Massaggio romantico

Reaction score
0
Carissimi porgo i miei più sentiti saluti a tutti voi del forum.mi sono iscritto da poco nel forum e spero in futuro di poter dare il mio contributo con delle buone dritte.cmq oggi vorrei chiedere a voi più esperti senz'altro di me sul mondo dei massaggi cos'è il massaggio romantico e come si svolge o se ne valga la pena farselo fare o sono soldi buttati via?un grazie anticipato per eventuali risposte ed un salutone a presto ciao

Cercando qui e li con google,da ciò che ne vien fuori, dovrebbe trattarsi di un un mix tra tantra, body massage o massaggio in vasca, fatto prevalentemente da ragazze orientali. In definitiva cambia il nome, ma nella sostanza dovrebbero esser tipi di massaggi già conosciuti e sperimentati dai più.

davide5000 ha scritto:
....cmq oggi vorrei chiedere a voi più esperti senz'altro di me sul mondo dei massaggi cos'è il massaggio romantico e come si svolge o se ne valga la pena farselo fare o sono soldi buttati via?...
Caro davide, la tua domanda è talmente banale che, come vedi, non sta ricevendo alcuna risposta.
Eh si, perchè rispondendoti si rischia di fare la figura di quelli che vogliono fare i professoroni
su di un argomento che è conosciuto da tutti; io però dò per sincera la tua domanda e rischio la figuraccia.
Innanzitutto il termine di massaggio romantico è solamente frutto della fantasia di qualche cinesino
che ha voluto distinguere il suo centro (probabilmente V.Torelli e/o V. del Ricordo di Milano) dagli altri, tanto
che, dopo breve tempo, tutti i centri hanno adottato questo termine per identificare questa sottospecie di massaggio .
In pratica la masseuse ti fa stendere a pancia sotto, ti toglie e/o ti abbassa le mutande ed inizia ad accarezzarti
tutta la zona perianale ed anale, l'interno coscia, con il coinvolgimento (ma dipende dall'operatrice) dei testicoli
ed annesso . Tieni presente che queste operazioni non assicurano in nessun modo che avrai un finale godurioso ,
ma illudono il massaggiato ed in pratica lo costringono ad accettare tutte le proposte avanzate dall'operatrice (prolungamento
della prestazione, bagnetti vari, 4 manine, ecc. ecc.). Lo scopo prioritario di questo massaggio è solamente
quello di spillare più soldi possibile.
Il piacere che se ne trae da questo trattamento è indubbiamente alto la prima volta che si prova,..medio la seconda e poi
.....diventa una rottura di marroni tremenda, soprattutto l'insistenza con cui le ragazze lo propongono . Ultimamente,
vista la valanga di rifiuti alle loro offerte di "lomantico", stanno adottando la tecnica di non dire nulla, ma eseguire queste
operazioni in fase di massaggio in modo da mettere il cliende d'avanti al fatto compiuto. Per quanto mi riguarda io chiedo
sempre all'ingresso, ad alta voce, quello che voglio fare e rifiuto categoricamente, sempre ad alta voce, le prestazioni
che non m'interessano ed in più di un occasione ho rifiutato di pagare quanto da me non espressamente richiesto.
Spero di averti chiarito un po' le idee e mi auguro che vorrai relazionarci sulle tue prossime esperienze.
sonni

Indietro
Alto