Richiesta Informazioni Massaggio tantra 4 mani - Reggio Emilia

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.993
Ciao a tutti!
Da qualche tempo vedo questo annuncio, bakeca riporta "attivo dal 2018" ma non ho trovato nulla... Sul web ci sono solo annunci identici con stesse foto (palesemente false)...

Qualcuno ha informazioni aggiuntive?
3520439999

Soluzione
Intervistata telefonicamente, è la stessa ragazza di:

che ha girato diverse location a Reggio Emilia e ora sembra si sia stabilizzata (mi ha detto che è li da 2 anni). Il servizio sembra sempre lo stesso, ma a quanto pare ha ampliato con possibilità di prenotare un 4 mani (sottolineo prenotare perchè le ragazze devono organizzarsi, in giornata trovate solo Sara).

Chiaramente sul 4 mani non posso esprimermi non avendolo provato, per il resto ci son già tante recensioni scritte
Intervistata telefonicamente, è la stessa ragazza di:

che ha girato diverse location a Reggio Emilia e ora sembra si sia stabilizzata (mi ha detto che è li da 2 anni). Il servizio sembra sempre lo stesso, ma a quanto pare ha ampliato con possibilità di prenotare un 4 mani (sottolineo prenotare perchè le ragazze devono organizzarsi, in giornata trovate solo Sara).

Chiaramente sul 4 mani non posso esprimermi non avendolo provato, per il resto ci son già tante recensioni scritte

Soluzione
Indietro
Alto