Massaggio tantra yoni

Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
523
Reaction score
940
Località
respiro aria di lago
Lo sapete fare ?
Bisogna andare a scuola per imparare a farlo ?
Lo gradirebbero le donne ?
Lo conoscono le donne ?
Che obiettivi si raggiungerebbero ?
Che tipo di emozioni ed orgasmo si otterrebbero ?
ed altro ancora........
 
Mi é stato chiusa la discussione sul tantra lingam da me appena aperta senza capirne la motivazione e senza che mi venisse spiegata, evidentemente qualcuno non ha ben capito dove volevo arrivare.
Non vorrei che si chiudesse anche questa.
Sarebbe troppo.
 
Perchè mai sarebbe troppo?

Hai aperto 2 discussioni dentiche e nell'altra ti hanno dato tutti i link dove qui sul forum si tratta ed è stato sviscerato l'argomento:

Quindi non solo hai duplicato tu stesso un tuo thread ma ne hai apert 2 su argomento già ampiamente trattato.

Andrebbe chiuso pure questo...
 
Come al solito mi scuso se faccio questo thread qui,ma poi chiedo sempre la cortesia all'admin,di metterlo nella giusta posizione.
Ma volevo chiedere a qualche collega o comunque a chi se ne intende di più,se sa darmi risposta.
Ho una amica (per non dire scopamica) in zona martinsicuro,alla quale confido tutto cio' che faccio e che mi piace fare,soprattutto sa tutto sulle mie avventure di quando vado a fare i massaggi tantrici.
ci ho messo un po' a scrivere questo pensiero,successo a inizio dicembre perche' la mia passione per il tennis e la mia testardaggine di prendere palline al limite dell'out, mi ha poi portato lontano dal lavoro,a causa di un ginocchio che ha deciso di fare crick crak durante un recuipero palla, prima di andare in Abruzzo per lavoro ,e sono ancora in convalescenza almeno fino a meta' febbraio,quindi massaggi,in pausa,dato che non posso ancora girarmi di schiena a causa del forte dolore del ginocchio ancora malmesso.
Comunque bando alle chiacchiere.
Chiamai la mia amica,dicendole che andavo,e dopo il divertimento con lei,avrei fatto il giorno dopo il solito massaggio con qualcuna,sperando ci fosse qualcosa di nuovo.
Nella chiacchierata,mi dice che un giorno,passeggiando per Alba Adriatica pre-aperitivo,scorge un centro estetico,normalissimo

[EDIT] Rimosso link

lei patita per le unghie,la sera va a leggere sulla pagina,e legge Massaggio tantra.
Io rido e le chiedo se ha letto bene,e lei dice di si,che puo' giurarmelo e mi avrebbe mandato il link. Ma io le chiedo di chiamare.
Premetto che lei e' ignorante in materia,e sa semplicemente,nella sua mente che io vado a fare il massaggio tantra e che la massaggiatrice,dopo un po' di strusciate ti fa (sue parole :) ) la pippetta di saluto.
Chiama lei e la sera mi dice che le risponde un ragazzo dicendole che si,facevano il tantra e costava 100 euro per un ora.
io sorpreso e curioso la ringrazio,mi manda il numero e la mattina dopo chiamo.
A me risponde una signora,dalla voce sui 40-50,in mezzo dialetto abruzzese,ma non mi preoccupo. Se un uomo aveva dato informazioni e prezzi ad una donna,lei avrebbe fatto uguale. Quindi con la delicatezza e l'educazione (che ho sempre avuto),ma la leggerezza di come se stessi ordinando una pizza da asporto,chiedo se potevo prenotare per il tantra.
Mi risponde scazzatissima e cambiando il tono della voce - Senta,non so se sa leggere. Noi facciamo tantra yoni,quindi solo per le donne. La prossima volta legga meglio e non chiami piu'-
Premetto che mi sono scusato tantissimo dicendo che non volevo offendere,ma la signora ha riattaccato dicendo un -PREGO- incazzato piu' di prima. Posso capire che magari non sono il primo che chiama.
Ecco. La mia amica,come detto,ignorante in materia,non sapeva la differenza tra yoni e lingam,aveva letto yoni ma credeva fosse una sigla,non che delineasse la differenza uomo-donna del servizio..
E mi dice che tornando sul sito aveva visto che successivamente,alla parola tantra yoni,era stato aggiunto (per donna).
Ora,capisco la mia amica e la perdono...
Pero' vorrei sapere da chi e' piu' in grado...
Perchè si puo' attuare un massaggio yoni,e se chiedo invece il tantra lingam devo prendermi le parole? Non ha piu' o meno lo stesso senso?
Ah,dimenticavo,le ho anche detto che io chiedevo un tantra normale,com'è nella tradizione,e mi ha risposto - non ha capito allora-.
E comunque,essendo un centro estetico VERO,posso capire che sicuramente,l'uomo per la donna,o la donna per la donna non si sarebbero spogliati in un corpo a corpo,attuando solo la pratica normale dello yoni,,ossia massaggio normale e yoni finale...
Pero' qual'e la differenza?
Perche' per esempio la Pula chiude coi sigilli e denuncia i cinesi per una seghetta...lingam... E invece un centro normalissimo puo' tranquillamente pubblicizzare uno yoni?
Chiedo lumi. Ciao colleghi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Beh,secondo me quello pubblicizzato non è un massaggio con "finale" nel senso che il nome da solo non vuol dire nulla. In realtà la dicitura massaggio tantra Yoni potrebbe proprio significare, secondo le loro intenzioni, "massaggio tantra per donna" e non è detto che poi vadano realmente a fare un trattamento anche sulla zona intima. Magari è semplicemente un massaggio emozionale tipo il californiano, riadattato con ambientazioni e musiche orientali, chi lo sa. L'unico modo per accertarsene sarebbe che la tua amica andasse a provare. D'altra parte non c'è solo il tantra bodymassage, cioè il corpo a corpo. Nemmeno nel massaggio tantra kashmiro è previsto per forza il lingam, o lo yoni massage, che poi a livello commerciale lo si esegua sempre, per rendere il tutto più completo e piacevole, è un altro discorso.
 
Ti contraddico,anche perche' un po' la materia l'ho studiata.
Yoni Massage, significa proprio "massaggio vaginale".
Quindi se non fosse un massaggio vaginale,ci sarebbe scritto almeno "tantra " e basta.
Quindi se significasse "massaggio tantra per donna",sarebbero ancora piu' nell'ignoranza in materia.
E' come se io andassi a vedere un film chiamato "penetrazione porn " ,e poi mi facessero vedere un film sullo stile di Basic instinct.
Saluti.
 
Ultima modifica:
Ho specificato "nelle loro intenzioni" perchè stavo partendo dal presupposto che siano ignoranti in materia e/o che il tutto sia una trovata per attirare clienti donne altrettanto inconsapevoli in tema. Per me era sottinteso.
 
Il discorso lo facevo in un altro senso.
Sono daccordissimo sul fatto che uno nel suo centro puo' fare quello che vuole.
La mia e' una domanda di 2 pesi e 2 misure.
In primis da quello che ho scritto,ossia che io sono il pervertito e una donna puo' chiedere e becca anche il figo di turno che la sollazza "yonicamente",o chissa se poi a porte chiuse c'e' altro anche per lei.
Allo stesso senso ma al maschile,io sono bannato come maiale.
Seconda cosa era... se hanno chiuso altri centri che parallelamente facevano lingam,questa cosa pubblicizzata pubblicamente,potrebbe portare problemi al centro,in caso qualcuno avvertisse la pula?
Vedo che sei del mestiere,quindi spero di essere nella tua zona,sara' un piacere venire a trovarti.
 
Io avrei chiamato di nuovo dicendo che invece del massaggio sarei voluto andare lì ad infilarglielo, probabilmente avrebbe fatto meno la stizzita.
 
Lo sapete fare ?
Bisogna andare a scuola per imparare a farlo ?
Lo gradirebbero le donne ?
Lo conoscono le donne ?
Che obiettivi si raggiungerebbero ?
Che tipo di emozioni ed orgasmo si otterrebbero ?
ed altro ancora........
Io lo so fare e ci sono vari seminari dove lo insegnano.
Recentemente sono anche andato qui

Ravenna: Insegno tecniche tantra a coppie

Ho preso qualche lezione e mi è piaciuto
 
Ho sempre portato io un'amica, ma, al bisogno, credo che possa procurarla anche lui. Comunque, come vedi dall'inserzione, si rivolge principalmente a coppie, anche se da alcuni discorsi sentivo che ci vanno anche singoli e singole per imparare a fare il lingam.
 
Diciamo che lo yoni, rispetto al video, è meno appariscente, ma le reazioni della ragazza che lo riceve sono abbastanza simili a quelle del video.
Impazziscono. Perdono la testa. Si inarcano.... davvero uno spettacolo
 
Indietro
Alto