MASSAGGITRICE - MESTRE (VE) - KIJIJI

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Pedemontana Veneta
RIFERIMENTO INTERNET
http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...-uomo-MASSAGGITRICE-MESTRE-W0QQAdIdZ139776433
CITTA DELL'INCONTRO:
Mestre
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': Cinese
ETA': penso sui 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI: lei ha detto tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 con amica
DESCRIZIONE FISICA: come da foto...mà con 5 anni in più
ATTITUDINE: servizievole come tutte le cinesi
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi avevo il pomeriggio libero, e cosi dopo la bella esperienza di Sindy a Castelfranco Veneto (vedi Rece) ho puntato un'altra orientale...la contatto alle 12 dicendole che potevo essere a Mestre verso le 15 e chiedendogli se le foto erano veramente le sue e che in caso contrario non mi sarei fermato....mi dice di si.
Poco prima delle 15 ero in zona e glielo confermai appena trovato parcheggio, la zona e di fronte alla stazione di Mestre (via Piave) e i parcheggi sono tutti a pagamento ma facili da trovare, lascio l'auto a circa 50 mt e mi avvio, lei si trova in una palazzina non molto grande con quasi tutti uffici, chiamo...2°piano, entro e me ne trovo davanti 2 di cinesi...tiro fuori la foto e una corrisponde con 4/5 anni in più...comunque carina, l'altra e leggermente più piccola (160 circa) mi sembra più giovane e anche meno carina come corpo, arrivata da un mese, non dice ne capisce una parola di italiano ...ma comunque sembra un buon bocconcino.
L'appartamento e grande e vuoto e dai punti luce si capisce che era un'ufficio....entriamo in camera e mi seguono tutte due, chiedo il rate e mi dice 70 tutto...sto per parlare e mi aggiunge che con 100 sono tutte e due a mia disposizione...mi sembra di esser in un supermercato e dico va bene.
Quella della foto va in bagno e l'altra commincia a toccarmi, gli faccio segno che voglio lavarmi e ci avviamo verso il bagno dove ci troviamo in tre, una che si lava la patatina accovaciata nella doccia e l'altra che mi fa lo shampoo al frattellino, finito ritorno verso la camera ma l'amica si inginocchia davanti e comincia a ciucciare, arriva l'altra e mi si piazza di fianco e mi ficca la lingua in bocca.....a fatica mi sono trascinato sul letto con loro che non si staccavano.......e andata bene, me le sono fatte tutte e due ed ho speso il giusto.
PS . nella mia breve carriera di aspirante punter era la prima volta che andavo con due, non e male ma non sono nemmeno convinto che sia meglio.......
 
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: MASSAGGITRICE MESTRE

MATRICE
 

Allegati

  • ragazza orientale.zip
    248,7 KB · Visite: 210
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: MASSAGGITRICE MESTRE

Ragazzi, nelle regole del forum in top anche a questa pagina c'è scritto bello chiaro:
NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

.... poi non bisogna lamentarsi se Admin fa il suo dovere e sanziona... :big_boss:
 

Allegati

  • regole del forum.png
    regole del forum.png
    3,5 KB · Visite: 897
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Pedemontana Veneta
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: MASSAGGITRICE MESTRE

va bhè, hai ragione manca il nome del sito dell'annuncio.....ma perchè non riesco a modificarlo inserendolo ???
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Re: MASSAGGITRICE MESTRE - KIJIJI

Ciao...io tra qualche giorno sarò da quelle parti...me le consigli? bisogna chiamare con largo anticipo?? Cabrio o solo Coperto??
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Pedemontana Veneta
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: MASSAGGITRICE MESTRE - KIJIJI

veneziano ha scritto:
Ciao...io tra qualche giorno sarò da quelle parti...me le [VIETATO]? bisogna chiamare con largo anticipo?? Cabrio o solo Coperto??


io le ho chiamate alle 12 per sapere se erano disponibili il primo pomeriggio e avendone avuto la conferma lo ricontattata alle 15 circa quando avevo già parcheggiato, per il resto cabrio !!!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Re: MASSAGGITRICE MESTRE - KIJIJI

ok grazie per la dritta.... alla prima occasione ci passo... ma l'amichetta è compresa o è stato un colpo di fortuna???
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Pedemontana Veneta
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: MASSAGGITRICE MESTRE - KIJIJI

io credo che al momento stia affiancando.....però non posso dirti per quanto.
ciao !
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Re: MASSAGGITRICE MESTRE - KIJIJI

...scusa se rompo ma son pignolo... come pulizia?? ci siamo o no??
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Pedemontana Veneta
Re: MASSAGGITRICE MESTRE - KIJIJI

l'appartamento...ex ufficio e disadorno e vuoto ma pulito, loro sono nella norma ed io non ho avuto problemi anche se sono pignolo e molto severo in fatto di pulizia, per questo le faccio sempre lavare prima di cominciare la corrida.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Re: MASSAGGITRICE MESTRE - KIJIJI

lo so sono un rompiballe e dimmelo pure se vuoi... :biggrin: sai fino a che ora si trova la sera??? cavolo la tua recensione mi ispira...
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Pedemontana Veneta
Re: MASSAGGITRICE MESTRE - KIJIJI

non lo so !.....comunque non credo fino a tardi, perchè mi hanno detto che la sera vanno a casa.
ciao!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Re: MASSAGGITRICE MESTRE - KIJIJI

...cavolo sparita??? l'annuncio non cè più...
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
ciao io sono nuovo in questo forum ma queste cinesine come sono nel rapporto partecipative oppure no? e un'altra cosa hanno la solita peluria sulla patatina? ti ringrazio ciao
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
Età
60
Località
Treviso
Sono stato ieri dalle cinesi in questione. Per quanto riguarda la location, non ho nient'altro da aggiungere a quanto già detto.
Le foto non sono assolutamente vere. Si assomigliano un po', come tutte le cinesi, ma queste sono la bruttissima copia delle foto inserite.
Una aveva almeno 30 anni, tette vuote e capezzoli grossi e lunghi. Fisico ok. L'altra fisico più tondo, età sui 35, tetta piccolina ma bella piena e soda.
Entro, mi accoglie la più anziana con un leggero fk, mi porta in camera e mi spara un bel centone. Mi guarda, probabilmente si rende conto di averla sparata grossa e mi chiede: quanto mi dai? Io volevo risponderle "almeno 10 anni di galera per aver pubblicato foto false", ma mi limito a ribattere a 50. Lei mi guarda malissimo e io, mosso da pietà, alzo a 70 dicendole che mi sembra un prezzo più che dignitoso. A questo punto lei sorride e dice che va bene. Non faccio a tempo a prendere quanto pattuito che me la ritrovo a fianco già tutta nuda. Incassa e sparisce. L'amica mi raggiunge in camera e mi chiede se voglio fare con tutte e due. Le dico che va bene e le allungo 30 baiocchi. "solo?" esclama lei. E io: 30+70= 100. Mi sorride e sparisce pure lei. Io mi spoglio e a questo punto vengo raggiunto da entrambe. Voglio anch'io farmi lavare il papero.
Bagno piccolo, disordinato e senza bidet. Al che mi devo alzare in punta di piedi per poter mettere l'attrezzatura appoggiata nel lavandino (e in quel momento mi chiedevo come avrebbe fatto uno più piccolo di me, visto che con 180 cm arrivavo in punta di piedi).
A questo punto ritorno in camera e mi sdraio sul letto. Una si dedica subito ad un bbj continuamente interrotto perché deve chiacchierare con la sua amica che è a pecorina di traverso, dandomi una tetta in bocca. Caspita, non sono riuscito a baciarla nemmeno un po' quella tetta perché sapeva da... AGLIO!!! :bad:
E anche l'alito della bambina non era da meno. Testo la sua passera con le dita che è bagnatissima (o sudatissima visto il caldo), e senza farmi notare annuso le dita. Incredibile, non aveva odori strani. Almeno lì sembrava pulita, ma non ho avuto il coraggio di chiedere il daty.
Poi si danno il cambio. E la cosa migliora leggermente. Saranno state vuote e flaccide, ma almeno non sapevano da aglio. Con lei ho avuto un fk discreto e FIP (finger in pussy).
La giovane intanto continuava il suo BBJ mediocre. Poi si ferma e mi chiede se voglio venirle in bocca. Dico di sì, anche perché non vedevo l'ora di andarmene. Era caldissimo e c'era solo un ventilatore puntato sul letto. Allora si ha aumentato la velocità aiutandosi anche un po' con la mano e, quando hanno sentito che stavo per esplodere, si sono prodigate in un concerto di mmm, ahhhh, mmmm per fermarsi di colpo appena hanno visto le prime gocce. Già, perché con una sopra il tuo viso non riesci a vedere un c...zo. E la giovane furbetta non ha fatto CIm come ordinato, ma sul più bello ha concluso con un bel HJ. Pulizia veloce con la carta da cucina e ordine in coro: gilale!!!
E io mi sono "gilato". Massaggio a 4 mani di pessima fattura. Credo di saper massaggiare meglio io. Erano mani sul corpo che si muovevano a casaccio. Dopo 5 minuti di questo trattamento ho sentito dire: "a posto!".
Guardo l'orologio e faccio 2 conti: sono entrato alle 17.35, sono uscito alle 18.00. Totale
25 minuti a 100 dobloni. Compresi trattativa, lavaggio, doppio bbj, shot, massaggio e vestizione. :w00tmesalia:
Tiriamo le somme? La peggior esperienza orientale che abbia avuto.
Come rimpiango il centro di Lilli a Treviso, che per 40 fiorellini, passavi 3/4 d'ora di relax, con massaggio (vero), HJ e massaggio finale per rilassarsi ancora di più.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
65
Reaction score
0
Località
Pedemontana Veneta
a mio parere e rimasta quella più vecchia, ma l'altra non e la stessa che io ho incontrato in quanto avevo in tasca la foto ed ho fatto subito il confronto con esito positivo.
PS: faccio il fotografo da 40 anni.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
Età
60
Località
Treviso
La cosa strana è che la giovane (ormai le definiamo così visto che non sappiamo i nomi), dopo aver parlato un po' con l'altra, mi hanno chiesto se ero già stato lì. Io ho risposto che era la mia prima volta. Loro non hanno capito na mazza e mi ha chiesto quanti soldi chiedeva quella che c'era prima.
A questo punto mi sa che sono proprio cambiate.
 
Commenta
Alto