massima resa.... minima spesa.

Reaction score
11
qualche tempo fa mi arriva un SMS da una mia ex che non vedevo da quasi 4 anni..... tira e molla, ci siamo accordati per uscire a cena, e farci due risate ricordando i "vecchi tempi".....
L'incontro era fissato per ieri sera......
mi presento puntualissimo al "puntello" e....... 'sticazzi..... noto con estremo piacere che questi 4 anni le hanno fatto gran bene.... dimagrita di quasi 10 kg..... 168 cm. x 48 kg.... praticamente mi sono trovato di fronte una 32enne con il fisico di una lolitina 20enne....proprio il genere per cui io vado matto.....
e vai di aperitivo, e vai di prosecco, e vai di grappa....si è ri-creato quasi da subito quel "feeling" che solo con poche persone riesci ad instaurare..... si parla delle nostre storie andate male, di quelle che stiamo vivendo ora, si scherza sui salti nel letto che facevamo 4 anni fa e si ride come due deficienti......... fatto sta che al momento di salutarci ...........ci siamo ritrovati con la lingua in bocca.
le chiedo..... "se facessimo un po' di sesso...?" e lei mi risponde....."casa mia è vicina".
Mi domanda se la mia ragazza non mi aspetta a casa, dato che è tardi... ma la informo che non conviviamo..... e che per evitare inutili discussioni, le ho detto che quella sera sarei uscito con un amico...... e qui la mia coscienza bussa alla porta del mio cervello........... decido di far finta di non essere in casa....
Morale della favola.....sono ancora rincoglionito a 1.000..... stanotte ho dormito 2 ore scarse....mi tremano le gambe, ed ho in testa un repertorio di sigle ripassate stanotte ,che manco mi ricordavo più che esistessero..... rai2, snowball, footjob, anal rimming......... un'ubriacatura di sesso intensissimo, oltre che di vino....
Il prezzo ? eh, si.... tutto ha un prezzo.
In questo caso, il conto del ristorante..... 48 Eur.
Non credo proprio che capiterà nuovamente, almeno a breve, dato che non voglio assolutamente impegolarmi con una pseudo-amante (e qui spero che la mia forza di volontà mi dia una mano...), ma....temo tuttavia che nei mesi a venire, faticherò un po' a ri-entrare nell'ottica del punter..... pagare 100 sacchi per una che , quando va bene, te lo succhia scoperto....
pace... risparmierò un po' di grana....
vabbèh...finchè il pisello non riprenderà il sopravvento sul buon senso....

Reaction score
22
stinkyfeet ha scritto:
qualche tempo fa mi arriva un SMS da una mia ex che non vedevo da quasi 4 anni..... tira e molla, ci siamo accordati per uscire a cena, e farci due risate ricordando i "vecchi tempi".....
L'incontro era fissato per ieri sera......
mi presento puntualissimo al "puntello" e....... 'sticazzi..... noto con estremo piacere che questi 4 anni le hanno fatto gran bene.... dimagrita di quasi 10 kg..... 168 cm. x 48 kg.... praticamente mi sono trovato di fronte una 32enne con il fisico di una lolitina 20enne....proprio il genere per cui io vado matto.....
e vai di aperitivo, e vai di prosecco, e vai di grappa....si è ri-creato quasi da subito quel "feeling" che solo con poche persone riesci ad instaurare..... si parla delle nostre storie andate male, di quelle che stiamo vivendo ora, si scherza sui salti nel letto che facevamo 4 anni fa e si ride come due deficienti......... fatto sta che al momento di salutarci ...........ci siamo ritrovati con la lingua in bocca.
le chiedo..... "se facessimo un po' di sesso...?" e lei mi risponde....."casa mia è vicina".
Mi domanda se la mia ragazza non mi aspetta a casa, dato che è tardi... ma la informo che non conviviamo..... e che per evitare inutili discussioni, le ho detto che quella sera sarei uscito con un amico...... e qui la mia coscienza bussa alla porta del mio cervello........... decido di far finta di non essere in casa....
Morale della favola.....sono ancora rincoglionito a 1.000..... stanotte ho dormito 2 ore scarse....mi tremano le gambe, ed ho in testa un repertorio di sigle ripassate stanotte ,che manco mi ricordavo più che esistessero..... rai2, snowball, footjob, anal rimming......... un'ubriacatura di sesso intensissimo, oltre che di vino....
Il prezzo ? eh, si.... tutto ha un prezzo.
In questo caso, il conto del ristorante..... 48 Eur.
Non credo proprio che capiterà nuovamente, almeno a breve, dato che non voglio assolutamente impegolarmi con una pseudo-amante (e qui spero che la mia forza di volontà mi dia una mano...), ma....temo tuttavia che nei mesi a venire, faticherò un po' a ri-entrare nell'ottica del punter..... pagare 100 sacchi per una che , quando va bene, te lo succhia scoperto....
pace... risparmierò un po' di grana....
vabbèh...finchè il pisello non riprenderà il sopravvento sul buon senso....

Premessa: bella storia ( nei suoi limiti spazio/temporali)!! :clapping:

Ulteriori considerazioni sulle tue successive elucubrazioni! :rtfm:

Vedi, in parte ti stai dando la risposta........Se ti impegoli con una amante, sai poi quanto ti costa?! E non parlo solo (ne prevalentemente) di soldi!....Se hai un bel rapporto fresco e vivo, ma ti rimane da sfogare l'eros, che c'è di meglio e di più salutare del pay?!..Non per essere cinico ma cito Durevole: "le donne si pagano non per scopare, ma per mandarle via ( semmai con gentilezza - voglio aggiungere - ) quando hai finito" :biggrin:

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Big Five ha scritto:
Vedi, in parte ti stai dando la risposta........Se ti impegoli con una amante, sai poi quanto ti costa?! E non parlo solo (ne prevalentemente di soldi!)....Se hai un bel rapporto fresco e vivo, ma ti rimane da sfogare l'eros, che c'è di meglio e di più salutare del pay?!..Non per essere cinico ma cito Durevole: "le donne si pagano non per scopare, ma per mandarle via ( semmai con gentilezza - voglio aggiungere - ) quando hai finito" :biggrin:

difatti, big... sante parole...... mi conosco, e so che non sarei capace di portare avanti due relazioni parallele.... mi piace soltanto pensare che da qui a qualche anno, potrà accadere nuovamente ciò che è accaduto stanotte..... non programmato , ne' premeditato (prova ne è che non mi ero manco cambiato le mutande..... :biggrin:)
il mio riferimento alla probabile difficoltà, nel breve periodo, ad apprezzare nuovamente appieno il servizio di una loft, è dovuto unicamente al rapporto qualità-prezzo che non è nemmeno lontanamente paragonabile...
lo so, è una banalità, e per comodità la sto buttando sul lato meno rilevante... cioè quello economico... ma...... temo che, dopo quanto è accaduto stanotte (e ti assicuro che è la prima volta che mi capita una cosa del genere...) se da qui a qualche mese dovessi decidere di usufruire del servizio di una loft, per pur brava che sia.... ne uscirei irrimediabilmente poco soddisfatto.... :mda:

Commenta
Reaction score
22
stinkyfeet ha scritto:
Big Five ha scritto:
Vedi, in parte ti stai dando la risposta........Se ti impegoli con una amante, sai poi quanto ti costa?! E non parlo solo (ne prevalentemente di soldi!)....Se hai un bel rapporto fresco e vivo, ma ti rimane da sfogare l'eros, che c'è di meglio e di più salutare del pay?!..Non per essere cinico ma cito Durevole: "le donne si pagano non per scopare, ma per mandarle via ( semmai con gentilezza - voglio aggiungere - ) quando hai finito" :biggrin:

difatti, big... sante parole...... mi conosco, e so che non sarei capace di portare avanti due relazioni parallele.... mi piace soltanto pensare che da qui a qualche anno, potrà accadere nuovamente ciò che è accaduto stanotte..... non programmato , ne' premeditato (prova ne è che non mi ero manco cambiato le mutande..... :biggrin:)
il mio riferimento alla probabile difficoltà, nel breve periodo, ad apprezzare nuovamente appieno il servizio di una loft, è dovuto unicamente al rapporto qualità-prezzo che non è nemmeno lontanamente paragonabile...
lo so, è una banalità, e per comodità la sto buttando sul lato meno rilevante... cioè quello economico... ma...... temo che, dopo quanto è accaduto stanotte (e ti assicuro che è la prima volta che mi capita una cosa del genere...) se da qui a qualche mese dovessi decidere di usufruire del servizio di una loft, per pur brava che sia.... ne uscirei irrimediabilmente poco soddisfatto.... :mda:

Normalmente ( o almeno il più delle volte) è come tu dici :good: .....Ultimamente ho avuto alcune esperienze che mi hanno fatto ricredere. :first_move: Comunque un certo investimento ( affordable) lo ho dovuto sostenere!......
:good:

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Big Five ha scritto:
Normalmente ( o almeno il più delle volte) è come tu dici :good: .....Ultimamente ho avuto alcune esperienze che mi hanno fatto ricredere. :first_move: Comunque un certo investimento ( affordable) lo ho dovuto sostenere!......
:good:

:ok: messaggio ricevuto, big....
oggi sono in "brodo di giuggiole", quindi la vedo così.... manco se vivessi un'esperienza di sesso devastante con Taylor Rainn, ne uscirei appagato.... mancherebbero sicuramente il feeling e la complicità (tipici di chi si conosce da tempo ed ha condiviso delle esperienze), che si sono venuti a creare ieri sera, prima della "sessione"....
magari già domani, a mente fredda, la vedrò diversamente...
in ogni caso, non temere... la mia "carriera da punter" non finirà certamente qui, così come non comincerà la mia "carriera da amante".... un pizzico di buon senso, m'è rimasto...!!! :good:

Commenta
Reaction score
13
comunque 48 euro in due, se avete cenato dall'antipasto all' ammazzacaffè, non è male.
L'hai portata in città alta?

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
eddyvedder ha scritto:
comunque 48 euro in due, se avete cenato dall'antipasto all' ammazzacaffè, non è male.
L'hai portata in città alta?

hi hi hi... ciao, Eddy....
no, in un paesino a cavallo tra val brembana e val seriana..... il mio ristorantino preferito di città alta, è chiuso il martedì... :mda:

e, comunque, si..... se consideri che oltretutto abbiamo pasteggiato a pesce e prosecco.... anche in questo caso si parla di minima spesa-massima resa..
sono una buona forchetta.... ho una personale lista di ristoranti "best buy" , non lunghissima, ma di qualità...
se ti dovesse capitare di dover cenare da queste parti, fammi un fischio che ti do un paio di consigli... :good:

Commenta
Reaction score
13
Beh Stinky, complimenti per la serata..anzi per la nottata! :clapping:
Ti vedo lì davanti al computer con le occhiaie a far finta di lavorare... :biggrin:
Mi trovi assolutamente d'accordo sul difficile paragone tra una situazione del genere, ed un incontro pay (almeno mediamente)...
Diciamo forse che ciò che si paga con la pay è anke e soprattutto la "disponibilità immediata", ovvero quando ed ogni volta che si vuole...
Le situazioni nella vita normale capitano, ma appunto capitano e spesso quando meno te l'aspetti..non quando hai una voglia matta purtroppo! :sad:
..e in questo caso rientrano in gioco le nostre amiche:ad un certo "prezzo", magari non con molta naturalezza, ma sempre e comunque disponibili... :biggrin:

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
vero, Dylan...
disponibilità immediata.....
da quel punto di vista, non fa una grinza...

ah..... "Ti vedo lì davanti al computer con le occhiaie a far finta di lavorare... :biggrin:"
ci hai azzeccato in pieno, solo che..... è proprio il giorno sbagliato.... ho una cifra di roba da fare per forza entro domani... quindi... mi tocca andare avanti a caffè...

Commenta
Reaction score
13
stinkyfeet ha scritto:
sono una buona forchetta.... ho una personale lista di ristoranti "best buy" , non lunghissima, ma di qualità...
se ti dovesse capitare di dover cenare da queste parti, fammi un fischio che ti do un paio di [CENSORED]... :good:

caro stinky, conosco benissimo quelle zone. La mia ex moglie è bergamasca e da fidanzati abbiamo girato le valli bergamasche in lungo e in largo, ristoranti e pizzerie compresi.
Ci si sente i PM per eventuali ragguagli. :wink:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
che culo che hai avuto, io mi sono rivisto con una vecchia fiamma, nel tuo caso erano 10 kg in meno, nel mio circa 20 in più, una decina di anni fa era una sventola che non ti dico, ora è...meglio lasciar perdere........, per un attimo ho detto.... mo ci vado poi penso a come era...., ma dai, destino crudele, il passato per bello o brutto che sia è una via a senso unico e devi per forza andare avanti, indietro non si torna +, bella storia la tua.

Commenta
Reaction score
11
arturo1962 ha scritto:
che culo che hai avuto, io mi sono rivisto con una vecchia fiamma, nel tuo caso erano 10 kg in meno, nel mio circa 20 in più, una decina di anni fa era una sventola che non ti dico, ora è...meglio lasciar perdere........, per un attimo ho detto.... mo ci vado poi penso a come era...., ma dai, destino crudele, il passato per bello o brutto che sia è una via a senso unico e devi per forza andare avanti, indietro non si torna +, bella storia la tua.

:unknw: chevvoifà, arturo..... una volta va bene, un'altra va male.... :wink:

Commenta
Reaction score
1
Bellissima storia la tua. :good:

Ti dico subito: CHE CULO!, a me non è mai capitato.

E probabilmente la senti così speciale proprio perchè è stata una cosa inaspettata, spontanea. :first_move:

Commenta
Reaction score
41
stinkyfeet ha scritto:
..finchè il pisello non riprenderà il sopravvento sul buon senso....
Hai centrato il punto.
Premesso che ti capisco benissimo per aver vissuto una situazione analoga, sono convinto che talvolta sia meraviglioso lasciarsi trasportare dagli istinti.
L'importante è RAZIONALIZZARE prima che sia troppo tardi (magari l'avessi fatto io).
Ti sei divertito ?
Il prezzo da pagare oggi (oltre ai 48 euro di ieri sera), è qualche pensiero.
Domani potrebbe aumentare ... dipende solo da te.
In bocca al lupo.

Commenta
Reaction score
3
stinkyfeet ha scritto:

stra-quoto. :clapping:
mi stavo giusto lamentano dei pacchi che si pigliano per scarsa professionalita' e piu' o meno indipendentemente dal prezzo, se restiamo entro i 150 neuri per 30 min. Di BELLE scopate, con complicita', sfogo e chi piu' ne ha piu' ne metta con professioniste ne ricordo.. mah 3 o 4 su almeno 30-40.
Di tutte le mie ex, ricordo con piacere delle gran belle scopate... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
11
torinese1972 ha scritto:
Bellissima storia la tua. :good:

Ti dico subito: CHE CULO!, a me non è mai capitato.

E probabilmente la senti così speciale proprio perchè è stata una cosa inaspettata, spontanea. :first_move:

esatto, torinese.... è accaduto tutto con una spontaneità incredibile....
beh.... qui per onestà devo dire che la quantità di alcool in circolo (ad entrambi) probabilmente una bella mano , ce l'ha data......... io, si sà.... sono un maiale.... :spiteful: lei, invece, nonostante sia una ragazza piuttosto disinibita, è comunque molto seria....
anzi..... ho dimenticato di dire che ci eravamo già ri-incontarti ed usciti a cena ca. 3 anni fa....... e non era accaduto assolutamente niente...... anche per questo ieri sera non mi ero preparato "psicologicamente" alla cosa...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
11
Astore ha scritto:
Il prezzo da pagare oggi (oltre ai 48 euro di ieri sera), è qualche pensiero.
Domani potrebbe aumentare ... dipende solo da te.
In bocca al lupo.

ci mancherebbe, Astore, l'ho messo in conto fin dal primo momento in cui ieri mi sono avvicinato a lei e ho deciso di baciarla...
credo che per qualsiasi essere umano dotato di una coscienza, sia una cosa inevitabile.
Il senso di colpa c'è.... ma lo sopisco pensando a quanto è accaduto proprio come ad un'inaspettata e gradevolissima nottata di SESSO.
Domani i pensieri potrebbero aumentare...??? non credo, se terrò fede ai miei intendimenti, e resterà un episodio isolato e non premeditato.

Commenta
Reaction score
11
Novembre200 ha scritto:
stra-quoto. :clapping:
mi stavo giusto lamentano dei pacchi che si pigliano per scarsa professionalita' e piu' o meno indipendentemente dal prezzo, se restiamo entro i 150 neuri per 30 min. Di BELLE scopate, con complicita', sfogo e chi piu' ne ha piu' ne metta con professioniste ne ricordo.. mah 3 o 4 su almeno 30-40.
Di tutte le mie ex, ricordo con piacere delle gran belle scopate... :w00tmesalia:

felice di trovarti in accordo con me, Novembre...

Commenta
Reaction score
9
Stinky, la tua reazione e i tuoi discorsi sono ampiamente comprensibili.
La nostra vita non è una linea piatta continua, è bello che succedano cose inaspettate, inattese, insperate, e qualche volta – preterintenzionalmente – giustappunto succedono.

Andare a puttane, ha detto un saggio, è un duro duro mestiere. Come del resto procacciarsi la figa al di fuori di una transazione mercenaria.

Restano, comunque, due cose profondamente distinte. E distanti. Una, qualche volta, esclude l'altra. Chiodo scaccia chiodo, e un gusto copre l'altro gusto. Fino, al limite, a trasformarlo in un disgusto. O quantomeno fino ad indurre una punta di nausea.

Ci sono millanta motivi per andare a bagasce. Ma, personalmente, me ne viene in mente soltanto uno: "quella" professionista mi piace, quella e non un'altra, e mi piace al punto che sento di dovermela fare. Perché mi va di chiavare, e di chiavare "lei". (Perdonate i francesismi). Il resto, del tutto legittimamente, assomiglia più a una coazione, a una dipendenza.

Ora, ragionevolmente, il tuo coinvolgimento emotivo è tutto per la vecchia fiamma ritrovata. Sarebbe strano il contrario. Dopo una grande abbuffata, l'appetito può anche non tornare. O tornare dopo una lunga presa di respiro. Chi può sapere? Ma si torna al punto di partenza: che ne sappiamo di noi stessi, del nostro futuro, di cosa capiterà o desidereremo capiti?
:ok:

Commenta
Reaction score
11
danton ha scritto:
Stinky, la tua reazione e i tuoi discorsi sono ampiamente comprensibili.
La nostra vita non è una linea piatta continua, è bello che succedano cose inaspettate, inattese, insperate, e qualche volta – preterintenzionalmente – giustappunto succedono.

Andare a puttane, ha detto un saggio, è un duro duro mestiere. Come del resto procacciarsi la figa al di fuori di una transazione mercenaria.

Restano, comunque, due cose profondamente distinte. E distanti. Una, qualche volta, esclude l'altra. Chiodo scaccia chiodo, e un gusto copre l'altro gusto. Fino, al limite, a trasformarlo in un disgusto. O quantomeno fino ad indurre una punta di nausea.

Ci sono millanta motivi per andare a bagasce. Ma, personalmente, me ne viene in mente soltanto uno: "quella" professionista mi piace, quella e non un'altra, e mi piace al punto che sento di dovermela fare. Perché mi va di chiavare, e di chiavare "lei". (Perdonate i francesismi). Il resto, del tutto legittimamente, assomiglia più a una coazione, a una dipendenza.

Ora, ragionevolmente, il tuo coinvolgimento emotivo è tutto per la vecchia fiamma ritrovata. Sarebbe strano il contrario. Dopo una grande abbuffata, l'appetito può anche non tornare. O tornare dopo una lunga presa di respiro. Chi può sapere? Ma si torna al punto di partenza: che ne sappiamo di noi stessi, del nostro futuro, di cosa capiterà o desidereremo capiti?
:ok:

questo si, che si chiama fatalismo, caro danton.
Ed è lo stesso modo di vedere la vita che mi porta a godermi appieno ogni attimo della mia esistenza, o almeno, di fare di tutto per riuscirci....
:clapping:

Commenta
Alto