P
positcor
Ospite
Ospite
Big Five ha scritto:Normalmente ( o almeno il più delle volte) è come tu dici .....Ultimamente ho avuto alcune esperienze che mi hanno fatto ricredere. :first_move: Comunque un certo investimento ( affordable) lo ho dovuto sostenere!......
Ehehehe....
stinkyfeet ha scritto:messaggio ricevuto, big....
oggi sono in "brodo di giuggiole", quindi la vedo così.... manco se vivessi un'esperienza di sesso devastante con Taylor Rainn, ne uscirei appagato.... mancherebbero sicuramente il feeling e la complicità (tipici di chi si conosce da tempo ed ha condiviso delle esperienze), che si sono venuti a creare ieri sera, prima della "sessione"....
magari già domani, a mente fredda, la vedrò diversamente...
in ogni caso, non temere... la mia "carriera da punter" non finirà certamente qui, così come non comincerà la mia "carriera da amante".... un pizzico di buon senso, m'è rimasto...!!!
Esiste però un'altra possibilità : e se tu provassi a vivere questo tipo di esperienza con la tua attuale girl?
Attenzione, lungi da me ogni intento moralistico.
Intendo bensì il provare a educare sessualmente la propria compagna e guidarla verso ciò che più ci aggrada, nei limiti del possibile.... o no?