Massioggi Cinese Forli Via Ravegnana

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Via Ravegnana dopo ponte FS Forli
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: FORLI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so'
NAZIONALITA': Cina
ETA': difficile dare eta' ad una orientale, meno di 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40+20
DURATA DELL'INCONTRO:1h
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Prima rece di un novizio, era un bel po' che volevo provare questi centri cinesi che appaiono come funghi, venuto in possesso di un buono sconto di 10 euro (tutto aiuta oggigiorno) vado presso questo centro, premetto che avevo provato a chiamare ma i cinesi dicono sempre si anche quando non capiscono nulla.
Suono e subito mi aprono, in zona e' facilissimo parcheggiare, mi chiedono..vuoi massaggio?..eh! certo! e una delle due sedute sul divano mi accompagna in uno spazio apposito, carina tipico cinese; tutto e' pulito ci sono anche le ciabatte ed asciugamani, dopo poco ritorna e mi dice di spogliarmi del tutto, parlava discretamente italiano, subito non mi e' stato chiesto che tipo di massaggio volevo, me lo chiedera' lei dopo proponendomi un "romantico" di 40 min, accetto, poi mi chiede se volevo anche la vasca, dico un' altra volta, il massaggio ha corso, lei rimane vestita, massaggia chiappe e ogni tanto pure la borsa, poi lato A, continua il massaggio davanti insistendo sui capezzoli poi arriva al piselo e dice che se volevo il resto erano ulteriori 20, accetto, comincia hj mentre le accarezo le gambe e le metto la mano dentro il reggipetto, lei continua il suo ufficio senza scomporsi, terminato il servizio mi pulisce e chiede se volgio fare la doccia (inclusa nel prezzo) mi doccio rientro a vestirmi e passano alcuni minuti prima che venga a riprendermi ed accompagnarmi alla cassa, nel frattempo era entrato un altro clienete giustamente cercano di limitare gli incotri di clienti, pago il dovuto e mi fanno pure la ricevuta! Tempo totale di tutta l' operazione 1 h
Mi rimane la curiosita' del massaggio corpo su corpo, li' non puo' certo stare vestita ma chissa' quali saranno i possibili sviluppi!?
Per 60 euro massaggio e pugnetta forse e' un po' caro o forse sono io che guadagno poco....

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi spiace ma non ho link! Non l'ho trovato su internet ma con un volantino, comunque e' Via Ravegnana dopo ponte fs a sx in direzione centro

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E' questo!!Confermo Grazie
Aggiungo che da quello che ho intuito li non esiste la possibilita' di vedersi rifiutato l' he..ANZI!

Commenta
Reaction score
23
Index:
36671325xx
3899723xx

Matrice annuncio:

Allegati

• centro massaggi 818.jpg
    centro massaggi 818.jpg
    73,4 KB · Visite: 137
Commenta
Reaction score
4
[RECE] CENTRO MASSAGGI CINESI VIA RAVEGNANA FORLI'CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, vetrina coperta e neon "aperto"
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakeca.it/massaggi-ben...icfusionmassaggio-corpo-h6wr60745347?/premium
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35 / 38
SERVIZI OFFERTI: massaggi + doccia
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
ATTITUDINE: bassina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino all'ingresso e due per accedere alla gabina massaggi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 389 90723xx - 366 71325xx

LA MIA RECENSIONE:

In via Ravegnana, poco oltre il sottopasso della ferrovia, esiste questo centro massaggi China, di cui non avevo mai sentito parlare. Pur sapendo a cosa andavo incontro, telefono e mi viene offerto un massaggio, il solito menu, direi.
Ma c'era qualcosa che mi ha fatto decidere di provare, e allora oggi, all'intervallo del pranzo, mi presento.
La location è molto disgraziata in quanto proprio sulla strada, strada di grande percorrenza, con ampi marciapiedi da un lato e dall'altro.
Vabbè, traccheggio, in fondo non sono neppure autoctono, suono e dopo interminabili 20 secondi si apre la porta.
Una cinesina sorridente mi fa entrare, chiude e mi chiede: "masagio?"
Un giorno di questi rispondo, no, due etti di bologna.
Mi snocciola il menu e ci accordiamo per un rate di 30 min 30 cucuzze.
La ragazza insiste per dire "solo masagio telenta eulo", ma era birichina e soprattutto aveva addosso un vestitino fatto di nulla con ampia scollatura da dove facevano capolino due belle tette, udite udite, senza bra di sorta.
Mi porta nello stanzino, piccolo, con pareti a 3/4, ma con un bel futon che lo riempiva del tutto.
Mi fa spogliare, mi guardo attorno e non vedo perizomini di sorta, rientra e mi indica come sdraiarmi.
Si accovaccia accanto a me, quasi sopra me, incrociando le gambe nude e mostrando senza pudori un bel paio di mutandine trasparenti.
Comincia il massaggio e contestualmente comincia a dire che 30 min sono pochi che massaggio cinese no belo come lomantico (dicendo così mi fa vedere cosa intende per lomantico, ossia passaggi insistiti e gradevoli zona chiappe e perineo).
Tengo duro (in ogni senso...) e poi, date le insistenze, mi alzo, mi avvicino alle sue orecchie e le sussurro, prendendole letteralmente in mano le tette: senti, facciamo 30 euro masagio più 20 per te, capito? continuandole a massaggiare le tette.
Lei capisce benissimo, si alza, mi chiede i soldini subito e poi mi fa ri-sdraiare e ricomincia il massaggio (scadente, per la verità).
Dopo un po' di pseudo-massaggio alla schiena / gambe /sedere / polpacci (ripeto, abbastanza scadente) mi dice: ola gilale.
Lei è sempre vicinissimo a me con le gambe nude incrociate e il vestitino tirato su.
Comincia un gradevole massaggio / carezza al petto con digressioni verso il pippo che, nel frattempo, era bello sveglio e sull'attenti.
Allora comincio a ravanare fra le tette, cerco di farle togliere il vestito, lei dice no ma si tira fuori le tettone da sopra, già con capezzolo bello turgido.
Comincia una dolce manovella, devo dire che ho apprezzato ed io ho cominciato a scostare le mutandine. Mi lascia fare e allora gliele abbasso in modo da infilare il ditino in mezzo alla selva oscura (letteralmente. molto hairy la signorina).
Lei sorride e continua a suonare l'organetto. Poi, inaspettatamente, mi dà un po' di lingua e allora chiedo, a gesti, se posso inserire l'attrezzo nell'apposita fessura, ma ricevo un no gentile ma fermo. Non insisto. Capisco però che se voglio posso leccare il gelato per un sovrapprezzo di BCE azzurro. Rifiuto ma apprezzo molto la proposta (il rifiuto era dato dal fatto che stavo per arrivare in stazione).
Pulitura con carta, offerta di doccia (gratis!!!) che accetto volentieri, non tanto per l'olio quanto per rischi ispezioni domestiche ;) e così, mentre mi accompagna al bagno ho modo di dare un'occhiata in giro (il bagno è in fondo ad un corridoio sul quale si affacciano 4-5 camerini per massaggi). Il bagno è pulito, la doccia calda, mi insapona anche la schiena e poi mentre mi asciuga giochiamo un po' con le sue bellissime tette.
Ritorno nel loculo, mi rivesto, intanto lei rifà la stanza e intanto chiacchiera e con la scusa di passare (scusa mica tanto, il camerino è davvero minuscolo), mi palpa il culetto due o tre volte con reciproca soddisfazione.
Caramellina, fatturina da 30 neuri, bacino e allivedelci. Intanto era comparsa un'altra figliola, a naso la capa, anche lei sorridente e gentile.
Nessuna tessera fedeltà / punti coop.
Se siete totalmente disinteressati al massaggio, direi che è una buona alternativa al solito tramezzino con contorno di rosea chescrivesolocazzate.
La ragazza è davvero simpatica e "sportiva".
Ciao.
"parmigiano, prosciutto, soldi e figa stanno bene sopra qualunque cosa"

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
bella Rece, complimenti! Concedono BBJ o a Forlì è una cosa impossibile?
Ciao
THE JOKER

Commenta
Reaction score
4
bella Rece, complimenti! Concedono BBJ o a Forlì è una cosa impossibile?
Ciao
THE JOKER

Non saprei, mi par di aver chiesto se gradiva, mi ha detto no, non ho insistito più di tanto. A mia memoria, però non direi proprio, in quel di Forlì.
Al massimo sono arrivato a spogliarne completamente una che mi dava anche ettometri di lingua, ma era due o tre ere geologiche fa...
Invece, a Ravenna, anno domini 2005, c'era un centro, ora chiuso, dove ho passato momenti mooolto felici, ad un rate a dir poco economico.
Bei tempi...

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Niente insegna, o forse solo "CENTLO MASSAGGI" con un neon "APERTO"... comunque si chiama "818"
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontri.com/86480-centro-massaggi-818.html
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Stella ('ste cinesi hanno sempre più fantasia!!! :biggrin:)
NAZIONALITA': ecche me lo domandi a ffà... china, ovviamente
ETA': 26 (a suo dire, e direi che le credo)
SERVIZI OFFERTI : Massaggio + 2xHJ + 1/2 DATY (poi vi spiego)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90 + 5
DURATA DELL'INCONTRO: 75 minuti (apperò)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nulla da dichiarare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36671325xx 3899723xx

LA MIA RECENSIONE:
PROLOGO
Un pomeriggio (ieri) decido che è ora di mandare "birillo" in libera uscita, e inizio a cercare possibili "dog-sitter". Visti i potenti mezzi di PF, che ho conosciuto da 2 mesi, provo anche a incrociare i risultati, e mi faccio la mia personale scaletta: avete presente quando vi fissate con una, e quella proprio quel giorno ha il tel staccato? Ecco, appunto. Provo nell'ordine con tale "Suky Suky" :sarcastic_hand: di Faenza, che dichiara nel suo annuncio di essere una ninfomane giapponese di 23 anni con 4° misura di seno... ORA, PARLIAMONE... lo so benissimo da me che il fake è dietro l'angolo, ma visto che ancora non mi pare recensita, vuoi mettere la soddisfazione di essere il primo a guardare negli occhi la probabile 52enne alta 1.42, pesante 87 Kg, e darne sfogo agli altri Punters?
Comunque, sto divagando... Suky ha il tel staccato. A quel punto decido di andare sul sicuro e chiamo Veronica di Cervia, che OVVIAMENTE ha il tel staccato! :cray: Ma vi siete messe d'accordo? Avete tutte le vostre cose?
Okkey, allora proverò Bianca di Ravenna, ancora da recensire, massaggio erotico con finale di solo pompino :w00tmesalia:............mi risponde che oggi praticamente deve ricevere tutto il 66° battaglione Trieste e non ha un buco libero (in tutti i sensi)... se voglio andare domani........... NO, C'HO LA FOTTA ADESSO, ECCHECCAZZ!!!
Vabbè, cosa rimane? A questo punto devo decidere tra Corte18 e China 818, e incuriosito dalla rece di Ziosyd propendo per quest'ultima.
P.S.: un paio di anni fa c'ero già stato e mi ero beccato uno dei siluri peggiori della mia carriera: niente seghino, niente palpatine, niente bacino... la cinese più incaxxata e autoritaria della Romagna.

SVOLGIMENTO
Mi reco in via Ravegnana, piuttosto trafficata, e per giunta proprio nell'ora di uscita dei bambini dalla scuola vicina... mi sento un delinquente... cominciamo bene. Parcheggio a debita distanza e mi avvicino a piedi con fare disinteressato, fischiettando. Arrivo davanti alla porta e prego che sia aperta... nulla da fare, mi tocca suonare e aspettare lì davanti che mi aprano. Passano 3-4 interminabili secondi, poi una simpatica faccina cinese sorridente mi apre e io mi fiondo dentro... azz, o ha il reggiseno di amianto, o ha le tette di Venusia (per i più giovani, era il robot che accompagnava Goldrake e che sparava, appunto, missili-tette... poi dicono che la nostra generazione è malata!) vedendo la mole di roba che si ritrova davanti (magari era la Lisa di Ziosyd). "Massaggio?" "No, una capricciosa e una coca piccola!"(penso ma non dico)

Mi accompagna in uno dei 4 stanzini, dove c'è un lettino. La blocco subito e a gesti le chiedo il futon. C'è da aspettare una decina di minuti... e va beh, aspettiamo. Intanto mi offre acqua e "calamella", mentre io sono già mentalmente proiettato a come saranno quelle tettone al tatto, anche se lei non è bellissima.
E invece, dopo qualche minuto si affaccia una delle cinesi più carine che abbia mai visto, e mi fa segno di seguirla. E' una sorpresa, e non da poco: la ragazza è alta, almeno 1.65, che per una china non è poco, con fisico longilineo e belle gambe snelle, con indosso un vestitino semitrasparente sopra a un reggiseno a fascia nero e un paio di slip. Sembra giovane (poi lei mi dirà 26) e ha un bel viso. Evvai, mi sfrego mentalmente le mani. Mi accompagna al futon e mi fa svestire.
Mi spoglio nudo come un bebè, e non vedendo perizomi la aspetto così. Quando rientra mi dice di stendermi e avvia la trattativa: in partenza non avrei voluto spendere più di 50-60 fiorini, ma quando azzardo e le chiedo un massaggio "corpo su corpo" (era una vita che volevo farlo, ma mai trovato) lei mi fa cenno di si e spara 100: le emozioni qui si sovrappongono, da un lato il "si" da una sferzata a "birillo", il quale non riesce a nascondere l'entusiasmo, mentre dall'altro lato il "100" mi azzera temporaneamente la saliva e mi provoca ripetute deglutizioni a secco... Combattuto, vengo sopraffatto dalla scena di "Frankenstein Junior" con Gene Wilder che urla: "SI...... PUO'...... FARE!!!!!!", e rilancio con un timido: "90?". Andata, comincia a massaggiare la schiena e neanche male, mentre io ogni tanto mi giro a guardarla: è proprio carina! Lei prova a rialzare la posta con "bagno vasca dopo massaggio, 20 scudi, molto bello", ma nego gentilmente e le dico che mi accontenterò volentieri della doccia gratuita.

Abituato ai soliti 55 minuti di massaggio, con solo 5 minuti finali goderecci, rimango di nuovo mooolto sorpreso quando lei, dopo 10-15 minuti si alza, si toglie il vestitino, si toglie il reggiseno, e rimane in mutande :yahoo:, stendendosi poi così nuda sulla mia schiena e iniziando a massaggiarla con il corpo... MA DAI? LO FA VERAMENTE? Pochi minuti e mi dice di girarmi... PRONTI! ALE', che birillo non aspetta altro. Qui unica nota dolente: la ragazza è davvero carina, ma a seno stiamo messi male... avrà una prima e pure sfatta, è come se l'avessero munta 6 gemelli. Però bei capezzoli. Del resto se avesse avuto pure un bel seno, il tutto avrebbe rasentato la perfezione! Mi massaggia il petto con il suo, poi scende e si struscia su birillo. Dopo un po' si siede sulle mie gambe e inizia a lavorarlo di mano, in maniera molto delicata... non il solito HJ modello raspa, anzi... tanto che sento quasi subito avvinarsi il punto di non ritorno. EH NO, mi blocco mentalmente e le metto mani ovunque, sul seno e dentro le mutande (che probabilmente sono nella versione anti-stupro, nel senso che hanno elastici talmente stretti che non è possibile scostarle, quindi passo da sopra). Mi dice di no ma poi lascia fare: altra sorpresa, non ha la foresta che di solito sfoderano le cinesi, anzi, il pelo è corto, rasato... arrivo alla fessura, bella storia, mi sembra di sentire anche dell'umido (e non è il bidone marrone), e a questo punto mi lascio esplodere. Lei pulisce tutto, poi mi fa girare di nuovo a pancia in giù e continua il suo massaggio. Sono passati 30 minuti circa... inutile dire che il resto del massaggio è mooolto rilassante. Dopo 15 min mi fa girare a pancia in su, e comincia a lavorare sulle gambe. Peccato che intanto birillo dia segni di risveglio, e lei lo sottolinea con carezze neanche troppo velate. "Vuoi ancora?" mi chiede... "eh beh, magari...", "20 soldini", "Non li ho", "10 soldini", "Non li ho", "Quanti soldini hai?", "5 soldini", "Va bene allora", e via che comincia la seconda parte de "Il falegname". Provo a rientrare nelle mutande con la manina birichina ma stavolta è più ferrea di un generale. Ci metto un po' di più, ma arrivo al secondo "bang"... birillo mi guarda, esausto ma felice, e si ritira nei suoi appartamenti. A questo punto finisce di massaggiare le gambe, poi passa alle braccia, apparentemente senza fretta. Mi fa alzare e mi porta alla doccia, dove si cura di insaponarmi prima e asciugarmi poi. Dopo la vestizione arriviamo alla cassa, dove prova a rilanciare un "100 fiorini", ma io le ricordo gentilmente che si era detto 95, quindi pago, ritiro la mia "tessela fedeltà" (ogni 10 massaggi uno gratis), ed esco fishiettando come quando sono entrato.

Riassumendo: mai avuto un corpo su corpo (notevole), mai visto un doppio HJ (special modo dai china), e la ragazza è davvero carina, longilinea e ben fatta, a parte lo sventurato seno. Inoltre sono stati 75-80 minuti di trattamento (anche piacevole, direi), e alla fine i 95 talleri ci possono anche stare.
Se interessati, credo sia necessario chiedere esplicitamente il futon.
Capitolo BJ (per anticipare eventuali domande di Joker): non credo proprio, anzi direi impossibile... il birillo è talmente oliato quando la girl inizia a lavorarlo, che non è neanche lontanamente immaginabile un passaggio orale. Sorry...
Ma del resto io che ne so? Non ci avrete mica creduto? Vi stavo raccontando l'incubo avuto dopo la pepata di cozze e la trippa in umido che ho mangiato ieri sera. E poi tutte quelle tequile bum-bum... azz, che sbornia!!!
:bye:

Commenta
Reaction score
4
Riassumendo: mai avuto un corpo su corpo (notevole), mai visto un doppio HJ (special modo dai china), e la ragazza è davvero carina, longilinea e ben fatta, a parte lo sventurato seno. Inoltre sono stati 75-80 minuti di trattamento (anche piacevole, direi), e alla fine i 95 talleri ci possono anche stare.

Apprezzo molto tutto il racconto di fantasia, anche se sconsiglio vivamente l'accoppiata (im)pepata di cozze e trippa in umido, ma mi sorgono un paio di questioni:
cento scudi (95 è parente stretto) mi paiono veramente tanti, anche in relazione alla doppia manovalanza. Secondo te, giocando a carte scoperte fin da subito è possibile avere riduzioni di pena, magari a fronte di minutaggi inferiori?
E poi, un body con le mutande, dai...è come una bestemmia in chiesa...
Ma questo nulla toglie al tuo sogno delirante veramente divertente e godibile. Ti sarai svegliato tutto sudato, no? ; )
A la prochaine fois, come dicono i magnarane

Commenta
Reaction score
0
Non fatevi fottere soldi dalle cinesi, con 30 piotte a rimini in casa privata dalle cinesi si tromba tranquillamente basta trattare e fare la faccia tosta..

Commenta
Reaction score
0

Apprezzo molto tutto il racconto di fantasia, anche se sconsiglio vivamente l'accoppiata (im)pepata di cozze e trippa in umido, ma mi sorgono un paio di questioni:
cento scudi (95 è parente stretto) mi paiono veramente tanti, anche in relazione alla doppia manovalanza. Secondo te, giocando a carte scoperte fin da subito è possibile avere riduzioni di pena, magari a fronte di minutaggi inferiori?
E poi, un body con le mutande, dai...è come una bestemmia in chiesa...
Ma questo nulla toglie al tuo sogno delirante veramente divertente e godibile. Ti sarai svegliato tutto sudato, no? ; )
A la prochaine fois, come dicono i magnarane

Sono d'accordo con te, zio... quando hai voglia di concludere, 50 o addirittura 30 sono più che sufficienti per trovare una pulzella che ti dia una "mano", o anche più... in un altro post ho recensito la Pamela, che con 50 franchi fa BBJ + CIM.
Il punto è un altro... cavarsi una voglia, cosa che personalmente ho fatto.
Il body con le mutande? Ri-d'accordo con te, ma in un "centlo massaggi" non puoi aspettarti di più. Un paio di anni fa ho fatto un nuru a Bologna (casa privata), su materassino, con gel apposito, e tanto di tettona(pure troppo) polacca o slovacca completamente nuda che massaggiava ogni angolo del mio corpo... massaggio terminato con BJ + RAI1 + venuta spagnoleggiante, il tutto a 90 sesterzi... ma anche lì, tolta una voglia, avanti un'altra!
Io mi sono fatto sorprendere dalla possibilità di spogliare la china-girl, ma come tu stesso insegni, se chiarisci fin da subito, credo proprio che sia possibile ottenere condizioni migliori... le rece servono anche a questo, no?
:wink:

Commenta
Reaction score
0
Non fatevi fottere soldi dalle cinesi, con 30 piotte a rimini in casa privata dalle cinesi si tromba tranquillamente basta trattare e fare la faccia tosta..

Ok Mais, però ai tuoi 30 io devo aggiungere 10 di autostrada e 30 di benza (andata e ritorno), e arrivo a 70... per trombare una china? No no... Cioè, l'ho fatto, ma solo per Stella (quella che ha una nona di seno).
Io i soldi non vorrei farmeli fottere proprio da nessuno, ma purtroppo il problema rimane l'Italia e la mancata legalizzazione della prostituzione. In Germania ci sono locali dove puoi entrare alle 10 del mattino e uscire alle 2 di notte, e pagando 150 fiorini trombi CHI e QUANTO vuoi, QUANTE volte ti pare (oltre a mangiare e bere a uffa sempre compreso nel prezzo); ci sono sempre almeno una quindicina di ragazze, e TUTTE fanno visita medica e analisi ogni settimana...
Alla luce di questo, pagare 90 lanzichenecchi per 2 piallate dal falegname mi fa alquanto incaxxare, se devo dirla tutta... ma o così o...:unknw:

Commenta
Reaction score
0
Questa é una info interessante.. Potresti darmi qualche dritta?? Grazie in anticipo!

Commenta
Reaction score
0
Questa é una info interessante.. Potresti darmi qualche dritta?? Grazie in anticipo!

AH AH... volentieri, ma qui andrei fuori tema/post. Ho intenzione di pubblicare qualche rece nella sezione apposita, su Germania, Svizzera e Austria... sono punter da 2 anni, ma mi sono dato da fare! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
4
Sono d'accordo con te, zio... quando hai voglia di concludere, 50 o addirittura 30 sono più che sufficienti per trovare una pulzella che ti dia una "mano", o anche più... in un altro post ho recensito la Pamela, che con 50 franchi fa BBJ + CIM.
Il punto è un altro... cavarsi una voglia, cosa che personalmente ho fatto.
Il body con le mutande? Ri-d'accordo con te, ma in un "centlo massaggi" non puoi aspettarti di più. Un paio di anni fa ho fatto un nuru a Bologna (casa privata), su materassino, con gel apposito, e tanto di tettona(pure troppo) polacca o slovacca completamente nuda che massaggiava ogni angolo del mio corpo... massaggio terminato con BJ + RAI1 + venuta spagnoleggiante, il tutto a 90 sesterzi... ma anche lì, tolta una voglia, avanti un'altra!
Io mi sono fatto sorprendere dalla possibilità di spogliare la china-girl, ma come tu stesso insegni, se chiarisci fin da subito, credo proprio che sia possibile ottenere condizioni migliori... le rece servono anche a questo, no?
:wink:
Volevo che fosse chiara una cosa, ci pensavo ieri sera, il mio intervento non era nè una critica (e ci mancherebbe) nè un giudizio (e ci mancherebbe un'altra volta). Si faceva per ragionare in astratto, come del resto si fa per i sogni, quali tutti questi sono...
Tutte le esperienze che leggiamo/scriviamo nel presente sito sono prima di tutto esperienze di vita, e come tali vanno rispettate e prese in grande considerazione, soprattutto quelle negative o non soddisfacenti.
Poi è chiaro che a me piacciono bionde e a te rosse (le birre, ovviamente), è il bello del mondo, ma mai mi sognerei di criticare un acquisto (di birra) fatto e recensito qua sopra.
Ripeto, si faceva "pour parler" e basta.
E per imparare...
Av salut

Commenta
T

THE JOKER

Ospite
Ospite
grazie per avermi preceduto Tequila. Ma ci sei andato per caso? Ti è mai capitato quello in Veneto (vicino alla rotonda)?
Ciao
THE JOKER

Commenta
Reaction score
0
Volevo che fosse chiara una cosa, ci pensavo ieri sera, il mio intervento non era nè una critica (e ci mancherebbe) nè un giudizio (e ci mancherebbe un'altra volta). Si faceva per ragionare in astratto, come del resto si fa per i sogni, quali tutti questi sono...
Tutte le esperienze che leggiamo/scriviamo nel presente sito sono prima di tutto esperienze di vita, e come tali vanno rispettate e prese in grande considerazione, soprattutto quelle negative o non soddisfacenti.
Poi è chiaro che a me piacciono bionde e a te rosse (le birre, ovviamente), è il bello del mondo, ma mai mi sognerei di criticare un acquisto (di birra) fatto e recensito qua sopra.
Ripeto, si faceva "pour parler" e basta.
E per imparare...
Av salut

Grazie per la precisazione, ma ti assicuro che non avevo percepito in maniera negativa il tuo commento. Se mi sono unito a questo forum è proprio per condividere esperienze, in modo da dare e avere suggerimenti e consigli su dove andare a comprare la birra.
Quindi apprezzo molto anche un Mais che rispondendo alla mia rece ci fa sapere della bazza di Rimini.
Peace and love... :ok:

Commenta
Alto