Massioggi Cinese Forli Via Ravegnana

Reaction score
0
grazie per avermi preceduto Tequila. Ma ci sei andato per caso? Ti è mai capitato quello in Veneto (vicino alla rotonda)?
Ciao
THE JOKER

Ciao Joker,
ci sono andato incuriosito dalla precedente rece di Ziosyd.
Quello in Veneto mi manca, è stato recensito?
Qualche tempo fa ero stato in quello in Bassi... niente di che!
Ciao.

Commenta
Reaction score
4
Sono contento, Tequila, mi sono tolto un pensiero, dai.
E cmq, ven pome h 17,00, stavo parcheggiando lo scooter proprio lì davanti, con l'aria del santerellino, quando vedo due soggetti che si guardano furtivi attorno, attraversano la strada, suonano e si infilano dentro!!
Mannaggia, ho rimesso il casco e me ne sono andato a casa. Mi sono parzialmente consolato con una signorina minigonnata che saliva in auto (mutandine rosa).
Alla prossima

Commenta
Reaction score
4
Non fatevi fottere soldi dalle cinesi, con 30 piotte a rimini in casa privata dalle cinesi si tromba tranquillamente basta trattare e fare la faccia tosta..

Io sono d'accordo a livelli stratosferici, ma se non inserisci uno straccio di link, diventa una specie di caccia al tessssoro. E Rimini non è propriamente Ghibullo!
Dài, su fai il bravo...

Commenta

verotoro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma nooo...è mia sorella!!! spero tu l'abbia trattata bene...

Commenta
Reaction score
39
zio syd ciao...non sottovalutare Ghibullo che pure li ho timbrato delle passere...ahhahhaahahahahah

Commenta
Reaction score
16
Io sono d'accordo a livelli stratosferici, ma se non inserisci uno straccio di link, diventa una specie di caccia al tessssoro. E Rimini non è propriamente Ghibullo!
Dài, su fai il bravo...

ultimamente a Rimini c'è rimasto solo il centro che ha a che fare con ......il paese delle meraviglie. Capita la citazione letteraria?e le meraviglie si spingono di giorno in giorno più in là.

Commenta
Alto