Masturbazione da una pay

Altro errore durante la masturbazione, facendo sempre riferimento al discorso fatto poc'anzi, la mano non deve esagerare sia nella velocita sia nel tirare eccessivamente la pelle in basso, in pratica scappellare troppo è deleterio......sto facendo un trattato sulla "sega perfetta" :biggrin:

Mamma mia veramente!! Hai proprio ragione! Mi da così fastidio quando tendono a tirare troppo verso il basso! Forse è anche per questo motivo che non parto con l'intenzione di chiedere questo servizio, perchè se non è fatto bene per me è proprio deleterio! :biggrin: E preferisco passare ad altro! :wink:

Una loft mi fece una sega con......i piedi e fu moooolto eccitante, mi venne un barzo di color marrone dall'ingrifamento.
Bei ricordi.
Per johndoe le marocchine sono molto troie e molto bone.

Una loft mi fece una sega con......i piedi e fu moooolto eccitante, mi venne un barzo di color marrone dall'ingrifamento.
Bei ricordi.
Per johndoe le marocchine sono molto troie e molto bone.
Le marocchine ???:scratch_one-s_head: Fanno anche le mignotte? Mai viste in vita mia, mi vengono in mente donne coperte da vestitoni lunghi...

Le marocchine ???:scratch_one-s_head: Fanno anche le mignotte? Mai viste in vita mia, mi vengono in mente donne coperte da vestitoni lunghi...

Sono le piu' mignotte del mondo arabo, vanno in trasferta anche nei paesi del Golfo.
In italia vedi quelle normali, meno Ruby si intende....ehehh

Le puoi trovare maggiormente nei night e poi se lavorano anche fuori.......:wink:
A me è capitato qualche anno fà e ti dirò....ottima esperienza!!!!

Bhooo, io nei nightclub non ci vado, peccato una marocchina mi manca all'appello. Mai viste in veste mignotta.

L'ho scritto in altro 3d. Ho una "amica" marocchina che ho "allevato" nel tempo ed è quasi al top della maialaggine. Essendo lei single tutto è permesso eccetto rai1!! deve arrivare vergine al matrimonio per poter continuare poi a cornificare il malcapitato.

Purtroppo non ho mai avito la fortuna di farmi fare le seghe dalle morosine, visto che in gioventù per quanto ero sfigato potevo al massimo pupparmi il cazzo da solo (se ci fossi arrivato).
Ora che posso pagare, ammetto di essermi fatto fare delle seghe da delle pay... e di aver pagato solo per quello! Certe volte scattano dei meccanismi strani e ho rinunciato alla canonica trombata solo per la sega. Non tutte le sanno fare, ma mi sono divertito a dirigerle e a indicare loro quali sono le mie zone erogene. Certo è che non tutti i cazzi ripondono allo stesso modo, visto che si tratta di predisposizioni personalissime. Fatto sta che il farmi fare una sega da una girl, specie se giovanissima e inesperta è per me motivo di orgoglio e di predominanza, parlo di un aspetto puramente psicologico. Si sentono loro in condizione di inferiorità: riusciro IO a farlo venire? E vedete come sono contente quando schizza.

concordo in pieno con invernizzi e mi rispecchio nella sua esperienza....

Bè, cari colleghi, perchè no? Farsi fare una sega dalla pay è un po' come farsi preparare due uova al tegamino al ristorante, ma se ti piacciono le uova al tegamino...

E' capitato...diciamo per uscire dalla monotonia ''OTR''....visto che qua in zona la maggior parte lavora ''all covered'' e vieni ''incappucciato'' all'istante ho chiesto se era possibile ricevere una mannella scoperta...con enorme sorpresa ho ricevuto una risposta affermativa...con addirittura l'abbassamento del rate :shok:
Devo dire che è stata una bella esperienza...e con sto caldo mi sa che la prossima volta...:)

per coloro che hanno provato l'esperienza..quanto vi hanno chiesto per una manovella veloce le loft? Giusto per avere un'idea :-)

Indietro
Alto