Masturbazione di escort e dopo masturbazione su di me (tutto scoperto) può contagiar?

Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
94
Reaction score
23
Ma cazzo, vatti a fare un'analisi o una visita dal medico e smettila di stroncarci le giornate qui.

Io non capisco, se tutti ti dicono di stare tranquillo e tu continui ad essere preoccupato, allora due sono le cose:

1. Sei un ipocondriaco che vuole sentirsi dire che è malato e probabilmente starà molto male a breve. Se vuoi te lo diciamo.

2. Sei un fottuto insicuro che se ne frega di quello che gli dicono: e allora smetti di chiedere qui e vai dal medico. Sgancia il centello o più della visita e togliti il pensiero.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2012
Messaggi
83
Reaction score
0
Caro Peppino Baruffa la tua è ipocondria pura e te lo dice uno che ipocondriaco lo è.Devi cercare in tutti modi di superarla altrimenti rischi di non vivere più in caso anche con l'aiuto di uno psicologo.Inoltre dovresti chiederti veramente se avere rapporti pay ti soddisfi o ti crei anzi dei problemi,come mi pare sia il tuo caso,e quindi abbandonare questo tipo di esperienze almeno per un po,fino a che tu non abbia superato l'ipocondria,che è molto peggio di qualche malattia sessuale (escluse ovviamente quelle gravi),perchè da essa possono nascere facilmente le malattie psicosomatiche.Inoltre dovresti renderti conto che lo stress,la paura di ammalarsi etc. influenzano moltissimo il nostro sistema immunitario e finisce che ci si ammala sul serio.La psiche è un elemento fondamentale per la salute e le malattie di natura psicosomatica ne sono un esempio lampante
 
Commenta
Alto