Masturbazione

Reaction score
1.082
Non immagini, o forse sì, quante donne conoscono solo approssimativamente l'anatomia dei genitali maschili e come non sappiano distinguere come procurare un orgasmo normale da uno prostatico e così via. Molte conoscono solo il classico movimento su e giù.
Credo che ci siano anche tanti uomini che non si conoscono, la masturbazione è scoperta di se stessi, procurarsi un orgasmo limitando al massimo l’uso delle proprie mani è difficilissimo, ma quando ti senti esplodere senza toccarti è una sensazione meravigliosa

Commenta
Reaction score
315
Credo che ci siano anche tanti uomini che non si conoscono, la masturbazione è scoperta di se stessi, procurarsi un orgasmo limitando al massimo l’uso delle proprie mani è difficilissimo, ma quando ti senti esplodere senza toccarti è una sensazione meravigliosa
E come fai?

Commenta
Reaction score
1.082
Evitiamo di postare video 😂 passati i sessanta mi è capitato una sola volta, ma un tempo ci riuscivo con il massaggio prostatico, stimolando la prostata iniziava a fuoriuscire il primo liquido, una volta trovato il punto giusto insistevo nella stimolazione prostatica fintanto che arrivava l’esplosione di sperma, a volte lo facevo mettendomi a pancia in giù, ma quando ero molto giovane mi mettevo a pancia sotto e passavo il pisello duro duro tra le cosce, lo tenevo stretto muovendomi un po’ ma senza strafare, schizzavo alla grande.

Commenta
Reaction score
152
Evitiamo di postare video 😂 passati i sessanta mi è capitato una sola volta, ma un tempo ci riuscivo con il massaggio prostatico, stimolando la prostata iniziava a fuoriuscire il primo liquido, una volta trovato il punto giusto insistevo nella stimolazione prostatica fintanto che arrivava l’esplosione di sperma, a volte lo facevo mettendomi a pancia in giù, ma quando ero molto giovane mi mettevo a pancia sotto e passavo il pisello duro duro tra le cosce, lo tenevo stretto muovendomi un po’ ma senza strafare, schizzavo alla grande.
Riuscivi a stimolarti la prostata internamente da solo?????? Bravissimo

Commenta
Reaction score
24.624
Con gli strumenti giusti

t10001-1.jpg

#ahoquicestaerT1000

Commenta
Reaction score
8.601
Chi ha aperto il post chiedeva lumi su come migliorare nel masturbare le donne e si ritrova col consiglio di infilarsi roba nel culo :(
Ma questo un blog bipartisan, vale tutto … e poi non è esattamente come sottolinei tu : il thread è dedicato alla masturbazione senza nessuna distinzione di genere.
Poi, se il problema è il proprio culo, ti consiglio di fare come me allorché mi trovo in “ ambienti “ open :
A) ascoltare i consigli dei nostri nonni, ed indossare mutande di metallo … 🤔 o forse i nonni parlavano di mutande di lana ?🤔 Beh, nel dubbio, indossare l’una e l’altra, avendo cura di mettere prima quella di lana e poi quella di ferro, mi raccomando 😉
B) mai chinarsi a raccogliere banconote 💴, presumibilmente lasciate in vista a regola d’arte, dai vari “ capitan uncino “ 😉

Commenta
Alto