benvenuta, perchè ex incontrista? Non pratichi più?Matilda ha scritto:Mi presento sono Matilda di Firenze ex incontrista. Bentrovati. Ciao
di preciso non lo so, ma qui ci sono delle regole molto severe, è importante conoscere pertanto meglio leggersi la policy. Per le donne, ancora più ferree. Anche qui troverai della gente squisita, ci divertiamo molto.Matilda ha scritto:ho deciso di smettere per motivi personali, sono stata iscritta in altri forum del genere e ho trovato gente squisita, quindi ho provato ad iscrivermi anche qua.
Apena ho il tempo leggero le discussioni che mi possano interessare
PS
ma come mai nn si può mettere l'avatar?Baci
Matilda
Matilda ha scritto:ho deciso di smettere per motivi personali, sono stata iscritta in altri forum del genere e ho trovato gente squisita, quindi ho provato ad iscrivermi anche qua.
PS
ma come mai nn si può mettere l'avatar?
Baci
Matilda
Matilda ha scritto:
sono italiana
ma nessuno sa rispondermi comemai nn posso variare l'avatar?
gracias
besitos
Matilda ha scritto:
sono italiana
ma nessuno sa rispondermi comemai nn posso variare l'avatar?
gracias
besitos
Matilda ha scritto:ho deciso di smettere per motivi personali, sono stata iscritta in altri forum del genere e ho trovato gente squisita, quindi ho provato ad iscrivermi anche qua.
PS
Baci
Matilda
arturo1962 ha scritto:Matilda ha scritto:ho deciso di smettere per motivi personali, sono stata iscritta in altri forum del genere e ho trovato gente squisita, quindi ho provato ad iscrivermi anche qua.
PS
Baci
Matilda
Ciao Matilda, piacere di conoscerti e felice di leggerti qui, hai smesso per motivi personali, hai trovato quello giusto che ti ha fatto smettere?
noi siamo qui, virtualmenteMatilda ha scritto:forse hai ragione.. chissà... e' solo che inquesto momento ho bisogno di compagnia.. di chi la pensi come me