Matilda

Reaction score
0
AdminRobot ha scritto:
Matilda ha scritto:
:)
sono italiana
ma nessuno sa rispondermi comemai nn posso variare l'avatar?
gracias
besitos

Devi concordare il tuo avatar con l'Amministrazione. Ovviamente ai sensi della policy, non puoi inserire foto che ti ritraggono.
non foto che ritraggono il mio viso, ma tanto per far sapere come sono..
Admin!!!!! :)

Commenta
Reaction score
379
Matilda ha scritto:
AdminRobot ha scritto:
Matilda ha scritto:
:)
sono italiana
ma nessuno sa rispondermi comemai nn posso variare l'avatar?
gracias
besitos

Devi concordare il tuo avatar con l'Amministrazione. Ovviamente ai sensi della policy, non puoi inserire foto che ti ritraggono.
non foto che ritraggono il mio viso, ma tanto per far sapere come sono..
Admin!!!!! :)
Ti do' il benvenuto anche io e ti spiego
Il rischio di lasciar libero il cambio di avatar delle ragazze è che qualche "professionista in attività" lo usi per propagandarsi, cosa che a qualche mente più o meno malata delle forze dell'ordine potrebbe far venire l'idea che qui si "favoreggi". Visto che la legge italiana è quella che è (ovvero un cumulo di fuffa dove ognuno, degli addetti ai lavori ovviamente, può ricavare quasi quello che gli pare) le regole che il boss impone (ma oserei dire, che tutti noi ci siamo imposti) sono fatte per eliminare quanto possibile questi rischi. Quindi se vuoi un avatar, manda un mail ad admin con la foto che vuoi mettere e concorda con lui via mail.
Benvenuta!

NB per suffragare la mia teoria sulla legge italica come cumulo di fuffa, prova a farti spiegare esattamente da un avvocato cosa significa 'favoreggiamento', non ce la possono fare :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
sisi l'avevo immaginato che erano queste le motivazioni... anche perche ho letto la policy... So benissimo cos'è il favoreggiamento (basta poco per la legge italiana purtroppo)
Grazie del benvenuto e della spiegazione
baci

Commenta
Reaction score
15
Benvenuta cara toscana :thank_you2: , hai un nome simpaticissimo che mi fa sempre scattare in testa quel motivetto che ti tormenta parimenti, già so.....

Sarà un piacere interloquire con te, al momento mi è consesso solo un baciamano ed uno sguardo (virtualmente indiscreto) sulla tua scheda....più avanti vedremo

nice to meet u by

proflove :bye:

Commenta
Reaction score
379
Professorlove ha scritto:
Benvenuta cara toscana :thank_you2: , hai un nome simpaticissimo che mi fa sempre scattare in testa quel motivetto che
Io ce l'ho in testa da stamattina, da quando ho letto il nome :biggrin:

[youtube:2hxlds9j]http://www.youtube.com/watch?v=5C-DShN82mc[/youtube:2hxlds9j]

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
itto9 ha scritto:
Ti do' il benvenuto anche io e ti spiego
Il rischio di lasciar libero il cambio di avatar delle ragazze e' che qualche "professionista in attività" lo usi per propagandarsi, cosa che a qualche mente più o meno malata delle forze dell'ordine potrebbe far venire l'idea che qui si "favoreggi". Visto che la legge italiana e' quella che e' (ovvero un cumulo di fuffa dove ognuno, degli addetti ai lavori ovviamente, può ricavare quasi quello che gli pare) le regole che il boss impone (ma oserei dire, che tutti noi ci siamo imposti) sono fatte per eliminare quanto possibile questi rischi. Quindi se vuoi un avatar, manda un mail ad admin con la foto che vuoi mettere e concorda con lui via mail.
Benvenuta!

NB per suffragare la mia teoria sulla legge italica come cumulo di fuffa, prova a farti spiegare esattamente da un avvocato cosa significa 'favoreggiamento', non ce la possono fare :biggrin:
non potevi dare una spiegazione migliore e chiara, complimenti itto9.

Commenta
Reaction score
379
contemax1962 ha scritto:
non potevi dare una spiegazione migliore e chiara, complimenti itto9.
:big_boss: grazie!
Anni fa era uno dei miei divertimenti , se conoscevo un avvocato/a ci chiacchieravo un po', buttavo il discorso sul meretricio e poi sparavo "senti ma tu me lo sapresti spiegare per bene che vuol dire 'favoreggiamento' in maniera univoca e chiara"? :biggrin:

Commenta
Alto