Matrice

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Vorrei che gli Amministratori tanto attenti per qualsiasi cosa scritta fuori dalle regole richiamassero tutti gli utenti dove possibile a fare la matrice altrimenti pena dopo un pò di tempo cancellazione del post. Magari quelli OTR vanno lasciati vista l'impossibilità di avere siti di riferimento.Mi sono accorto che molte rece e info non hanno matrice e poco dopo diventano incomprensibili visto che non sappiamo più di quale TRANSEX trattasi,alcune si cambiano il nome altre cambiano città ancora prima di cambiarsi le mutande ,quindi chi fà rece o info visto che fà il sacrificio di scrivere dovrebbe fare la matrice oppure farla qualcuno per lui altrimenti diventano post inutili ,avete visto le "piccole" ha chiuso forzatamente e tutti i link sono inutili per non parlare dei siti come "bakeca" una volta che l'inserzione scade la transex di cui stiamo parlando scompare nel nulla.Quindi appello per fare la matrice che rimane e spesso anche con il numero telefonico il bello di questo sito dovrebbe essere proprio la chiarezza e allora facciamo un piccolo sforzo un pò tutti e forse "beccheremo" anche meno missili o sòle, fregature, pacchi o come cavolo in qualsiasi maniera le vogliamo chiamare unamatrice in + una fottitura di meno. :bye:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.066
Reaction score
11.143
ryban ha scritto:
Vorrei che gli Amministratori tanto attenti per qualsiasi cosa scritta fuori dalle regole richiamassero tutti gli utenti dove possibile a fare la matrice altrimenti pena dopo un pò di tempo cancellazione del post.

Al momento non e' possibile rendere obbligatoria la matrice perche' il processo per produrla non e' alla portata di tutti.

Nonostante i vari tutorial scritti per i vari modi di farla non e' possibile pretendere che tutti siano cosi' abili con il pc.

Molti utenti che invece sono capaci spesso mettono le matrici alle recensioni altrui e di questo vanno ringraziati.

L'impegno di ciascuno nello scrivere il maggior numero di informazioni dentro le recensioni si riflette sulla qualita' di tutto il forum.

Piu' scriviamo, piu' scriveranno gli altri. :good:
 
Commenta
Alto