Mattinata padovana infruttuosa ...

Reaction score
0
Ciao a tutti
Breve premessa: io faccio parte di quella categoria che per lo stato Italiano è troppo giovane per la pensione,ma per il mondo del lavoro troppo vecchio per lavorare. In parole povere , sono un disoccupato. E' per questo motivo che ho una sola recensione all'attivo ed oggi speravo di poterne scrivere una seconda, ma ..... non ci sono riuscito.A volte la buona volontà non basta. Non me ne vogliate.
Ma passiamo ai fatti. Dopo aver "lucrato" su qualsivoglia affare (in modo onesto s'intende!!!:blum3:) sono riuscito a mettere da parte 150 eurozzi da dedicare al trans punteraggio e lunedì mattina mi si prospetta l'occasione di andare a Padova,per motivi personali,il mercoledì seguente. Come non sfruttare un'occasione così ghiotta, visto che è da un po' di tempo che sto puntando Valeria Italiana? Detto fatto la chiamo lunedì sera verso le 18.30 chiedendole un appuntamento per mercoledì mattina alle ore 10.00.
Come risposta c'è un laconico "non saprei, devo vedere gli appuntamenti di martedì sera. Chiamami domani (martedì) stessa ora che ne parliamo":sad:. Puntuale come le tasse la richiamo martedì ma anche stavolta non c'è una risposta precisa;allora restiamo d'accordo che lei lascia il cellulare acceso ed io mercoledì mattina alle 09.30 la ricontatto per sapere se confermare o meno l'appuntamento. Per me va bene, visto che cmq a Padova ci dovevo andare ... e lei risponde sempre in modo molto gentile.:ok:
Mi alzo alle 07.00 ed inizio a pianificare la trasferta padovana che neanche un reparto dei Seals all'assalto di una cellula dell'Isis avrebbe pianificato meglio:english_en:. Pulizia di rito, abbigliamento giusto, soldi , navigatore , benzina ed anche un paio di brioches appena sfornate; può essere che non abbia fatto colazione la Valeria , meglio essere previdenti. Parto.
Alle 09.33, passato lo svincolo di Villanova chiamo.Cellulare spento. Non bene. Chiamo nuovamente dopo 10 minuti ma sempre la stessa storia. Nel frattempo mi avvicino a Padova ma il cellulare di lei resta spento. Arrivato in via Zoppo, alle 10.00 in punto(che pianificazione!:lol:), chiamo ancora ma tutto tace. Bene , cambio di programma. Smartphone alla mano cerco qualche altra opzione padovana ed effettivamente non c'è che l'imbarazzo della scelta ma , preferendo andare sul sicuro vista la mia mancanza monetaria , opto per l'italianissima Terry che è pure a Vigodarzere , sulla strada di ritorno. Quindi giro l'auto e mi dirigo in loco , parcheggio in piazza e chiamo. Qui stavolta il cellulare suona ma non risponde nessuno. Aspetto 10 min e riprovo;idem con patate. "Ok , oggi non è proprio giornata"penso tra me.Me ne ritorno a casa dopo aver sbrigato le mie faccende e gustandomi le brioches in auto.:wink2:
Qualche mia considerazione.
Ora , capisco che si possa aver fatto tardi la sera, ma visto che non stiamo parlando di uno che come mestiere fa lo scaricatore di porto, alzarsi alle 09.30 del mattino per sicuri minimo minimo 50 euro mi sembra un buon affare comunque. Certo , ci possono essere state millemila ragioni per non rispondere alla mia chiamata ma almeno un messaggio ... per educazione se non altro.
Idem per la Terry ; che dire , alle 10.15 non risponde .... mah, ed io che ho scelto il mattino per essere più tranquillo e trovarle meno impegnate e stanche. Molto probabilmente la crisi non è affar loro.
Cmq gente ,i soldi li ho ancora. E' solo questione di tempo per la mia prossima rece .... stay in tune.

Ciao Twinmos, innanzitutto ti faccio i migliori auguri per la tua situazione lavorativa ed economica, spero che migliori presto!
Detto questo, qualche considerazione riguardo la tua mattinata a vuoto. Innanzitutto vedi il lato positivo della faccenda: hai risparmiato un po' di soldini! :ok:
In secondo luogo tieni presente che prima delle 11 di mattina non troverai quasi nessuna disponibile: di solito lavorano fino a tarda sera/notte, quindi è normale che l'orario lavorativo del giorno successivo sia spostato decisamente in avanti rispetto alle altre professioni.
Ancora non aspettarti che gli appuntamenti vengano sempre mantenuti: questo non per scusare le professioniste, ma è un dato di fatto che ci sono un sacco di colleghi che concordano un appuntamento e poi non si presentano; forse con la fidelizzazione si può avere un po' più di sicurezza, ma in generale bisogna stare pronti ad avere piani alternativi (anche più di uno).
Infine, a mio parere, la piazza padovana attualmente non offre molte scelte valide: Valeria avrebbe potuto essere un buon obiettivo (per quanto ho letto), ma le altre decisamente meno.

In definitiva credo che il destino ti abbia dato una mano, vedila così... non posso dare consigli, se non di attendere tempi migliori! :wink:

Minolix, grazie per gli auguri, spero la faccenda lavoro si risolva presto. Si, effettivamente ho risparmiato, ma non era quello lo scopo della mattinata. :lol:
Capisco anche che l'orario loro sia sposato avanti ma dopo aver telefonato due volte ed accordati per una tot ora il mercoledì almeno tieni acceso il cellulare ... le fregature son dietro l'angolo ma non si può fare di tutta l'erba un fascio. Oltretutto , una volta viste le chiamate, manda almeno un sms ...
Comunque hai ragione, non era destino. Alla prossima ...

Sottoscrivo quanto scritto da Minolix. Incontri di mattina sono per lo piu' fuori discussione.

Pensa che nel mio caso,i miei impegni rendono per lo piu' impossibile prendere appuntamenti oltre le 1300. Per cui...domanda e offerta non si incontrano.

Le volte che ho incontrato qualcuno alle 0930 (pero' non ero a padova) ho preso appuntamento il giorno prima. Ma ho anche imparato che se non c'e' una conferma reciproca un'ora prima, lascio stare.

Va detto che indubbiamente la piazza padovana e' particolare: cessi da paura e altrettanto stronze. Almeno per quanto riguarda le donne. Sulle trans non ho esperienza.

Un ulteriore motivo per preferire OTR. Che presentano pero' problematiche di altro genere.

anch'io sottoscrivo quanto asserito dai saggi filippo e minolix....
il mattino ahimè ha l'Oro in bocca x tante cose, ma non di certo per il punteraggio, anche perchè con un minimo di esperienza vedi che spesso si alzano tardi
o svolgono cmq le proprie faccende (ginnastica, shopping, parrucch, bellezza, ecc. ..) nella fase meridiana.
In effetti poi lavorano praticamente tutte fino a notte, quindi ecco che il risveglio mattutino viene shiftato in avanti. Mi spiace x la tua esperienza, e ti faccio i migliori auguri...

Io per impegni, studio e poi lavoro, ho sempre fatto dopo pranzo, dal primo pomeriggio in poi, e solo una volta mi son concesso il sex mattutino , ma solo previo accordo telefonico del giorno prima e stando in un albergo vicinissimo alla trans in questione, per ovviare a problematiche logistiche. In bocca al ...lupo, ...o alla trans, per le prox avventure!!

Intanto grazie per i vostri interventi. Purtroppo però è al mattino che io sono libero da qualsiasi impegno. Pomeriggio e sera sono off limit per me, quindi anche l'on the road mi é impossibile. Proverò a concordare un ulteriore appuntamento mattutino previo sms di conferma come suggeritomi da youngboy. Vi tengo aggiornati ...

Indietro
Alto