MATURA ARTEGNA (UD)

Registrato
30 Aprile 2020
Messaggi
35
Reaction score
55
Località
FVG
Buongiorno,
premetto che ci sono andato prima di iscrivermi in questo sito.
Donna sulla 50ina capelli neri arruffati, faccia da maiala e con un bel culo. Credo di esserci andato tre volte e non mi ha mai dato limiti di tempo per 100€, potevo scoparla quante volte volevo e le sborravo rigorosamente in bocca, peccato non sia più reperibile, mi aveva lasciato un bel ricordo... Probabilmente le piacevo, e sicuramente le piaceva scopare...
 
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Buongiorno,
premetto che ci sono andato prima di iscrivermi in questo sito.
Donna sulla 50ina capelli neri arruffati, faccia da maiala e con un bel culo. Credo di esserci andato tre volte e non mi ha mai dato limiti di tempo per 100€, potevo scoparla quante volte volevo e le sborravo rigorosamente in bocca, peccato non sia più reperibile, mi aveva lasciato un bel ricordo... Probabilmente le piacevo, e sicuramente le piaceva scopare...
Ricordo che era recensita, e che intervenne nel tread lamentandosi, giustamente, che la descrizione troppo precisa della località dell'incontro poteva permettere di individuarla. Riceveva in casa ed era un modo di arrotondare
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
305
Reaction score
470
Era una delle semi prof udinesi...
Bei tempi in cui si proponevano tante milf e alle soglie della milfitudine, anche se in genere con cursus temporale professionale molto limitato
timbrata da sottoscritto un manciata di volte a partire dal febbraio 2015.
cmq con una resa tecnica, a dispetto dell'immagine, notevole
servizi quasi tutti tranne anal
si è trasferita, in seguito a cambio di lavoro paravento
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2020
Messaggi
35
Reaction score
55
Località
FVG
  • Creatore Discussione
  • #6
Era una delle semi prof udinesi...
Bei tempi in cui si proponevano tante milf e alle soglie della milfitudine, anche se in genere con cursus temporale professionale molto limitato
timbrata da sottoscritto un manciata di volte a partire dal febbraio 2015.
cmq con una resa tecnica, a dispetto dell'immagine, notevole
servizi quasi tutti tranne anal
si è trasferita, in seguito a cambio di lavoro paravento
Sai se esercita ancora?
 
Commenta
Alto