Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio un'orchidea sfiorita di una carota fresca...
perche se cosi fosse, il suo metro di giudizio sarebe da prendere in considerazione![]()
Forse la soluzione é nel modificare l'aspettativa... mi spiego meglio... se vado a farmelo ciucciare da una ventenne non penso (fingendo a me stesso) che sia li per il mio (oggettivamente) bell'aspetto... piuttosto penso che ci sarebbe spazio ancora per un'altra trentenne prima di arrivare alla mia etàProbabile che d'istinto mi rendessi conto il gioco della finzione fosse insostenibile
parla per esperienza?![]()
domando a mister highlander.
ecco, e gia un altra cosa.....in giro ce di tutto per tutti, ognuno a i sui gusti ed e libero di fare la sua scelta. trovo soltanto sgradevole il fatto che usino parole e termini di paragone a volte un tropo forti nei confronti di una categoria da loro non gradita. non li obliga nessuno di andare.....e se ci sono vuol dire che a qualcuno piaciono anche loro.
![]()
E ti dirò, a volte sarebbe stato meglio!!!.... tanto non nascondiamoci dietro un dito molti di noi se non ci fossero le pay si finirebbero dalle seghe