Mavi - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.354
NOME INSERZIONISTA: Mavi
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-venezolana-foto-reale-w5gt50667802
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne CIM
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne CIM e fingering, fk non profondo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, seno piccolo e poco tonico, bel culo, gambe leggermente robuste, viso grazioso
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma ora ha cambiato casa e non saprei
INDEX RICERCHE: 33349341xx

LA MIA RECENSIONE:

Qualche sera fa in preda al solito delirio anale ho tentato la sorte con questa ragazzetta. Va considerato che allora si pubblicizzava a viso coperto ma, per quanto possibile, si intuiva una certa gradevolezza.
La notte era inoltrata ma la posizione centrale non impediva a fancazzisti e fanatici del divertimento ad ogni costo di farsi trovare in mezzo ai coglioni anche a quell’ora. La ricerca di un parcheggio come all’ora di punta.
Chiarisco che la ragazzetta ha cambiato ufficio di recente, prima era in zona locali notturni.
Purtroppo ormai avevo preso appuntamento e mi seccava bruciarlo ma se avessi saputo di trovare tutta quella gente in giro col cazzo che ci sarei andato.
Dopo una estenuante caccia al parcheggio mi sono appropinquato alla sua dimora, schivando ogni essere umano come un lebbroso per il timore di essere riconosciuto. Arrivato al portoncino ho finto di cercare le chiavi ed una volta trovate ho aspettato che mi aprisse per simulare il trionfale ritorno a casa. Roba da Oscar.
Piccola premessa, ragazzuoli lasciatemi mettere le mani avanti. Ero veramente stanco ma indomito. Fisicamente a pezzi ma col morale alto ed un’esigenza impellente che spingeva per essere soddisfatta.
Salite le scale me la ritrovo dietro alla porta alla mia sinistra, sulla destra invece un altarino con immagini sacre, lumini accesi e se non ho visto male perfino una scatoletta per le offerte. Le ho fatto la battuta ma quella non ha apprezzato ed ha apprezzato ancora meno quando le ho chiesto a che ora iniziasse la prossima messa.
Ho capito che si chiama Mavi o qualcosa di simile. E’ carina, piccoletta e formosa. Le gambe sono leggermente grosse con un bel culotto installato in cima, il seno piccolo e poco tonico, i lineamenti del viso un po’ duri ma piacevoli. E’ complessivamente una bella ragazza, giovane, sorridente ed in buona forma.
Le faccio presente che sono stanco, che non durerò molto e che voglio solamente avere carta bianca in quella mezzora scarsa che staremo assieme. Le propongo per il servizio completo ottanta invece che cento ed accetta senza problemi la furbetta.
Una volta in camera ci baciamo ed accarezziamo come due adolescenti, poi si sdraia nel letto e mi chiede di spogliarla. Mi invita a leccarla ed addirittura acconsento. Rimango sotto un bel po’ sino alla sua presunta venuta. Altro Oscar vinto.
Purtroppo l’inquilino del piano di sotto non ha risposto alle sollecitazioni, stanchezza e qualche misteriosa alchimia non promettono niente di buono. Ci sarebbero volute le noccioline di Superpippo per dare una svolta alla situazione.
Mavi con pazienza si è dedicata all’orale ottenendo un discreto risultato che è diventato maestoso dopo che su mio consiglio si è dedicata ad una deliziosa leccata di palle.
Mi sono sentito pronto ma la reazione al preservativo è stata pessima. Altra leccata di palle e il reale augello ha ripreso a volare.
Pecorina a bordo letto e primo tentativo infruttuoso. Mavi non collabora e nemmeno l’amico Fritz.
Mi sono dedicato al suo culo, l'ho leccato e ci ho giocato un po’ ottenendo una erezione interessante. Altro tentativo ma nessuna collaborazione, si scansa e stringe.
Seguiranno nuovi tentativi con lo stesso copione che dureranno una decina di minuti. Preciso che lei era estremamente accondiscendente e pulitissima, si faceva fare un po’ tutto tranne infilare le dita davanti o dietro.
Alla fine ci rinuncio e termino con una banale missionaria innaffiandole pancia e tatuaggi.
Mi ha detto che è molto stretta e che pochi ci riescono.
Voglio la rivincita.


p.s.
In questo riferimento internet si può vedere anche a figura intera.
http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-venezolana-5fpk50071432
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    46,2 KB · Visite: 1.379
  • 5.jpg
    5.jpg
    32,2 KB · Visite: 136
  • 1.jpg
    1.jpg
    26,4 KB · Visite: 110
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao Oblomov sei grande, e personalmente ti ringrazio per le tue esperienze, anche io quando venivo da voi ne avevo ora la crisi mi fa desistere da questo divertimento.....
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
116
Reaction score
1
Località
Pianeta terra
Complimenti, spassoso come sempre!
In un mondo ideale tu staresti con la mia ragazza ed io con una ciuppatrice, sob.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.354
  • Creatore Discussione
  • #4
Grazie ragazzi.
Fare il talent scout non mi sta dando grandi soddisfazioni, non riesco a fidelizzare nessuna.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.354
  • Creatore Discussione
  • #5
Aggiornamento e chiarimenti.


Allora amici sportivi, questo è l'ultimo episodio della saga Oblomov/Mabel: "La Rivincita".
Lei si chiama Mabel, finalmente l'ho capito, l'ultima volta ero troppo rincoglionito.
Ho programmato l'incontro tre giorni prima, due li ho passati facendo la cura del sonno: non potevo correre rischi, dovevo presentarmi in forma. Pertanto mi sono chiuso nel mio sarcofago stile Ramsete II e ne sono uscito la mattina dell'incontro con una bestia tra le gambe dura come un marciapiede di granito.
Sul far della sera quando le tenebre erano favorevoli mi sono nebulizzato per poi materializzarmi davanti al portone di Mabel agghindato come Nosferatu.
Stesso copione dell'altra volta, stessa tariffa e stesse prestazioni con la possibilità di concludere eventualmente nella boccuccia.
Cosa è cambiato rispetto a prima? Assolutamente nulla, tranne lo spreco di un'erezione da ergastolano in astinenza.
Baci appena accennati, suo dirottamento verso il daty che ho solo abbozzato in quanto non del tutto convinto dalla sua igiene, assenza di lubrificante, uso abbondante di saliva da debita distanza per gli stessi motivi succitati, suo dolore alla prima spinta nel culo rotondo ed impossibilità a proseguire per via di un mio presunto eccesso di dote.
Finale in bocca negato causa mio fraintendimento, in tipico stile sudamericano.
Ottimo social time.
Tirando le somme la tipa, per quanto bugiarda, può essere valida per cose semplici che in definitiva sono le uniche che fa, perlomeno con me visto che sono diventato superdotato in età adulta e nel giro di una dozzina di giorni. Infatti si è concessa maggiormente (leggi baci) mentre la cavalcavo, mostrando anche un certo piacere salvo rimanere un po' "delusa" per il daty solo accennato, lì i gemiti sembravano quasi veri.
Chiacchiere finali divertenti e simpatiche condite da grasse risate, ma in questo caso il merito è quasi del tutto mio che ho un talento innato nello sparare cazzate, anche se lei si è dimostrata una valida spalla.
Quindi, signori miei, riguardo alla performance dell'altra volta avevo i miei buoni motivi per non essere stato all'altezza.
Tie'!


P.s.
Sono pronto per un altro pacco, mi sta venendo voglia di mulatta.
 
Commenta
Alto