maxi bordello via libera

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Qua non servono tanto locali nuovi ma donne che sappiano stimolare i punter.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Magari con meno fessi che salgono con zero sigle e lasciano 100€ anche in locali dove si sale ad 80 se non meno le ragazze migliorerebbero.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Esiste ancora qualcuno interessato alla questione?
Io non ho più sentito niente, in merito al locale, da agosto. Ma spero di riuscire a entrarci in quel posto.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Interessante articolo che fa capire come le cose che sembrano andare male in realta' vanno alla grande.
Perche' se uno ha tutti quei soldi da buttare per una squadra di calcio come il Varese significa che ha la pancia strapiena.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Io onestamente non sento il bisogno di avere un FKK in Ticino.
Voglio dire,già fanno oramai cagare anche quelli oltregottardo dove comunque i gestori possono mettere regole e le ragazze sono di fatto obbligate a siglare,figuriamoci come sarebbe qua da noi dove certe cose non si possono fare.
Manca anche nei posti + blasonati quell'ambiente eccitante e di festa che era qualche anno fa,oggi il Palace è come il MR in accappatoio.
Ragazze scazzate,nessuna ti caga,nessuna viene li a fartelo venire duro,o vai su o neanche ti parlano.
Purtroppo mancano donne che sappiano e abbiano voglia di lavorare bene.
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Io onestamente non sento il bisogno di avere un FKK in Ticino.
Voglio dire,già fanno oramai cagare anche quelli oltregottardo dove comunque i gestori possono mettere regole e le ragazze sono di fatto obbligate a siglare,figuriamoci come sarebbe qua da noi dove certe cose non si possono fare.
Manca anche nei posti + blasonati quell'ambiente eccitante e di festa che era qualche anno fa,oggi il Palace è come il MR in accappatoio.
Ragazze scazzate,nessuna ti caga,nessuna viene li a fartelo venire duro,o vai su o neanche ti parlano.
Purtroppo mancano donne che sappiano e abbiano voglia di lavorare bene.
State a casa se fanno tutti schifo i locali
 
Commenta
Alto