- Reaction score
- 1
saro' sfortunato in questo periodo , ma ieri pensavo di andare sul sicuro , concludo un tour pomeridiano abbastanza completo ,,, dopo la grandissima delusione del compagno di merende a castione , in zona cesarini approdo al maxim, molte girl, parecchie ex holly ,, (molte dormono ancora la ) avvisto , nicoletta piccola tettona e missile , mi si avvicina tale mady ex belvedere , lumino , holly recente , bionda 25 anni rumena , ma molto molto allargata e con scritto missile in fronte , e infine la famosa paula dalla colombia . decido di salire , lavaggi di rito ,,, 100 E buttati nel cesso , lo incappuccia che e ' ancora molle , mi dice che non fa cabrio , no fk , no rai2 ( vuole ulteriore regalino ), no cim , si cob . partecipazione sottozzero , , per altro fisicamente per essere una teen non e' freschissima , davanzale piccolo e molle , rai 2 un po ingombrante , per me non sa chiavare ma se ha tanto successo , forse sono io a non capire un cazzo , comunque mai piu' tutta la vita . locale un po buio, il solito 69 troppo piccolo e troppe rotture di balle , appena entrato ti fermano e rompono per salire ,,, non mi piace, provero mr la teen che ho citato almeno per i miei canoni e' una gran bella figliola , tale cosmina ,,,, divertitevi ragazzi , salutoni