Maxim - Chiasso

Reaction score
1.591
Sono mesi che non ci metto piede... L'ultima volta sarà stato maggio, c'erano dei cadaveri ambulanti di fighe nemmeno l'ombra di cellulite e silicone in abbondanza...probabilmente ci farò un salto a febbraio..ho poche illusioni che sia diverso da maggio.

Commenta
Reaction score
420
Sono mesi che non ci metto piede... L'ultima volta sarà stato maggio, c'erano dei cadaveri ambulanti di fighe nemmeno l'ombra di cellulite e silicone in abbondanza...probabilmente ci farò un salto a febbraio..ho poche illusioni che sia diverso da maggio.
Solito Disco Maxim, le solite valide qualche top che passa dall'Austria o Ch tedesca per poi scappare e tornare a Nord , per il resto il nulla se non per salutare gli amici e bere .

Commenta
Reaction score
17
Solito Disco Maxim, le solite valide qualche top che passa dall'Austria o Ch tedesca per poi scappare e tornare a Nord , per il resto il nulla se non per salutare gli amici e bere .
Verissimo! Sono passato anche io dopo la delusione del locale vicino…. Volevo fare una salita con Ambra o la “famosa” Vanessa di cui tutti parlano un gran bene ma era improponibile…. Code su code ad attendere entrambe. Alla fine 2 visite e 2 birrette spendendo 30€ il centone è rimasto in saccoccia per qualche loft domani 🤷‍♂️ peccato ma ultimamente è quasi sempre così in Ticino

Commenta
Reaction score
420
Verissimo! Sono passato anche io dopo la delusione del locale vicino…. Volevo fare una salita con Ambra o la “famosa” Vanessa di cui tutti parlano un gran bene ma era improponibile…. Code su code ad attendere entrambe. Alla fine 2 visite e 2 birrette spendendo 30€ il centone è rimasto in saccoccia per qualche loft domani 🤷‍♂️ peccato ma ultimamente è quasi sempre così in Ticino
Vanessa lascia perdere ho visto un litigio sulle scale di due clienti che discutevano l'ho vista prima io, no prima io che tristezza , l'hanno voluto far diventare una discoteca , ora le poche valide si picchiano . Meno musica partite e mangiare e più ragazze prestanti da Ch Tedesca .

Commenta
Reaction score
64
Vanessa lascia perdere ho visto un litigio sulle scale di due clienti che discutevano l'ho vista prima io, no prima io che tristezza , l'hanno voluto far diventare una discoteca , ora le poche valide si picchiano . Meno musica partite e mangiare e più ragazze prestanti da Ch Tedesca .
Be' ragazzi ormai il max è questo.........
Cose dette e straripetute.........
Il locale straguadagna.........
Le ragazze furbescamente si adeguano, ad una massa di mentecatti mentali........
In parole povere li fottono.........
Scusatemi ma le scuso....... fra deficienti vari e innamorati........
Pur non essendo usufruitore RACCOLGO confidenze........ e mi dico che qui non basta spegnere il cervello, urge lasciarlo chiuso da qualche parte.........
Fate vobis

Commenta
Reaction score
1.591
Be' ragazzi ormai il max è questo.........
Cose dette e straripetute.........
Il locale straguadagna.........
Le ragazze furbescamente si adeguano, ad una massa di mentecatti mentali........
In parole povere li fottono.........
Scusatemi ma le scuso....... fra deficienti vari e innamorati........
Pur non essendo usufruitore RACCOLGO confidenze........ e mi dico che qui non basta spegnere il cervello, urge lasciarlo chiuso da qualche parte.........
Fate vobis
Concordo pienamente con te.

Commenta
Reaction score
64
Concordo pienamente con te.
Altro segnale di una discesa verso il basso o inferi. Il locale sta diventando un campo rom e di albanesi...... le ragazze si lamentano..... quelle intelligenti........ Ricordiamoci che questi non hanno niente da perdere, forse gli italiani molto di più........ secondo voi sbaglio.......

Commenta
Reaction score
19
andiamo con quelle intelligenti , che fanno ancora le sigle basi a 100 e ce ne sono credetemi, la colpa è anche nostra che sembriamo morti di figa e paghiamo extra ogni cosa che prima era nel rapporto base, purtroppo per colpa di certi maranza subiamo noi, ma quelle intelligenti capiscono il cliente che viene una volta è quello che magari possono fidelizzare con le sigle fatte bene

Commenta
Reaction score
46
Ci sono andato con amici una sera in settimana di inizio Settembre.
Non siamo molto pratici di questi locali ma devo dire che l'esperienza è stata positiva.
Tante ragazze, soprattutto intorno ai 25 anni, e quelle con cui abbiamo parlato sono tutte davvero belle, gentili e molto profumate,
La stragrande maggioranza pare tutta dell'est Europa.
Sono salito in camera con una ragazza castana sui 25/28 anni, non ricordo il nome.
Lei dice di essere spagnola (ne dubito fortemente, penso sia rumena), come detto castana, gran bel viso con occhi da cerbiatta, alta sull'1,60, fisicamente magrolina ma molto tonica. E pure i miei 3 amici sono saliti in camera con ragazze rumene/moldave.
Tra rapporto e lavaggi di rito sono stato mezz'ora per 100 rose. Volendo si possono scegliere vari extra per 50 rose ciascuno, ma mi pare esagerato.
Diciamo che personalmente è un'esperienza che farei di rado e soprattutto in compagnia di amici, giusto per passare una serata diversa.
La cosa che più mi eccita è il poter scegliere al momento la ragazza che preferisco, mentre per quanto concerne il rapporto vero e proprio sa proprio di "catena di montaggio".

Commenta
Reaction score
64
Non siamo molto pratici di questi locali ma devo dire che l'esperienza è stata positiva.
Tante ragazze, soprattutto intorno ai 25 anni, e quelle con cui abbiamo parlato sono tutte davvero belle, gentili e molto profumate,
Sono salito in camera con una ragazza castana sui 25/28 anni, non ricordo il nome.
Lei dice di essere spagnola (ne dubito fortemente, penso sia rumena), come detto castana, gran bel viso con occhi da cerbiatta, alta sull'1,60, fisicamente magrolina ma molto tonica. E pure i miei 3 amici sono saliti in camera con ragazze rumene/moldave.
Tra rapporto e lavaggi di rito sono stato mezz'ora per 100 rose. Volendo si possono scegliere vari extra per 50 rose ciascuno, ma mi pare esagerato.
Diciamo che personalmente è un'esperienza che farei di rado e soprattutto in compagnia di amici, giusto per passare una serata diversa.
La cosa che più mi eccita è il poter scegliere al momento la ragazza che preferisco, mentre per quanto concerne il rapporto vero e proprio sa proprio di "catena di montaggio".
Dunque, faccio 2 conti di tempistica.
In camera inizio doccia x ambedue....... mi auguro...... diciamo 10 minuti
Fine rapporto simile....... diciamo in totale 20 minuti, circa......
Restano 10 minuti....... matematicamente parlando 10€ al minuto........
Da parte mia, con 16€ resto da basso.......
A parte consumazione....... teatrino in diretta di coglioni, innamorati, morti di figa, dementi ecc. ecc.

Commenta
Reaction score
46
Dunque, faccio 2 conti di tempistica.
In camera inizio doccia x ambedue....... mi auguro...... diciamo 10 minuti
Fine rapporto simile....... diciamo in totale 20 minuti, circa......
Restano 10 minuti....... matematicamente parlando 10€ al minuto........
Da parte mia, con 16€ resto da basso.......
A parte consumazione....... teatrino in diretta di coglioni, innamorati, morti di figa, dementi ecc. ecc.
Sulle tempistiche hai perfettamente ragione, ci hai preso in pieno.
Ci sta come serata diversa dalle altre, soprattutto nel periodo estivo dove c'è ben poco da fare.
Qualche risata in compagnia, si vede figa, che non fa mai male, oltre a diversi " personaggioni ", passando dal pseudo esperto al morto di figa.
Per il rapporto vero e proprio.... Chiamiamola una sveltina meccanica va.
In questa tipologia di locale ci sono stato 5 volte e solo una di queste sono riuscito a salire, ma proprio perché la ragazza meritava davvero tanto esteticamente.

Commenta
Reaction score
64
Sulle tempistiche hai perfettamente ragione, ci hai preso in pieno.
Ci sta come serata diversa dalle altre, soprattutto nel periodo estivo dove c'è ben poco da fare.
Qualche risata in compagnia, si vede figa, che non fa mai male, oltre a diversi " personaggioni ", passando dal pseudo esperto al morto di figa.
Per il rapporto vero e proprio.... Chiamiamola una sveltina meccanica va.
In questa tipologia di locale ci sono stato 5 volte e solo una di queste sono riuscito a salire, ma proprio perché la ragazza meritava davvero tanto esteticamente.
Estremamente sincero..... lo apprezzo........
Non usufruisco, accompagno.......
Penso di essere persona normale, ma li dentro sono anormale........
Però è estremamente positivo non essere uno del gregge....... non bevo, non palpeggio le ragazze, non faccio perdere loro tempo e molto altro. Comunque sono APPREZZATO....... molto più dei clienti.......

Commenta
Reaction score
46
Estremamente sincero..... lo apprezzo........
Non usufruisco, accompagno.......
Penso di essere persona normale, ma li dentro sono anormale........
Però è estremamente positivo non essere uno del gregge....... non bevo, non palpeggio le ragazze, non faccio perdere loro tempo e molto altro. Comunque sono APPREZZATO....... molto più dei clienti.......
Giustissimo, l'educazione prima di tutto!

Commenta
Reaction score
420
Disco Maxim è così da anni , per nostra sfortuna, puoi tirare fuori la camera decente con qualche "amichetta" se sei fortunato e vai negli orari giusti e conosci un minimo , sabato sera sono passato al rietro dalla CH Tedesca era il delirio ho sentito prezzi tripli della Ch tedesca e prestazioni promesse manco la metà di su , per quanto riconosca cha la gestione ci provi in tutti i modi a migliorare il locale , si stà allontanado sempre più dal bordello con prestazioni decenti e diventando un posto dove la gente passa il tempo e beve guardando la TV , siamo arrivati al punto che Lucerna è meno cara e non parliamo delle prestazioni medie 20 volte superiori di li .

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi avrei due domande:
- prossima ragazza che vorrei provare è Ieva, avete recensioni?
- miglior bbj del Maxim?
grazie in anticipo!

Commenta
Alto