Ci sono andato con amici una sera in settimana di inizio Settembre.
Non siamo molto pratici di questi locali ma devo dire che l'esperienza è stata positiva.
Tante ragazze, soprattutto intorno ai 25 anni, e quelle con cui abbiamo parlato sono tutte davvero belle, gentili e molto profumate,
La stragrande maggioranza pare tutta dell'est Europa.
Sono salito in camera con una ragazza castana sui 25/28 anni, non ricordo il nome.
Lei dice di essere spagnola (ne dubito fortemente, penso sia rumena), come detto castana, gran bel viso con occhi da cerbiatta, alta sull'1,60, fisicamente magrolina ma molto tonica. E pure i miei 3 amici sono saliti in camera con ragazze rumene/moldave.
Tra rapporto e lavaggi di rito sono stato mezz'ora per 100 rose. Volendo si possono scegliere vari extra per 50 rose ciascuno, ma mi pare esagerato.
Diciamo che personalmente è un'esperienza che farei di rado e soprattutto in compagnia di amici, giusto per passare una serata diversa.
La cosa che più mi eccita è il poter scegliere al momento la ragazza che preferisco, mentre per quanto concerne il rapporto vero e proprio sa proprio di "catena di montaggio".