Maxim - Chiasso

Registrato
10 Novembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
monza
ho visto che vi siete scatenati a rispondermi :)
cmq ieri ho fatto un salto per vedere di persona la situazione. era da luglio che mancavo.
cercavo sudamericane ma forse le poche che c'erano erano impegante e sono stato avvicinato da una romena di nome alejandra.
bionda, giovane max 25 anni, fisico da velina, non parla molto italiano ma con il mio inglese scolastico siamo riusciti a tenere un minimo di conversazione. Nonostante non fosse un'obiettivo mi ha fatto venire voglia di salire.
chiedo i costi e mi dice 150 per fk e bbj, 100 menu' standard.
visto che non la conoscevo non ho voluto rischiare ed ho optato per il menu' base
fisicamente nuda è davvero bella, bj buono ma non molto profondo, abbastanza partecipe, classiche posizioni.
La ragazza merita, se abbassasse la tariffa e aumentasse le sigle sarebbe da frequentare, ma a 100 sono sicuro che si puo' trovare qualcuna che sigla di piu'.
Ovviamente dopo che scendo vedo una brasil vestita in intimo rosso molto bella di nome Susanna, ci parlo 5 minuti ma non salgo causa batterie scariche :) ma penso proprio che settimana prossima andro' per lei
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
"se abbassasse la tariffa e aumentasse le sigle sarebbe da frequentare".
Bravo,comincia allora a non andarci che magari qualcosa cambia.
Altra triste conferma,la tua,di come in quel locale se si cerca di abbinare sigle ed estetica il 100€ spesso non basta,altro che "soggettive" come dicono sul forum del Maxim...si , soggettive in base a quanto lasci sul comodino
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
"se abbassasse la tariffa e aumentasse le sigle sarebbe da frequentare".
Bravo,comincia allora a non andarci che magari qualcosa cambia.
Altra triste conferma,la tua,di come in quel locale se si cerca di abbinare sigle ed estetica il 100€ spesso non basta,altro che "soggettive" come dicono sul forum del Maxim...si , soggettive in base a quanto lasci sul comodino

scusa se ti correggo.... non soggettive ma discrezionali.... che tradotto vuole dire: non fanno un cazzo, ma siccome è vietata la pubblicità negativa, facciamo finta che ogni tanto facciano qualcosa
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ah si,discrezionali,hai ragione.
E' anche un modo per creare un alibi alle varie zero sigle che popolano il locale,come dire che se io ci vado e poi con me non fanno un cazzo è perchè sono appunto discrezionali.
La cosa triste è che ci sono ancora persone,ed io ne conosco personalmente quattro,che prendono certa spazzatura per oro colato.
Nonostante glielo sia detto ridetto e stradetto come funzioni quel sito loro insistono e continuano ad andare su con queste ragazze tanto decantate.
Poi quando scendono e piangono per il legno preso non capiscono come sia stato possibile....eppure di questa ragazza ne parlavano bene sul forum ti dicono...
E' proprio vero che a certa gente fai prima a metterglielo in Rai 2 che in testa.
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Io con Alejandra ho fatto una scopata spaziale: forse perchè non blatero fesserie in Italiano e parlo bene l'Inglese.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
io l'inglese lo parlo bene da anni e quindi sicuramente la mia camera da dimenticare con lei è dovuta al mio accento piu americano che british infatti le ho chiesto scusa e le ho dato anche la mancia.....
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
350
Sono stato all'oase mercoledì scorso e chi ho trovato? Lina! Era appena arrivata e non so come abbia fatto a ricordarsi di me, mi ha fermato lei dicendomi "io ti ho già visto!". Comunque alla fine farò stanza con lei, 70€ per bbj + cim, se volete leggere meglio la mia avventura ho raccontato tutto sul topic dell'oase:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=1419&p=2323071&viewfull=1#post2323071

mi ha detto che ha lasciato il maxim perchè c'erano troppe ragazze, pochi uomini che spendono e tanti chiacchieroni che stanno al locale e non fanno niente. La cosa mi ha un pò incuriosito visto che sull'altro forum era ben publicizzata e le ho chiesto per curiosità se ne era a conoscenza e mi ha detto che qualcuno gliene ha parlato ma non conosceva i forumisti nè ne ha tratto molto beneficio visto che ha deciso di cambiare locale.

comunque in stanza è stata brava, ottimo bbj con cim! Ha sempre quell'atteggiamento di maliziosa cercatrice di euro, poi nel topic dell'oase ho raccontato tutto
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Alla faccia di chi in Ticino per gli stessi servizi sgancia più del doppio.
Poi non venite a dirmi che non è colpa nostra se siamo in questa situazione.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
350
Qui mi sono dimenticato di specificare non avendo raccontato tutta l'esperienza, ma l'ho trovata a tarda notte in un momento di offerte speciali prima di ritirarsi e ho concordato un 70€ per bbj + cim ma no pussy perchè l'aveva in fiamme da usura giornaliera
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Alla faccia di chi in Ticino per gli stessi servizi sgancia più del doppio.
Poi non venite a dirmi che non è colpa nostra se siamo in questa situazione.

Lo è sicuramente carissimo VARY, come ho già scritto su queste pagine una volta mi sono permesso di farlo notare su GT: beh, i vari cani da guardia sono stati immediatamente sguinzagliati e in un batter d'occhio è arrivato l'idiota di turno a scrivermi che qualora fossi rimasto senza soldi avrei fatto meglio a starmene a casa, solo perché avevo scritto che certi comportamenti a mio avviso sono errati poiché rischiano di trasformare le ragazze in macchinette mangiasoldi e i locali in ghetti per maranza...

E' ovvio che ognuno può spendere i propri denari come meglio crede ma se a mio avviso un comportamento è sbagliato non posso scriverlo?!?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Certo che puoi e devi scriverlo,solo che se lo fai dove chi tiene in mano il sito sono persone al soldo del padrone poi non stupirti se vieni attaccato e preso a male parole.
Se vado sul forum della Ford e dico che la Fiesta è una macchina di merda poi non posso lamentarmi se mi danno del coglione.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
93
Reaction score
0
Buongiorno...con la richiesta fatta sul 3d del castione sono fermo al palo...:sad:
Ora provo anche con questo locale. Sorry se non ho info da condividere ma solo richieste...:whistle3:
Qualcuno ha info su tale Linda del Madagascar ma impiantata a Parma da una decina d'anni? Mi ispirava ma non mi ha convinto...
Poi ho visto un genere manzone :rofl:...in intimo bianco autoreggenti sempre bianche reggiseno con capezzoloni che debordavano. Appunto...vista ma subito sparita. Se qc ha info a buon rendere...
Saluti e buone storie k
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Kiavox:
Forse tu non hai ancora capito che , su questo forum scrivono poche persone di conseguenza si scrive poco e poi , l 80% di chi scrive qui scrive per sentito dire o letto in altri forum più attivi tipo GT :w00t:

Dunque bisogna attendere che , qualcuno di coloro che scrivono in questo forum sentano dire o leggano altrove le risposte da dare alle tue domande :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto