cinesi: mai provate, non mi piacciono
appartamenti: sono su bakeca ogni santo giorno.....peggio che andar di notte, ormai sono tutte sui 100e per fk-bbbj con la differenza che spesso manco sono quelle in foto ( o son foto vecchie o a me apre la porta sempre la loro nonna :D ), tempi medi sui 15-20m ed a volte ti tocca aspettar in auto che finiscano quello prima di te.
4-5 anni fa bakeca era validino....ora una miseria ma per rendersene conto basta leggere le recensioni delle tipe pubblicate su questo forum e non devi manco leggerti tutta la rece, leggi cosa scrivono riguardo "attitudine".....da non perder tempo non dico ad andarci, ma a telefonar loro
otr: 50e di solito con bbbj, ma a parte tempi super veloci, rischio polizia e super multa mi ci fa rinunciare. otr mi trovai benissimo, scrissi anche qua a riguardo, sulla romea da rimini su verso ravenna, cercando bene con 50e ne trovi di veramente belle, spesso con 50e ci vai a casa loro ed in particolare una, beh.....bellezza stile oceano ma veramente alla mano, nessunissima fretta tanto che pensai se abitassi in romagna con 50e sarei felicissimo, una sera andando verso il suo appartamento le chiesi se voleva fermarsi al bar, 2 birre piccole, quasi 1h di tempo totale, baci da fidanzata, corpo da 24 enne e 50e miseri euro.....solo che abito piu al nord purtroppo
fkk: li ho lontani e sinceramente quelli in austria e germania visti quasi tutti compreso i 3 immensi di francoforte
io sono il primo che cambio sempre in chf, ma ormai quando in camera tiri fuori 100chf ti dicono:
"ah pensavo avessi euro, allora sono 120"
al punto che economicamente conviene quasi pagare 100e che non 120chf a voler esser pignoli, ma ci provo sempre a tirar fuori i 100chf e comunque come minimo le entrate nei locali pago in franchi
io nel mio piccolo ci provo veramente a non ammazzare il mercato buttando i soldi, credimi
hai perfettamente ragione che si è passati da 100chf a 100e in pochissimo tempo quasi senza accorgersene tanto che per uno svizzero significa +20% per la stessa cosa ed ora siamo al punto che se non vuoi un legno da 100e devi tirar fuori 150e che, sono il primo a dirlo, è follia allo stato puro !
è che se a fine anno voglio una trombata con il potenziale di esser buona allora penso:
"e amen, diamo questi 150e a lina"
sapendo benissimo che se per caso non fosse in giornata ne butterei tanti-troppi e che di sicuro dal primo gennaio torno al centone oppure mi bevo un paio di birre in più ed il giorno seguente quel centone diventa un'ottima cena di pesce per il sottoscritto avanzando anche qualcosa
lina sarebbe un'eccezione per me e non la regola
della decina di utenti che qua scrive penso nessuno sia la primaria causa dell'aumento dei prezzi, ma questi dieci sono forse l'1% della totalità dei clienti purtroppo, possiamo fare poco o niente secondo me
ma sono super curioso di vedere a maggio giugno dell'anno prossimo che prezzi avremmo, quante ragazze ci saranno........
forse sbaglio ma se va avanti così ci sarà sempre piu gente che spende meno ( pensa solo a quando ci sono le partite di A all'oceano sala televisione piena con nessuno che guarda le ragazze che sembrano non capire perchè... ) e forse anche meno ragazze
ultimamente sono andato sempre di sabato e rispetto ad un paio di anni fa, mulino e gm li vedo belli vuoti fino alle 22-23h, poi pieni per un'oretta e di nuovo vuoti.....mi chiedo se questa è la situazione al sabato.....dal lunedì al giovedì chi c'è ?!
è impossibile aumentino ancora i prezzi, aumentino i missili e che il meccanismo non salti.....le 3-4 di valide lavorano anche per tutte le altre con il risultato che alzano i prezzi, vedi lina, ma la maggior parte dei clienti rimane a secco oltre che alla lunga credo e spero che uno si rompa di pagare per farsi sempre la stessa e vivere sempre lo stesso film
credo che il tutto sia vicino al collasso, vediamo se mi sbaglio
io non devo fare per forza, ma se a novembre mi son fatto il mio giro per il ticino e nessuna camera, chiaro che a dicembre salgo con la voglia di fare almeno una camera ma io conto zero virgola zero
sono quelli che riempiono i locali tutti i giorni che fanno il mercato, sono loro che ci hanno fatto passare da 80 a 100 ad ormai 150e
infine beh....guarda il lato positivo allora, hai il palace vicinissimo rispetto a me, io sono messo molto peggio di te

;(
p.s. scusa ma quando era a 80e ?! da 3 anni a questa parte io ho sempre visto e sentito 100