Maxim - Chiasso

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Beh, d'altra parte è notorio che gli stipendi italiani siano circa il triplo di quelli tedeschi.
Quo usque tandem abutere, patientia nostra?
Auguri a tutti,
Hilts

La signorina Andreea del Palace quando lavorava al Mr col nome di Nicole mi disse Fk e BBj 30 minuti 100 CHF o 100 €.
Al Palace per fare le stesse cose degli 89 CHF che pago le ragazze mi pare se ne mettano in tasca 70 o 80 il resto vanno al locale.
Infatti è risaputo che in Italia gli stipendi sono del 20/30% più alti che a Lucerna e dintorni.
Purtroppo caro Hilts contro l'Italicus imbestialitus pestasoldis non ci sono ne rimedi ne cure ne soluzioni.
Auguri a te ed a tutti i colleghi punter.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Di certo non siamo polli da spennare, almeno qui.
Buon Natale ai puntér (rigorosamente alla francese!) pro di PF!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
le rece su lina sono tutte ottime, nessuno da nessuna parte ha ancora scritto non sia super valida

immagino sia impossibile si sbaglino tutti

concordo che è veramente tanto cara

ma se penso a questo 2018, ai soldi buttati con i missili che non puoi evitare all'infinito, ai soldi buttati con quelle con cui ho fatto camere da 5, senza arte ne parte.....beh sono tanti soldi che a questo punto buttarne 150e per una valida come poche mi par quasi poco, anzi buttarne 50e visto che le altre mica erano gratis

non sto dicendo che ci andrò con lei, in ogni caso qua riferirò, ma che potendo aver indietro i soldi delle camere inutili, 150e per qualcosa di veramente speciale sono niente

auguroni a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Si ma ragazzi esiste anche il non fare niente ed il rivolgersi ad altri mercati.
Cioè il fatto che in giro è pieno di merda non è che significhi vada bene una buona anche a 150/200 €.
lina sarà anche brava,non lo discuto,sarà anche strabrava però avendo capito che ha a che fare con una concorrenza scarsa per non dire assente e con una mandria di imbestialiti pestasoldi se ne approfitta.
Al Palace ed affini quello che qua fa per 150€ lo dovrebbe fare per 70/80 CHF,e se non andasse bene pedate nel culo.
Altro mondo,altra mentalità e soprattutto ALTRA CLIENTELA.
No Bruno questa volta ho un pensiero differente dal tuo,anche perchè se si aprono bene gli occhi e si ragiona bene prima di fare una camera lo si capisce in maniera precisa che certe ragazze non valgono un cazzo.
Tirare su così a caso solo perchè una dice di siglare quando poi osservandola con calma si capisce che non vale una minchia non fa parte del mio vocabolario.
Detto questo auguri a tutti anche se da festeggiare non c'è proprio un cazzo.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
varese77

chi mi ha letto sa non tiro su a caso le tipe e piu volte son tornato a casa senza salire con nessuna ma missile e camera mediocre capitano perchè il rischio c'è sempre e li eviti al 100% solo non salendo MAI visto che anche quella che conosci se in giornata no ti fa camera penosa

io per qualcosa o qualcuna che vale pago volentieri, sono i miei soldi, me li sono guadagnati io, decido io dove e come spenderli senza chiedere a nessuno, sbaglio ?!

a me da piu fastidio 100chf/88e per una che non vale che 150e per una che vale

scusami anche tu varese se stavolta non la penso come te

quindi:
- il non fare niente di cui parli l'ho già fatto spesso
- altri mercati logisticamente e per vari altri motivi non li posso frequentare come in passato, non siamo tutti uguali per possiblità di giorni di assenza da casa

se vivessi a varese sarei a lucerna le stesse volte che sono a lugano ma navigatore alla mano ho piu km io ad arrivare a milano che uno da varese arrivare a lucerna......

10h di strada nello stesso giorno senza dormire fuori la notte non ho piu voglia di farle perchè fatte troppe volte negli ultimi vent'anni......

normale un varesino dica ci sono altri posti, ma in italia, credimi, non viviamo tutti di fronte al confine con la svizzera....o con l'austria.....c'è anche chi vive lontano da entrambi questi stati e deve far conto anche di questo che tu ci creda o no

infine non ho detto che salgo con lina quindi inutile che ti scaldi inutilmente tanto più che invece di dire che non c'è un cazzo da festeggiare visto che sei tornato dal palace dove hai fatto due ottime camere beh....dovresti esser invece contento o non sono state così valide quelle del palace ?!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
No Bruno guarda che io mica ce l'avevo con te,facevo un discorso generico,mi sa che hai capito male come tanti qua dentro capiscono sempre male quello che voglio dire.
Quando parlo di mercati alternativi non parlo solo di FKK ma anche di appartamenti e di Cinesi che all'atto pratico costano poco e rendono tanto.
Sul discorso Lina beh se uno vuol capire bene altrimenti lasciamo stare che qua è si vero che ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole ma poi io vedo e sento troppe persone,e non intendo te,che piangono perchè spendono tanto ed ottengono poco,cominciamo magari a mettere un freno all'inflazione che magari le cose poi cambiano.
Quando da 80 € siamo passati al 100 qua in tanti a darmi del pezzente,a dirmi "ma cosa vuoi che siano 20€ in più o 20€ in meno"...peccato che ora soprattutto al Maxim anche il 100 non basta più,stiamo passando per una cosa decente a 150..il prossimo step cosa sarà,200???
Guarda Bruno te per me puoi fare quello che vuoi,io non sono uno che deve fare per forza prendendo il meno peggio che c'è in giro,sono esigente e se trovo ciò che cerco ok,altrimenti passo la mano.
Il Palace non è stato buono,è stato molto buono,è qua in Ticino che non c'è un cazzo da festeggiare.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
cinesi: mai provate, non mi piacciono

appartamenti: sono su bakeca ogni santo giorno.....peggio che andar di notte, ormai sono tutte sui 100e per fk-bbbj con la differenza che spesso manco sono quelle in foto ( o son foto vecchie o a me apre la porta sempre la loro nonna :D ), tempi medi sui 15-20m ed a volte ti tocca aspettar in auto che finiscano quello prima di te.
4-5 anni fa bakeca era validino....ora una miseria ma per rendersene conto basta leggere le recensioni delle tipe pubblicate su questo forum e non devi manco leggerti tutta la rece, leggi cosa scrivono riguardo "attitudine".....da non perder tempo non dico ad andarci, ma a telefonar loro

otr: 50e di solito con bbbj, ma a parte tempi super veloci, rischio polizia e super multa mi ci fa rinunciare. otr mi trovai benissimo, scrissi anche qua a riguardo, sulla romea da rimini su verso ravenna, cercando bene con 50e ne trovi di veramente belle, spesso con 50e ci vai a casa loro ed in particolare una, beh.....bellezza stile oceano ma veramente alla mano, nessunissima fretta tanto che pensai se abitassi in romagna con 50e sarei felicissimo, una sera andando verso il suo appartamento le chiesi se voleva fermarsi al bar, 2 birre piccole, quasi 1h di tempo totale, baci da fidanzata, corpo da 24 enne e 50e miseri euro.....solo che abito piu al nord purtroppo

fkk: li ho lontani e sinceramente quelli in austria e germania visti quasi tutti compreso i 3 immensi di francoforte

io sono il primo che cambio sempre in chf, ma ormai quando in camera tiri fuori 100chf ti dicono:
"ah pensavo avessi euro, allora sono 120"
al punto che economicamente conviene quasi pagare 100e che non 120chf a voler esser pignoli, ma ci provo sempre a tirar fuori i 100chf e comunque come minimo le entrate nei locali pago in franchi

io nel mio piccolo ci provo veramente a non ammazzare il mercato buttando i soldi, credimi

hai perfettamente ragione che si è passati da 100chf a 100e in pochissimo tempo quasi senza accorgersene tanto che per uno svizzero significa +20% per la stessa cosa ed ora siamo al punto che se non vuoi un legno da 100e devi tirar fuori 150e che, sono il primo a dirlo, è follia allo stato puro !

è che se a fine anno voglio una trombata con il potenziale di esser buona allora penso:
"e amen, diamo questi 150e a lina"
sapendo benissimo che se per caso non fosse in giornata ne butterei tanti-troppi e che di sicuro dal primo gennaio torno al centone oppure mi bevo un paio di birre in più ed il giorno seguente quel centone diventa un'ottima cena di pesce per il sottoscritto avanzando anche qualcosa
lina sarebbe un'eccezione per me e non la regola

della decina di utenti che qua scrive penso nessuno sia la primaria causa dell'aumento dei prezzi, ma questi dieci sono forse l'1% della totalità dei clienti purtroppo, possiamo fare poco o niente secondo me

ma sono super curioso di vedere a maggio giugno dell'anno prossimo che prezzi avremmo, quante ragazze ci saranno........
forse sbaglio ma se va avanti così ci sarà sempre piu gente che spende meno ( pensa solo a quando ci sono le partite di A all'oceano sala televisione piena con nessuno che guarda le ragazze che sembrano non capire perchè... ) e forse anche meno ragazze

ultimamente sono andato sempre di sabato e rispetto ad un paio di anni fa, mulino e gm li vedo belli vuoti fino alle 22-23h, poi pieni per un'oretta e di nuovo vuoti.....mi chiedo se questa è la situazione al sabato.....dal lunedì al giovedì chi c'è ?!

è impossibile aumentino ancora i prezzi, aumentino i missili e che il meccanismo non salti.....le 3-4 di valide lavorano anche per tutte le altre con il risultato che alzano i prezzi, vedi lina, ma la maggior parte dei clienti rimane a secco oltre che alla lunga credo e spero che uno si rompa di pagare per farsi sempre la stessa e vivere sempre lo stesso film

credo che il tutto sia vicino al collasso, vediamo se mi sbaglio

io non devo fare per forza, ma se a novembre mi son fatto il mio giro per il ticino e nessuna camera, chiaro che a dicembre salgo con la voglia di fare almeno una camera ma io conto zero virgola zero

sono quelli che riempiono i locali tutti i giorni che fanno il mercato, sono loro che ci hanno fatto passare da 80 a 100 ad ormai 150e

infine beh....guarda il lato positivo allora, hai il palace vicinissimo rispetto a me, io sono messo molto peggio di te :( ;(

p.s. scusa ma quando era a 80e ?! da 3 anni a questa parte io ho sempre visto e sentito 100
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Pensa tu che nel lontano 1985 e dunque 33 anni fa , quando esisteva in tutto il Canton Ticino solo ed unicamente il palazzo in Via Barzaghi a Paradiso e l amico Sergio insieme a Roby dunque non avevano ancora aperto il primo postribolo nato per caso e capostipite in Ticino , dunque il Tortuga , si pagava Chf 100.- cifra che a 33 anni di distanza molti fanno fatica a spendere malgrado che , pane , latte , benzina , affitti , sigarette e tutto il resto siano aumentati :rofl:

Le alternative al palazzo di Via Barzaghi comunque vi erano ugualmente ma si trattava dei Night sparsi nel cantone ove si spendeva dai 250.- in su !!
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Certamente, quando scriviamo delle nostre avventure con le ragazze pensiamo di essere i nuovi Ernest Hemingway, e capita che chi ama prenderlo nel Rai2 dai travoni (non che ci sia qualcosa di male sia chiaro, i gusti sono gusti, è solo una costatazione!) non ci possa comprendere appieno, sono i rischi del mestiere!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
@rustyman

anche tu hai perfettamente ragione e mi scuso con te e con tutti qua dentro per il romanzo che ho scritto oggi

vengo subito al dunque: visto che tu ti sei trovato benissimo con lina dimmi ed aiutami a capire se la ragazza merita i 150e oppure no.

Poi anche se la risposta la posso immaginare da solo.....lina ti ha fatto godere piu o meno del trans sofia che ti ha inculato per 15m ?

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=143907&p=1028053&viewfull=1#post1028053

Hai visto che stavolta sono stato breve ? :)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
La discussione è diventata interessante. Da anni ho smesso ormai di frequentare i postriboli ticinesi per le ragioni che Varese77 ha messo in evidenza.
Se uno legge e non conosce la realtà del ticino, o meglio se non ha vissuto in passato il postribolo, direbbe che il buon Varese è solo uno che si lamenta spesso e non chiava.
Tuttavia la realtà che ha dipinto è quella che oggi c'è. E l'ha dipinta in maniera eccellente.

Io non mi accontento di regalare 100 euro ad una che svolge appena a sufficienza il compitino (quando lo esegue).
Non mi accontento semplicemente perché pago, e pago per avere un servizio.
Non a caso il ticino è stato rovinato da l'Italicus imbestialitus pestasoldis (riporto frase di Varese).

Mi fanno incazzare quelli che hanno portato i prezzi alle stelle, quelli che lasciano mance " Adcazzum " , nella mia vita punteristica mance non ne ho mai lasciate.

Chiedi 75 euro, e 75 euro ti do'.
è il tuo lavoro, e nel mio lavoro appena finisco una cartella di excel, ti assicuro che non è mai venuto il mio capufficio a dirmi : " Bravo, hai fatto bene il tuo lavoro, nei tempi giusti, questi sono 5 euro di mancia"

Ho spostato quindi il mio raggio di azione ormai da anni verso il nord, quindi verso il Globe, o meglio ancora al nord della Germania, e vi assicuro che meno italioti incontro, e migliore è l'FKK, e trovi le migliori fanciulle a 50 euro dove mezz'ora significa 30 minuti, non uno di meno e dove non c'è bisogno di chiedere cosa fa, lo standard è quello.

Finisco prima dei 30 minuti? Non è un problema, mi massaggi per i restanti, oppure giochiamo a tombola, ma se pago una prestazione di 30 minuti, 30 devono essere.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Per fortuna che , personalmente non ho nessun obbligo alcuno di andare a puttane e non me lo ha prescritto nemmeno il dottore ?
E ancor più fortunatamente , nessun obbligo a frequentare determinati locali ?
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Il Vecchio e il mare....di ragazzine porcelline e birichine che noi cerchiam:preved:
Grande kurtz! Da quel romanzo è stato tratto un bellissimo film con Spencer Tracy, diciamo che noi invece che a un marlin diamo la caccia ad altro! ;-)

mi scuso con te e con tutti qua dentro per il romanzo che ho scritto oggi
A me i tuoi romanzi piacciono!

*************************
Il periodo purtroppo è quello che è, a mio avviso queste sono le ragazze dei vari locali ticinesi (perdonatemi per l'off-topic, so che questo è il thread dedicato al Maxim, chiudete un occhio!) con le quali si potrebbe salire oggi (considerando un mix tra bellezza e bravura, in alcuni casi prevale la bellezza in altri la bravura):

Maxim: Isabella teen
Oceano: Alina e Camelia (@lucas Thais brazza ieri sera assente)
Moulin Rouge: Betty dominicana (attenzione: oggi è il suo ultimo giorno!)
Motel Castione: Melanie
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
111
Reaction score
141
Località
mondo
Se Lina si può iscrivere nella categoria della Very Porca, beh, potrei essere incline all'investimento. ma non l'ho mai vista. prima vorrei vederla e toccar con mano.
Ciao Sao!!!
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
sara2 concede il cim a chi fosse interessato, non nella cifra base. questo il motivo per cui viene tanto decantato il suo bbj.

Signori scusate se mi intrometto dopo tanto tempo citando questo post ormai vecchiotto, ma poiché Sara (detta Sara 2) è una delle mie ragazze preferite al Maxim, questa sua attitudine al CIM, che non conoscevo, ha destato la mia curiosità.
Qualcun'altro ne ha avuto esperienza diretta e può confermarla?
Io sono refrattario agli extra, ma se si trattasse di qualcosa di puramente simbolico per quella che considero LA sigla potrei anche prendere in considerazione la proposta. In fondo con me è sempre stata onesta e valida.
Per quanto riguarda il suo BBJ, per i miei gusti ne confermo la validità, non sono però tra quelli che possano confermare che si intrattenga nell'orale per troppo tempo, anzi a volte mi è parsa ai limiti del frettoloso nel passare alla scopata.

Capitolo Lina: sono tra i fortunati (o almeno mi ritego tale) che ancora la pagano 100, sigle base annesse, e finché dura ne approfitto con soddisfazione. Spompina bene e senza fretta, limona davvero, scopa e si lascia scopare senza risparmiarsi.
Certo per chi non ama il genere teen skinny non è la ragazza giusta, ma io molto spesso è proprio questo che cerco dal punto di vista fisico, perciò la reputo un ottimo acquisto. Con un po' più di tette (naturali) per me sarebbe perfetta.
Comunque credo che discutere del fatto che sia più o meno bella, più o meno insignificante sia un puro esercizio di retorica, de gustibus non est disputandum, quindi non vado oltre.
Di certo non fatico a condividere le opinioni di chi ritiene che sparare certe cifre sia del tutto fuori luogo, io per primo non ci penserei minimamente, ma come è già stato fatto osservare la ragazza si adatta molto rapidamente all'ambiente in cui si trova.
 
Commenta
Alto