Maxim - Chiasso

Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
lombardia
Certamente la prestazione zerosigle è il minimo del minimo ….senza dubbio!:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Confermo che anche venerdi' sera la situazione era la stessa. … Sono salito in camera con la rumena Angela . 24 anni ,capelli rossi, molto carina e dolce (TI DOVEVI FIDANZARE? TI DEVI SPOSARE?) , ma rigorosamente zerosigle (E CI SEI SALITO LO STESSO?)…..giu' al bar mi aveva spiegato bene cosa faceva in camera (E LO DICI ANCHE) , ma mi era piaciuta tanto e quindi sono salito con lei accontentandomi della prestazione standard.(LE ZS NON SONO PRESTAZIONI STANDARD SONO LEGNACCI)

VERGOGNA:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
Appunto se una in camera rimane vestita e ti racconta del gatto del suo vicino di casa, se questo basta ad un cliente non vedo motivo di criticarlo, tantissimi vanno nei bordelli per totale assenza di vita sociale, i soldi sono loro e se per loro la tipa va bene non faccia nulla e nemmeno si spogli lo vedo profondamente ingiusto criticarli aspramente, roba da avere un cassonetto al posto del cuore.....

Personalmente, ma io non faccio testo perchè sono esigente, ho capito che tolti i missili e le zero sigle attualmente da lugano a chiasso rimangono solo i clienti ed i baristi...... ed è il motivo per cui ho cambiato 500 euro, ho pensato se trovo una che merita rimango su 2h !!! ed invece sono rientrato a casa avendo speso solo le entrate.....ticino R.I.P.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
che cosa volete che vi risponda, contenti voi ragazzi....non è che vi dovete offendere e prendervela
io sostengo le mie obiezioni - poi se siete d'accordo o meno con me non che ciò mi faccia sentire in modo diverso....come io non posso impedirvi di far cagate in giro per i locali.... :)
poi ci chiediamo perché sono sempre le solite 4 o 5 che sono qui da una vita che lavorano bene e il resto è fuffa ....forse perchè le ragazze nuove hanno a che fare con persone senza pretese. E chi glielo fa fare a lavorare bene. Tanto qualcuno che paga per avere prestazioni da strada c'è sempre. Questo è il risultato. Mi dispiace una volta non era cosi'. e va be pazienza.
Comunque andate avanti per la vostra strada.....avanti c'è posto.....ripeto, contenti voi, contenti tutti....
:ok:
p.s la parola VERGOGNA è esagerata? Imprudenza può andare meglio? diciamo imprudenza allora.....
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Se ora definiamo “ prestazione standard “ una prestazione zero sigle andiamo bene 


Fantasy noi siamo rimasti indietro a quanto pare, ormai siamo troppo vecchi
il ticino è stato "prestazionalmente" declassato da qualche professorone :rofl:
noi poveracci che pensavamo ancora che la base fosse il bbj e l'fk....ma che coglioni che siamo....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Qualcuno ha provato Beatrice? Ieri mi ha avvicinato ma, tanto per cominciare, mi ha detto che non prende la lingua in bocca. Così ho lasciato perdere.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.551
Reaction score
277
Discorsi vecchi e strarifatti quelli sul Maxim.
Oramai anche i sassi sanno come è impostato quel locale,ed a che tipologia di punter è rivolto.
Anche perchè le ragazze saranno sì sceme ma fino ad un certo punto e se sono tutte orientate su una cosa del tipo faccio niente e voglio tanto è perchè ai clienti del bordello va bene così.
Come spesso capita la penso più o meno come Bruno40,nel senso che alla fine se uno ha piacere a pagare anche solo per un po' di compagnia non ci vedo nulla di male,l'importante è che poi chi lo fa non vada a lamentarsi di come è stato trattato..come dico da anni ognuno dei suoi soldi è libero di fae quello che vuole,basta pensare che ci sono persone che pagano centinaia di € per farsi pisciare e cagare addosso felici e contenti.
Il problema semmai è quando uno va su con una ragazza del Maxim imbeccato da rece promozionali lette sul loro sito sponsor e poi piange che l'ha pigliato in saccoccia...li è avere le fette di salame sugli occhi e non volere capire cose che gli sono state spiegate decine di volte.
Detto questo il mio giudizio sul locale rimane lo stesso,un posto che per persone esigenti va bene solo per fare serata senza puntare a fare poi una camera.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Concordo in pieno, il maxim va bene per bere una birretta, o una Red bull,(visto che rimane per strada) ma salire con uno dei 50 missili ipersponsorizzati, da tagesplan vari e' come buttare 100 euri nel cesso,ps ma poi e' logica, come mi.posso fidare di uno che mi.parla 24 ore su 24 ore del maxim, che frequenta solo quel locale, e che se entra in qualche altro locale del Ticino credo che verrebbe cacciato via subito
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Discorsi vecchi e strarifatti quelli sul Maxim.
...
Detto questo il mio giudizio sul locale rimane lo stesso,un posto che per persone esigenti va bene solo per fare serata senza puntare a fare poi una camera.

Non capisco che senso abbia "fare serata" e basta in un bordello. Meglio sarebbe andare a un cineforum.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
lombardia
Frequento il Maxim è non solo da qualche mese è devo dire di trovarmi bene...A parte 2/3 missili iniziali ora conoscendo un po' di più l'ambiente se sai con chi salire
Si fanno delle belle camere.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
benissimo siamo contenti per te
attendiamo comunque con ansia i nomi di queste ragazze valide, quello che ti hanno concesso realmente, se hanno mantenuto le promesse in base alle tue richieste che tu sicuramente hai ben messo in chiaro in sala, il tempo passato in camera e i relativi costi.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
lombardia
Vado al Maxim circa 2 volte al mese, di solito salgo con Daria, Mary, Stefania per 100 euro..con loro fin dalla prima camera mi sono trovato molto bene..sempre intervistate la prima volta con richiesta di fk e bbj in primis e poi 2/3 posizioni (non sono molto esigente)...che hanno sempre mantenuto. Chiaramente più ci sali più le camere migliorano..qualche volta ho sforato la mezz'ora.
Poi ho fatto qualche camera con Penelope Adela e Sara2..buone camere fk leggero e buon bbj..Ma con loro non è scattato molto feeling.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Ecco vedi sta Penelope e sta sara 2 sono tra le super pubblicizzate, e tu giustamente hai scritto di fk leggero, o non e' scattato il feeling, per me fk leggero vuol dire a serpentello vuol dire missilarmi,(se al bar mi dici si fk )forse sono un punter pro, e sono molto esigente, e non mi vedo in quel tipo di clientela del locale, per questo io con queste non salgo mai, ps ma io mica faccio serata al maxim, ci passo vedo la situazione, e poi bombo in altri
locali, mica ce' solo il maxim in ticino
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
378
Reaction score
123
L'altra sera ero di transito per Lucerna e mi sono fermato al Maxim più come tappa obbligata che per necessità.
Infatti non ho combinato nulla ma mi ha veramente colpito tale Rosa: rumena, fisico da velina, terza naturale, capelli castano scuro corti fino alle spalle. Di quella sera sicuramente la più carina, anche fisicamente, non solo di viso.
Messo in chiaro da subito che non facevo nulla, è comunque rimasta con me a chiacchierare e fumare 2 sigarette. Per non "ingolosirla" non le ho chiesto nulla del menù e sigle, abbiamo chiacchierato del più e del meno, mi è sembrata comunque simpatica. E' il solito missile o si può sperare di avere una prestazione decente?
 
Commenta
Alto