Che squallore, pagare poco.
Bah, Rustyman, non lo so se è proprio così. Normalmente non lesino sui compensi laddove vengano rese prestazioni extra, così come, il più delle volte, non mi metto a contrattare, ritenendo che la cosa possa indisporre la ragazza prima della prestazione. Mi permetto solo di raccontare due episodi, senza voler dare giudizi, ma solo per riflettere insieme sulla tua affermazione così tranchant. Ad agosto, appena prima di partire per le mie immeritate ferie, esasperato dal vuoto che si era creato a Lugano, sono sceso a Chiasso per vedere cosa offrisse il Maxim. Premetto che non sono un frequentatore abituale (mancando da alcuni anni) e che non avevo grandi pretese ma solo la speranza di trovare, dato il periodo non favorevole, una porca esteticamente decente. Sicché mi viene presentata tale Maddalena bionda, tatuata, seno rifatto, che diceva essere la più porca in quel momento presente al locale che, comunque, annoverava discrete presenze rispetto agli altri locali (forse, obiettivamente, era quello messo meglio). Concordo FK e BBJ e, proprio per stare “tranquillo”, mi chiese un supplemento di 50, rispetto allo standard, garantendo, a suo dire, una prestazione indimenticabile con venuta sul seno (ah, però!). Rido, non batto ciglio e saliamo, già pregustandomi quell'aggettivo "indimenticabile". In camera la prestazione si è ridotta ad un FK accennato, eseguito solo all'inizio e non anche durante l’amplesso (cosa che io richiedo spesso durante l'incontro), un BBJ accennato e dopo appena 1 minuto gommato. La scopata “indimenticabile”, dopo pochi minuti, si riduceva ad una sola posizione, ovvero la pecora, perché le altre posizioni non erano praticabili per suoi asseriti problemi fisici (motivo: “sai carino, dopo tutto il giorno con i tacchi ho male alla schiena!” E già, capisco ….). Settimana scorsa sono salito a Castione. Incontro Melissa, mora, tatuata, seno rifatto, esteticamente (a mio parere) superiore a Maddalena o, comunque, se la gioca alla pari. Approccio simpatico ma con poche moine ed aggettivi al bar: si va subito al sodo. Entrati in camera, dopo i lavaggi di rito, vengo letteralmente violentato da un FK profondo, BBJ prolungato e profondo che, forse, solo Thais GM è in grado di superare. Amplesso in tutte le posizioni possibili ed immaginabili dove sono uscito fuori devastato. Pagamento biglietto standard senza alcuna richiesta di pagamento anticipato o supplemento. Ora mi chiedo e ti chiedo: ma perché mai dovrei pagare di più le altre?
Un affettuoso saluto,
Hilts