Buongiorno, come vi avevo promesso nei giorni scorsi ho voluto fare ancora un giro al Maxim per avere conferma sulle mie sensazioni. Questa volta rispetto al mio modus operandi decido di accettare l’invito da parte di alcuni amici/colleghi e quindi mi ritrovo non più ad essere solo ma con il gruppo ( mai scelta fu più sbagliata) . Ci si posiziona ad un tavolo e tra una bevuta e l’altra si ammira il panorama, questa volta però devo dire che già l’effetto è diverso rispetto alla settimana prima. Avevo in mente di testare Lorena ma per tutta la serata non l’ho vista. I miei amici si erano fissati su Samira e così decidiamo di fare una scommessa chi avrebbe perso si sarebbe trombato la girl. Sfortuna vuole che il prescelto sia stato io e, per mantenere il patto salgo in camera con lei senza neanche chiederle in che cosa consistesse il suo menù, l’unica cosa che mi dice al bar è che non bacia. Giunti in camera il primo giramento di palle è stato il chiedermi i soldi prima, neanche potessi scappare dalla camera in cui eravamo andati. Seconda nota negativa quando tira via il reggiseno mi appaiono due cosette che quasi le stavo chiedendo io a lei di ciucciarmi le tette. Il tutto era ben nascosto da due protesi che la furbina applica sotto il reggiseno. Dopo il lavaggio di rito ci si dispone sul letto e qui ulteriore sorpresa la pompa è solo coperta,fosse almeno fatta in un ottimo modo avrei anche sorvolato, la mia domanda è: ma non ha avuto in passato un ragazzo che le ha spiegato come si ciuccia un uccello?Si inizia a trombare con un po’ di cambi di posizione ma la ragazza non apprezza, dice che ho troppe fantasie e che a lei piace trombare in maniera regolare. Alla fine volevo quasi andarmene, ma visto che oramai i soldi li aveva presi ho fatto uno sforzo immane per cercare di vuotare le palle, doccia e ritorno al bar. I miei amici appena mi hanno visto subito han capito che era stata una trombata scialba,a me è servita come lezione di non fare più scommesse di questo genere visto la mia sfiga nel gioco.
Una saluto
Mandrillo27