Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Amico forse hai sbagliato forum .
Ma se lo dicono pure sul forum del Maxim che uno "novellino" o "pivello" inteso come uno che al Maxim ci va per la prima volta al locale sarebbe ad altissimo rischio missile , in quanto che verrebbe assalito dai missili ;-)
Che uno sgamato che conosce il locale e che va cosciente di quali sono le vere TOP , direi meno di una decina su 80 ragazze , da quello che dicono gli esperti del locale , possa riuscire a farsi una buona o forse pure ottima camera è fuori discussione , ma è pure fuori discussione che uno che ci entra per la prima volta , magari senza avere in mente qui 4 o 5 nomi sicuri rischia di farsi una camera da 15 minuti senta nemmeno una sigla per 100Euro ;-)
Sono cose che dicono gli esperti del Maxim e non delle Leggende metropolitane![]()
Assoluntante no.. sono solo leggende diverse...
va lodato il maxim.... è il filtro antiparticolato che si sporca per noi, per far si che poco sopra si respiri infinitamente meglio che non se non ci fosse
lunga vita al maxim e che sia sempre pieno di clienti
Come ho scritto ieri sera senza mezzi termini su quello che qui viene definito "Il forum del locale" sappiamo bene tutti come funziona: il pompaggio a dismisura sul forum viene ricompensato con sigle extra e/o tempo extra in camera che in caso contrario avrebbero necessitato di un aumento del rate.Così come non potete impedire a noialtri di pensarla diversamente,ed io se non lo sai non compro una cosa perchè ci sono decine di fantomatici utenti che da qualche parte dicono che sia fantastica
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.