Non avendo grande simpatia x Jesolo e per la sua spiaggia, al Maxim nn avevo mai avuto l'opportunità di andarci. Ma ero curioso dato che le ragazze ne avevano sempre parlato come l'eldorado delle lappers: a loro dire una serata al Maxim sarebbe equivalsa ad una settimana di disco eu come introiti.
E così l'altra sera ci sono andato. E mi son ritrovato in un inferno dantesco. Locale piccolo, sporco e fatiscente, orde di ragazzini imbriaghi, cori goliardici, rutti, scoregge e spintoni.
Con le ragazze nn si parla ma solo privè. Folta delegazione di ex disco eu visti i soldi facili (le sorelle Annette/Morena, Flory, la russa con la faccia da russa e altre) sudaticce e visibilmente scocciate dalla marmaglia. Mi son ben guardato dal fare privè con chicchessia: nn mi allettava di prendermi la pellagra sedendomi sui divanetti appiccicaticci dei privè.
Ho fatto solo due ciacoe con la pornostar Bennygreen protagonista del film La bancaria. Il suo show è stato onesto nonostante la platea inadeguata.