Maximus a TERNI

Reaction score
0
credo sia lei...anche a me giunta voce che lavora al fashion.prive nn buono che vuol dire..puoi essere per piacere piu chiaro? io al fashion consiglio ania ceca sportiva hj.....

Commenta
Reaction score
31
Khy ma dimmi sei imbecille o ci fai? continui a cercare sta cristina su tutti i locali ? CURATI

Commenta
Reaction score
0
mi sa che hai ragione...non lo so neanche io ma ..mi prende molto ..boh!pero nn vorrei prendere una fregatura perche ce chi dice che è sport ce chi invece sostiene completamente il contrario...tu penserai;perche nn provi a privettare con lei?si perfetto ma chi la piu vista?addirittura ce chi dice che si è fidanzata ovvero sistemata bene capiscimi..

Commenta
Reaction score
31
Ma dove sta questo locale? è ancora aperto? è quello alla stazione dei pulman di terni?

Commenta
Reaction score
31
Perche' lascia perdere? Ma il maximus è ancora aperto? che orari fa? mi sai dire i costi?

Commenta
Reaction score
0
ppocceschi ha scritto:
Perche' lascia perdere? Ma il maximus è ancora aperto? che orari fa? mi sai dire i costi?

lascia perde perchè se entri al marilyn (se chiama così) probabilmente trovi 3 o 4 lavastoviglie più vicine ai 50 che ai 40, altezza media 1.20, peso medio 80, con la consumazione (3 euro) che te danno le bibite scialite sulle bottiglie de plastica de coca o fanta da 2 litri prese al discount.

il maximus è aperto da martedì a sabato dopo le 23, ingresso 10 , consumazione con girl 15, privè 10 min 50, 20 min 100
io sono un paio di settimane che non ci vado causa macchina rotta, l'ultima volta 8-9 girl livello medio/buono

maximus ha anche profilo su fb

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti mi hanno detto che qualche anno fa lavorava una certa crisstina kristal alta rumena bel fisico magra poi passata al full moon qualcuno l ha priveata fatemi sape grazie

Commenta
Reaction score
31
[off_tpc:35ipwb4v]Ricominci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! su tutti i locali chiedi di questa ma sei scemo mongoloide o cosa?[/off_tpc:35ipwb4v]

Commenta
Reaction score
0
no, non c'è mai stata al maximus sta cristina cristal o come se chiama. e io ce vado spesso.

e adesso potresti anche daje na chiusa!!!

Commenta
Reaction score
31
Giuseppe ! ti posso chiedere info su locale ! Ma quante ragazze ci sono ? fanno spettacoli? American Tour? Costo d'entrata e prive?

Commenta
Reaction score
0
Guarda pocceschi, il maximus è un locale come altri che abbiamo in Umbria, come dicevo in un post precedente ingresso 10, consumazione 15, privè 50, 20 minuti 100. Spettacoli ed american tour nella norma.Il problema per me che sono un habituè del locale è che ormai quelle 7/8 galline del locale le conosco come le mie tasche, so dove abitano e perfino con chi escono fuori dal locale. Insomma, se fosse X me le cambierei tutte e ne porterei 10 nuove, glie l’ho anche detto al titolare ma evidentemente lui non può farlo.
Non so sinceramente se tu vieni al maximus che impressione potresti avere, intendo dire entrando li con gli occhi di uno che non c’è mai stato (perché mi pare di capire che non sei mai venuto??)

Commenta
Reaction score
31
No cosi va bene ! non cancellare pero' basta che non lo si sa in giro ! se mi incontri in campo salutami pure e fatti riconoscere , con discrezione

Commenta
Reaction score
1
ppocceschi ha scritto:
Ricominci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! su tutti i locali chiedi di questa ma sei scemo mongoloide o cosa?

Ehi ppocceschi... che toni sarebbero questi?
Vedi di utilizzare un linguaggio ed un approccio diverso in questo forum. Qui dei maleducati non sappiamo proprio cosa farcene, anzi mi correggo... lo sappiamo e bene!
Vedi di camminare diritto.

Commenta
Reaction score
31
Hai ragione e chiedo scusa...... ma non se ne puo' piu' tutte le settimane chiede di Kristal! comunque chiedo scusa a tutti ! buona giornata

Commenta
Reaction score
0
buongiorno ragazzi io nn mi sento offeso ...chedo , di cristal perche mi interessa molto,nn cpisco perche vi arrabbiate tanto !e .Penso di essermi comportato sempre correttamente e di aver contribuito a dare anche informazioni sui locali ,poi ce chi mi ha creduto e chi no ...ma io penso di nn fare nulla di male a chedere informazioni ciao a tutti e buon divertimento anche se in umbria a parte il fashion nn si sa piu dove andare

Commenta
Reaction score
0
ciao amici.......parecchio tempo che nn vado al max,com è la sitution?ma quando ballano al palo si spogliano completamente ?ricordo almeno 3 anni fa gli american tour qualcna si toglieva tutto ora mi hanno detto che tutto piu casti ciao ciao

Commenta
Alto