Maya - 21 dicembre 2012

Reaction score
2.096
E se il 21 Dicembre...

Come credo ormai sappiano anche i sassi, il 21 Dicembre di quest'anno, secondo l'ormai famosa profezia dei Maya, dovrebbe avvenire la tanto temuta fine del mondo. In effetti segni premonitori in tal senso ce ne sono stati eccome: terremoti, uragani, guerre, crisi economica. Ma veniamo alla question: posto che la profezia dica il vero (mani su tastiera e mouse please) e che il 21 in teoria uno dovrebbe passarlo con i suoi cari o almeno con la persona che ama (se ne ha una), in queste due settimane che ci separano dal fatidico evento, qual'è l'esperienza puntereccia (e non) che vi segnereste nella lista delle ultime 10 cose da fare? Che ne so... fare un manage a trois con due gemelle (piuttosto difficile) oppure tirarsi via la curiosità di provare una super figa di trans (meno difficile), tentare la carta del sado e del fetish o esaurire il propio conto corrente con la gnocca più gnocca di tutte usufruendo di tutti i servizi possibili ed immaginabili...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
2.096
Cavoli e io che ci speravo, ma solo perchè c'è la possibilità che ci tocchino altri 5 anni di m....

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Fulton aggiòrnati. La fine del mondo è stata rinviata di altri settemila anni.
Spesso mi domando (senza tuttavia darmi precise risposte), come sarà per i nostri posteri il mondo, l'umanità, non necessariamente tra settemila, ma anche solo tra un millennio. Cosa possono aver inventato nel frattempo d'importante a livello di progresso tecnologico ma soprattutto medico-scientifico. Saranno finalmente riusciti a debellare, quindi non solo curare, malattie incurabili, congenite, improvvise? Avranno trovato un antidoto contro la vecchiaia che personalmente trovo il periodo di vita di un essere umano più preoccupante rispetto alla morte? Ovvero dopo i 25/30 anni non si dovrebbe più invecchiare nè fisicamente nè cerebralmente. Ci saranno ancora le differenze sociali e culturali: ricchie e poveri, belli e brutti, razze troglodite e società civili? Esisteranno ancora le guerre tra popoli e gli atteggiamenti discriminanti verso i diversi, le minoranze razziali, sessuali, religiose? (circa quest'ultimi punti comunque, temo che la situazione non cambierà più di tanto). Ma soprattutto, esisteranno ancora i punters e punterforum??? (tanto per sdrammatizzare il post ;)) Vabbè, scusate l'o.t. ragazzi!

Commenta
Reaction score
126
...come sarà per i nostri posteri il mondo, l'umanità, non necessariamente tra settemila, ma anche solo tra un millennio. Cosa possono aver inventato nel frattempo d'importante a livello di progresso tecnologico...

Creative_Wallpaper_Galaxian_0209012_29.jpg

Commenta
Reaction score
131
21 dicembre 2012

Dunque, se non ho fatto male i calcoli, la settimana prossima verrà la fine del mondo.
Un bilancio della Vs., vita: sono stati più i successi od i fallimenti?
Maggiori le soddisfazioni od i rimpianti?
Ultimo desiderio? (e non mi dite che volete un pompino!!)

Allegati

• 2012_Apocalypse_Armageddon.jpg
    2012_Apocalypse_Armageddon.jpg
    91,7 KB · Visite: 34
Commenta
Reaction score
452
Commenta
Reaction score
96

Cavolo altri settemila anni... ma saranno come gli ultimi duemila?
E io che speravo fosse la volta buona... avevo deciso di sedermi su na panchina all'aperto e guardare quello che sarebbe accaduto...!
E non sto scherzando...

Ma se avevi detto che avevi finalmente trovato l'amore. Dopo sarebbe finito tutto..........

Commenta
Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
Commenta
Reaction score
28
Ehi, come siete avanti! Io ci ho pensato solo stasera, voi ne parlate già dal mese scorso.... Comunque ho deciso, il 21 voglio farmi una loft stagnocca. Non ho esperienza nel settore, finora ho frequentato solo otr, non posso lasciar finire il mondo senza provare almeno una volta l Ho già adocchiato un paio di candidate, ma ho due dubbi:
- quanto tempo prima devo prenotare? È' meglio se lo faccio subito o mi conviene attendere il giorno fatidico? Non vorrei che la ragazza se ne dimenticasse, ma neppure non trovarla o che fosse già occupata.
- c'è qualche indicazione circa l'ora presumibile della fine del mondo? Mi dispiacerebbe essere interrotto e non usufruire appieno della prestazione pagata. insomma, non vorrei che il cataclisma venisse prima di me.... Ma neppure dover aspettare troppo, al momento fatidico vorrei essere ancora tra le braccia della signorina.
Certo che se poi la fine non arriva e mi appassiono al punteraggio loft.... Bella fregatura!!

Commenta
Alto