......lo so, ma la macchina l'ho comprata io...........l'ha inventata chiambretti questa battuta COPIONE
......lo so, ma la macchina l'ho comprata io...........l'ha inventata chiambretti questa battuta COPIONE
speriamo che le aliene assomigliano a belen
speriamo che le aliene assomigliano a belen
Speriamo che non assomiglino a Belen con la fava.Magari avranno gli occhietti neri il naso un po' schiacciato e le orecchie a punta ma se hanno la topa e sono magroline va bene!!!
come con la favaSperiamo che non assomiglino a Belen con la fava.
Spesso mi domando (senza tuttavia darmi precise risposte), come sarà per i nostri posteri il mondo, l'umanità, non necessariamente tra settemila, ma anche solo tra un millennio. Cosa possono aver inventato nel frattempo d'importante a livello di progresso tecnologico ma soprattutto medico-scientifico. Saranno finalmente riusciti a debellare, quindi non solo curare, malattie incurabili, congenite, improvvise? Avranno trovato un antidoto contro la vecchiaia che personalmente trovo il periodo di vita di un essere umano più preoccupante rispetto alla morte? Ovvero dopo i 25/30 anni non si dovrebbe più invecchiare nè fisicamente nè cerebralmente. Ci saranno ancora le differenze sociali e culturali: ricchie e poveri, belli e brutti, razze troglodite e società civili? Esisteranno ancora le guerre tra popoli e gli atteggiamenti discriminanti verso i diversi, le minoranze razziali, sessuali, religiose? (circa quest'ultimi punti comunque, temo che la situazione non cambierà più di tanto). Ma soprattutto, esisteranno ancora i punters e punterforum??? (tanto per sdrammatizzare il post ) Vabbè, scusate l'o.t. ragazzi!Fulton aggiòrnati. La fine del mondo è stata rinviata di altri settemila anni.
...come sarà per i nostri posteri il mondo, l'umanità, non necessariamente tra settemila, ma anche solo tra un millennio. Cosa possono aver inventato nel frattempo d'importante a livello di progresso tecnologico...
Fulton aggiòrnati. La fine del mondo è stata rinviata di altri settemila anni. Abbiamo tempo per pensare con chi chiavare.
http://www.nextme.it/rubriche/misteri/3645-maya-fine-mondo-nuovo-calendario
Cavolo altri settemila anni... ma saranno come gli ultimi duemila?
E io che speravo fosse la volta buona... avevo deciso di sedermi su na panchina all'aperto e guardare quello che sarebbe accaduto...!
E non sto scherzando...
Dunque, se non ho fatto male i calcoli, la settimana prossima verrà la fine del mondo.
Un bilancio della Vs., vita: sono stati più i successi od i fallimenti?
Maggiori le soddisfazioni od i rimpianti?
Ultimo desiderio? (e non mi dite che volete un pompino!!)
mica tanto. io chiedo un bilancio sulla vita. mica vi invito a trombare
Cavolo altri settemila anni... ma saranno come gli ultimi duemila?
E io che speravo fosse la volta buona... avevo deciso di sedermi su na panchina all'aperto e guardare quello che sarebbe accaduto...!
E non sto scherzando...
ma l'ha detto l'ape maya...?