Escort Maya 3207942514

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
504
Reaction score
22
RIFERIMENTO INTERNET: 3207942514 Girl - Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA': dice polacca
ETA': dice 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, meno patinata ma è lei
SERVIZI OFFERTI : BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhi chiari, fisico atletico
ATTITUDINE: professionale con lampi di troiaggine
REPERIBILITA': Buona, chiede 30 min preavviso
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 RAMPA SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE : 32079425XX
LA MIA RECENSIONE:
Apro i siti di annunci una volta a settimana, solo nei week-end. Dopo una breve carrellata noto subito i volti nuovi e questa morettina cattura la mia attenzione quasi immediatamente. Dalle foto appaiono lineamenti duri, tipici dell’est. Nei vari siti di annunci ultimamente noto molto sudamerica mondo latino ma io continuo a preferire le lande desolate dell’est. Hanno un che di affascinante quei popoli. Mi piace la loro pelle chiara, il loro sguardo disincantato, il realismo estremo e la capacità di adattamento. Hanno volti tristi, qualcuno dice. E’ vero, ma la vita ha un lato triste e stando a contatto con loro si riflette sulle sfaccettature della vita: quanto può essere bastarda alle volte ed allo stesso tempo generosa. Ho già scritto altrove che sono un amante degli estremi e nei popoli dell’est ritrovo spesso gli estremi. La povertà, la forza, la bellezza, la tristezza, la spietatezza, il vanto, la disponibilità a scendere a patti e la capacità di adattamento. Sì, mi stanno proprio simpatici questi white warrior. Noi occidentali bianchi ci siamo rammolliti davanti alla televisione ed alla playstation ed allora, forse, dovremo mescolarci con questi giganti dai visi pallidi e gli occhi chiari per ritornare alla realtà e ritrovare vigore.
Avevo voglia di est europa, dunque. Erika al telefono non è il massimo della simpatia, risponde stanca, quasi svogliata. Non bisogna lasciarsi condizionare da queste apparenze, mi dico. Dopotutto non sto chiamando una linea erotica a pagamento per sentire il canto di una sirena; sto chiamando una puttana che parla male la mia lingua e spero che le sue abilità a letto compensino le sue carenze al telefono.
Riceve in via Faccini, appartamento noto a tutti i punter bolognesi.
Mi riceve dietro la porta ma questa volta non si ripete la solita scena, ovvero lei non si nasconde dietro la porta ma sporge la sua faccia e spuntano i suoi occhi azzurri dietro la porta. Occhi invitanti, li seguo quasi ipnotizzato. Mi riceve con un completo due pezzi azzurro da urlo e scarpe col tacco. Ha un fisico pazzesco, molto altetico a parere mio, non ha un filo di grasso e un corpo perfetto. La pelle è un po’ + scura che in foto, forse è abbronzata o forse è la sua naturale carnagione. Il viso è meno patinato che in foto, si nota qualche segno dell’età ma fa la sua porca figura ugualmente.
E’ molto vanitosa, si nota subito. Si muove in modo volutamente provocante, sembra quasi che, oltre a voler provocare te, voglia anche esibire sè stessa a sè stessa medesima.
Dice che per 100 bacia e succhia senza. Ne avevamo già parlato al telefono e quindi accetto. Rispetto al telefono noto però una differenza. Al telefono mi aveva detto che baciava mentre dal vivo aggiunge “sì un po’ all’inizio.” La cosa mi rende un po’ sospettoso ma davanti ad una gnocca del genere preferisco soprassedere. Vado in bagno e torno. Ci spogliamo , lei si tiene il perizoma. Mi sdraio e con le salviette mi da una pulitina al cazzo ed inizia a sucare. Succhia abbastanza bene anche se ogni tanto sbatte con i denti. Sono indeciso se godermi il pompino o acchiappare con le mani tutto quel pezzo di figa che mi ritrovo davanti. Dopo un po’ le tolgo il pezzo sotto del costume e la faccio girare a 69, accetta tenendosi le scarpe col tacco. Provo a digitalizzare ma mi dice che non vuole. Andiamo avanti un po’ così, con le sue scarpe col tacco che pericolosamente sfiorano la mia testa. Tra le altre cose noto un po’ di puzza, credo siano le scarpe che, come comprensibile, non profumano.

  • Puoi togliere le scarpe?
  • Non ti preoccupare, sto attenta
No Erika, non ci siamo capiti, non ho solo paura che il tuo tacco fori la mia cornea, diciamo che le tue scarpe col tacco sono molto sexy ma si sente un odorino non molto gradevole.

  • Va bene, però girati così ti guardo in faccia
Riprende a sucare anche se nel mentre mi ha incapucciato e l’uccello ha perso un po’ di vigore.
A volte sono dei semplici gesti ad arraparci, senza bisogno di paritcolari acrobazie. Erika mi impugna il cazzo ed inizia a segarmi fissandomi in faccia con quell’espressione da troia. L’ingeunità del gesto mi eccita e mi eccita la sua faccia da puttana.

  • Allora mi scopi?
Si iniziia a missionaria , si lascia sollevare tutte e due le gambe e si fa bastonare a dovere. Mi chiede di venire con fare sexy ma non la ascolto. La faccio girare di lato e la scopo anche di lato, rimango attaccato a lei e la faccio mettere a pancia in giù. Ha una schiena molto bella, atletica ed un culo fantastico. Finisco a pecora spingendo come un forsennato.
Vado in bagno a sciacquarmi, torno e la trovo già cambiata che si prova un nuovo costume sculettando davanti allo specchio.

  • “Quanto rimani a Bologna?”
  • “Non so, non molto ancora”.
  • “Ah, non ti piace?”
  • “Mhh, sì mi piace però mi piace girare..”
  • “E dove vai?”
  • “Parma”
  • “A Parma girano parecchi soldi, è per quello che vuoi andare là eh...”
  • “Eh sì”, dice lei sorridendo.
Due chiacchere di rito, mi dice che non fa sport e l’unico sport che fa è sul letto. Non ci credo, ha un fisico troppo atletico per essere così naturale.
Comunque, concludendo, è sicuramente una bella gnocca anche piuttosto troia. Pesa un po’ la mancanza del FK anche se , devo dire la verità, ha saputo ingrifarmi a dovere.
Se rimanesse a Bologna vorrei comunque tornare ad infilzarla.
Ecco le sue foto:
 

Allegati

  • Roberta Verona 3207942514.jpg
    Roberta Verona 3207942514.jpg
    46 KB · Visite: 54.779

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
419
Reaction score
1.058
RIFERIMENTO INTERNET: 3207942514 Girl - Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna.
NOME INSERZIONISTA: Erika
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : daty, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bel seno (direi una terza), magra, capello corvino.
ATTITUDINE: buona.
REPERIBILITA': Ottima.

Riceve in un appartamento in zona fiera, in un condominio tranquillo. Entro, e lei si fa trovare con un bikini azzurro. Arriviamo in camera, e inizia la trattativa: 150 per 1/2 ora, "orale scoperto tutto con calma". Rispondo che ho solo 100, e lei accetta subito. Mentre mi spoglio, lei risponde al telefono: l'avventore chiede la tariffa, 150 anche per lui e sull'anale, che lei dice di non fare. Ci sdraiamo sul letto, e lì incominciano gli strusciamenti, con bacio sulle labbra appena accenato (di più non concede), ma solo per pochi attimi: intuendo che potrebbe voler fare in fretta, la faccio stendere per praticarle un daty, e dopo 30 secondi mi ferma e mi ingoldona. Inizia un bel bj nel quale si impegna molto. Dopo passiamo al rai1 alla missionaria nel quale lei si lascia molto andare, e direi è stata la parte più piacevole dell'incontro.

La nota negativa è stata che, quando spingevo forte, sentivo l'arnese come strusciare su qualcosa di duro, poi sono uscito, e rientrato e dopo qualche colpo lei mi fa fermare: il preservativo s'era rotto! :sad: pazienza, non è stata colpa di nessuno che ci vuoi fare? Lei ne mette un altro e ricomincia col bj, facendomi capire che il mio tempo volgeva verso il termine. alla fine, finisco con manovella con lei sopra sfregandole la cappella sulle tette, godendo del suo corpo caldissimo e della pelle liscia.

Mi pulisco, vado in bagno, due chiacchere veloci in cui mi dice rimane fino a mercoledì/giovedì, poi mi accompagna alla porta e mi saluta.
Bell'incontro, anche se ha un pò "tagliato" i preliminari, probabilmente perchè ha guadagnato meno. Ma va bene così, in tutto il resto s'è impegnata molto.

P.S. Quando abbiamo iniziato, mi ha chiesto dove l'avessi vista, se annuncio o recensione.

100/7.5/20
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
JASMINE - RICCIONE - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: Jasmine - Nataly
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:3207942514 Girl - Roberta
NAZIONALITA': dice Moldava, negli annunci ungherese e polacca, nelle altre citta' dicevan Rumena
ETA': dice 30 verosimile forse 32 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty rai1 69 baci in bocca stampo
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70, ho pagato 90 per quelli sopra
COMPENSO CONCORDATO: 90 (mi ha chiesto in corso per il bbj, inizialmente avevo sborsato 70)
DURATA DELL'INCONTRO: penso sui 30 35 minuti (door to door)
DESCRIZIONE FISICA: bellla figa mora con occhi verdi
ATTITUDINE: simpatica sexy cordiale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32079425xx 32816150xx
LA MIA RECENSIONE: Ero indeciso quella sera, come sempre. Le rece presenti in altre citta' erano abbastanza buone su Jasmine. Esercita nello stesso palazzo di Alexia di cui si parla ultimamente (Verdi).
Arrivato da lei mi accoglie con un sorriso, bacetto sulla bocca, buona impressione. Vado a lavarmi, saluto anche il suo pittbull. Credo che se non rimarro' soddisfatto evitero' rimostranze , visto il suo amico.
Comincia con un bel pompino, poco deep throat , ma belle leccate sull'asta con sguardo ammiccante. Lei ha un attitudine molto porcella e partecipe.
Il bbj diventa presto un 69 , bella figa e bel culo, lecco con ingordigia, col dito tocco rai 2 senza infilare. Questo preliminare va avanti per un po'.
Mi mette il presevativo che trovo molto stretto , le chiedo la marca (per non comprarlo mai).
Inizia a cavalcarmi ,anche qui e' molto partecipe e goduriosa, tanto che potrei quasi venire (ma non ci penso neanche).
Passiamo a rai 1 in cui affondo con veemenza. Durante il coito i bacetti in bocca (concessi nei preliminari) sono banditi, peccato perche' a me piacciono.
Le chiedo la pecora , ma mi dice che e' troppo grosso. Boh non mi era mai successo, teoricamente non entra piu' dentro a smorzacandedela?
Mi concede la pecora con entrambi sdraiati sul fianco, e vengo stringendole un seno.
Pochi giorni dopo volevo incontrare questa ragazza qui http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3281615012-natalia-per-prima-32vq87958243 (vedi secondo index).
Avevo sospetti che si trattasse sempre di lei, che sono diventati certezze quando mi ha indicato l'interno , comunque mi era piaciuta e ho ripetuto.
La seconda volta mi pare che durante il coito avesse piu' fretta (forse aspettava un altro cliente) comunque e' stata sempre sexy, valida e gentile,
ma non ho gradito molto questa vaga senzazione di accelerazione, in fondo le portavo 180 euri in 4 gironi,
Comunque valida esperienza con bella donna che son stato contento di conoscere.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2008
Messaggi
354
Reaction score
120
Età
58
Località
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Raxaine o Jasmine o Nataly
RIFERIMENTO INTERNET:http://annunci.punterforum.com/escort/raxaine-98017
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj+69+rai1
SERVIZI USUFRUITI:Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Bona.....veramente
ATTITUDINE: Simpatica, ma ha quel non so che da magia soldi....
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32816150xx

Viste le foto promettenti, mi convinco a contattare la signorina, che mi risponde subito con voce gentile e simpatica, mi dice l'indirizzo e mi reco in un residence in zona centrale che non avevo mai visitato.

Arrivo sotto, le telefono e mi dice di salire, non incontro nessuno e arrivo davanti alla sua porta,

L'uscio si apre e la vedo davanti a me.......bella ragazza, nulla da dire, bella e bona, indossa un bikini, e un paio di scarpe col tacco feroce che non toglierà per tutto l'incontro.
Fisico ottimo zero cellulite , pelle liscia, tette piccole ma carine, bel viso........

Mi fa accomodare e subito vedo il cane sul terrazzo, la casa è ordinata e pulita, discutiamo sulla prestazione, pago e vado in bagno( lei no ma contaterò da li a poco l'estrema pulizia della ragazza).....finite le abluzioni arrivo in camera e la trovo stesa in posizione molto ammiccante , mi invita a stendermi.
Mi stendo e in men che non si dica mi prende il cazzo in bocca mentre mi guarda negli occhi, lei è una gattona, e sa di esserlo e il mio uccello reagisce di conseguenza, pompa normale, un po' poco profonda e poco avvolgente per i miei gusti ma la vista compensa la tecnica.

Dopo poco la prendo e la posiziono a 69 e lecco a tutto spiano, lecco figa e culo senza posa con molta intensità, e la ragazza contraccambia aumentando il ritmo, 5 o sei minuti di 69 e poi le chiedo di gommarmi......effettuato il pit stop, lei si mette a pecora e qui incomincia un po' di sceneggiata....che comunque può anche starci, cambiamo le tre posizioni tradizionali e lei sempre più convinta del suo ruolo ansima e finge a più non posso.

Mi incita a venire in tutte le lingue, io faccio il mio onesto lavoro e dopo poco mi faccio togliere la gomma per poi concludere con un suo segone sulle sue tette.

Appena venuto mi passa il rotolone di carta e si attacca al telefono per rispondere con la tastiera sono so a chi.
Mi lavo e mi rivesto mentre lei parla al telefono nella sua lingua, senza calcolarmi minimamente......visto l'andazzo mi dirigo verso la porta , che lei mi apre sempre parlando.....un bacio sulla guancia al volo e esco, e la porta si chiude dietro di me.

Considerazioni post coito, troppo marcata la differenza fra prima e dopo, ragazza molto bella non c'è dubbio........ma anche questa di sicuro non mi rimpiangerà se non andrò più a trovarla.

Peccato........forse una giornata storta.....ma come si suol dire ......sbagliare è umano , perseverare è diabolico.

Un saluto a tutti voi.

Rino32
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
18
Reaction score
1
carolina-riccione-piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: carolina
RIFERIMENTO INTERNET:3207942514 Girl - Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': ungherese?
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si foto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk
SERVIZI USUFRUITI: bb fk
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20
DESCRIZIONE FISICA: snella sufficentemente tonica
ATTITUDINE: run and casch
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no 2 p con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32816150xx

LA MIA RECENSIONE: appartamento decoroso con uso del bagno e sufficentemente discreto - rapporto allcovered - ragazza carina, pulita e cordiale ma nulla di eclatante nell'incontro, una classica toccata e fuga senza troppo impegno reciproco ... come questa rece
 
Commenta
I

Il Somaro

Ospite
Ospite

Aggiungo il mio contributo che non credo di averla recensita prima quando si faceva chiamare Raxaine.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: carolina Aka Raxaine
RIFERIMENTO INTERNET:3207942514 Girl - Roberta
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 30 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fuck e bj
SERVIZI USUFRUITI: fuck, bj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bella figa per i miei gusti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no 2 p con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32816150xx

LA MIA RECENSIONE: avevo visto le foto, effettivamente un po' patinate ma nel complesso realistiche. Mi avevo colpito lo sguardo da porca e il capello corvino ed il genere tendente milf anche se lei è, secondo me, sui 30 anni da un pò. Trovandomi a Riccione oltre un mese fa la chiamo. Appartamento in condominio di facile reperibilità ed accessibilità anche se mi domando dove dovrai parcheggiare in estate, essendo in zona centrale / mare e su via di grande traffico. Comunque, lei mi riceve in perizoma e reggiseno e, soprattutto, tacchi che non toglierà. Scarpa non banale bianca e nera che mi piace. Sta sbocchinando al cell e con l'aria di figa che se la tira mi fa spogliare. Mi eccitano le nostre amiche mentre fanno le donne manager. Se solo fossero sempre così professionali anche durante... Nel corso del rapporto non mette assolutamente fretta, si fa abbondantemente leccare in mezzo alle gambe (credo che sia stata la leccata più lunga e più gradevole per me mai fatta) e lei gradisce molto. Anch'io gradisco fra una leccata e l'altra, le sue tette ed il suo sguardo, veramente arrapante. Trombata, ovviamente abbondantemente umida, nelle classiche tre posizioni con lei discretamente coinvolta ma comunque non frettolosa. Bel fisico, tonico e non troppo veliniforme, anche se forse le mancano 10 cm di gamba per essere al top. Ma direi che siamo ai dettagli irrilevanti. Mi rivesto, sociale time zero, lei torna al suo cell e io torno a prendere la fresca aria che soffia dal mare.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
25
Reaction score
106
Età
26
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3512803969
Conformità dell'annuncio: conformità totale
Città dove è avvenuto l'incontro: Riccione

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Maya/Jasmine/Roberta top in base al sito in cui si cerca
Nazionalità: Polonia
Età apparente: sui 35 credo
Descrizione fisica: alta sul 1.70, capelli mori, viso bellissimo, lato b sodo e seno rifatto ma comunque piacevole al tatto
Attitudine: ottima
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: bj, rai 1, 69
Servizi usufruiti: bj, rai 1
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: in inverno sì, in estate credo proprio di no
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Ho incontrato Maya nel mese di Febbraio 2022, era la mia prima esperienza sessuale non solo pay ma in generale e questo sicuramente ha influenzato tanto l'incontro.
Ho contattato Maya una volta che ero già a Riccione, lei mi ha risposto subito e mi ha detto che potevo andare da lei dopo 20 minuti.
Riceve in una zona molto frequentata di Riccione, di fianco alla ferrovia, in un residence molto bello e accogliente e anche il suo appartamento rispecchia la bellezza esterna della struttura.
Maya mi ha accolto facendo capolino con la testa da dietro la porta con un sorrisone che farò fatica a dimenticare, mi ha accolto in modo molto gentile, solare nonostante fossi molto emozionato e mi ha accompagnato nella camera da letto, dove dopo avermi chiesto il regalino, ha poi effettuato un mini spogliarello molto gradito mentre ballava e si muoveva sui suoi tacchi molto da night club.
Già a questa visione ho perso praticamente le parole e l'emozione è aumentata sempre di più portandomi a uno stato di goduria mentale che ha giocato però, purtroppo, un brutto effetto sul resto dell'incontro (sì perchè non avevo mai visto una ragazza così bella pronta a farmi provare piacevoli sensazioni e trovarmene una di fronte così, all'improvviso, è stata una sensazione indescrivibile).
Maya mi ha invitato a sdraiarmi nel lettone e dopo avermelo incappucciato ha iniziato un bj molto delicato, salivoso ma senza affondi.
Poi siamo passati alla smorza e nonostante ho faticato a mantenere l'erezione lei è stata comunque bravissima, ci ha messo molta intensità e sicuramente passione.
In seguito abbiamo provato a pecora e lei ha assunto una posizione molto spiaggiata sul letto per permettermi di avere un affondo migliore e mi pento tutt'ora di non averne goduto appieno.
Poi è passata a un hj molto gradito e sono riuscito a concludere purtroppo da solo ma con il suo seno quasi appoggiato sul mio corpo.

Maya nonostante la mia difficoltà a godere appieno dell'incontro è stata molto ma molto comprensiva, ha cercato di aiutarmi a rilassarmi in tutti i modi e ha anche riso tanto, a fine incontro, quando stavo tornando alla realtà rendendomi conto veramente di cosa fosse accaduto.

Sicuramente un incontro che ricorderò a vita in modo molto piacevole e mi piacerebbe sicuramente tornare a fare visita a questa bellissima ragazza quando sarà di nuovo in zona.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2021
Messaggi
13
Reaction score
48
Età
51
Numero di telefono: 3207942514
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Maya
Nazionalità: Dice polacca
Età: 35?
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mi sono recato da questa ragazza qualche giorno fa.
La contatto telefonicamente e mi risponde indicandomi subito tariffa di partenza e indirizzo.
Decido di provare e raggiungo l'appartamento a Riccione nel giro di 15 minuti, nuova location per me. La richiamo e mi apre. Salgo al piano e mi apre la ragazza delle foto in intimo. E' lei, anche se sicuramente ha diversi anni in più, forse quasi 40 e anche qualche chilo in più. Le foto sono ritoccate. Sarà 1.70, con un bel seno rifatto ben proporzionato.
Mi fa accomodare in camera da letto, senza offrirmi il bagno. Mi spiega il menù e pago subito quanto dovuto. Decido per all covered, come faccio sempre.
Mi spoglio. Mi distendo sul letto e mi pulisce con le salviettine. Inizia un approccio per farlo riprendere. Nel mentre si fa accarezzare, toccare, baciare sul corpo. La cosa è piacevole e appena alla giusta consistenza lo incappuccia. Prosegue qualche minuto con un orale, poi passiamo all'azione.
Sale sopra lei, poi invertiamo i ruoli. Dopo un po' ho deciso di concludere. Non mi ha messo fretta.
Mi passa salviettine mi pulisco e mi rivesto.
Ci salutiamo e riprendo la strada verso casa. Non mi sono trovato male, ma non è scattata la scintilla.
 
Commenta

yan09

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
49
Reaction score
132

Numero di telefono: 3207942514
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3207942514 Girl - Roberta
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Riccione
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Roberta
Nazionalità: Polacca
Età: 40/45
Altezza: 1,67
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno,
Preso dal voglino chiamo Roberta, mi dice che per 100 fa un po’ di tutto e dopo mezz’ora sono da lei. Si presenta in perizoma e reggiseno, è quella delle foto con qualche kg in più ma veramente una bella figliola, se la vedi per strada la vorresti conoscere…
Molto cordiale e socievole, mi concede uso del bagno pulito con rotolone a disposizione. Poi vado in camera, mi spoglio, ci strusciamo un po’ in piedi e mi chiede di stendermi sul letto. Prende salviette disinfettanti pulisce l’arnese e inizia a sua detta il BBJ che però a crudo usa solo la lingua leccando asta e cappella, lo fa molto bene ed è veramente piacevole, però non è un vero bbj perché non lo imbocca. Solo dopo averlo coperto lo ciuccia per bene, la metto a 69 dove lei continua a pompare molto bene mentre me la lecco di gusto. Inizio con lei sopra dove cavalca bene, si lascia guidare così riesco a controllarmi, poi la metto sotto e a pecora e devo dire che mi ha lasciato fare fino alla venuta nel gommino. Purtroppo non bacia e poi ha un bellissimo seno che però si fa toccare pochissimo e non si possono leccare i capezzoli perché dice gli dia fastidio, questo è un grande peccato perché io ci starei ore a ciucciare quei capezzoli stupendi. In conclusione soddisfatto a metà
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2022
Messaggi
59
Reaction score
158
Età
23
Numero di telefono: 3207942514
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Roberta
Nazionalità: Polacca
Età: 35-40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao,
incontro avvenuto sto weekend con questa ragazza già recensita, lei esercita da parecchio tempo nella provincia di Rimini ma non ho mai avuto L occasione di provarla, vista la scarsità di cose interessanti in zona, deciso che è arrivato il momento. La chiamo, mi risponde subito e elenca il suo menu, con 100 si fa un po’ di tutto con calma. Le do l’ok e arrivo in loco 30 min dopo la chiamata. Mi fa salire in questo residence a riccione, l’appartamento è ordinato e non mi sembra ci sia qualcun altro per cui penso viva da sola. Mi offre il bagno e nonostante mi fosse appena docciato rifaccio le pulizie di rito. Lei mi aspetta in camera in reggiseno e mutandine dove fa vedere un bel fisico nonostante di faccia dimostri aver più di 40 anni. Di viso non mi fa impazzire però non è una brutta ragazza. Inizio a toccarle le tette rifatte, lei rimane immobile e dopo un po’ mi tocca L uccello, la spoglio del tutto ed inizio a leccarle la patata, dopo un po’ lei mi prende L uccello in bocca e fa un pompino di buona fattura. La fermo e passiamo al trombo, prima a missionaria e dopo a pecos che con la vista del suo bel culo vengo sulla sua schiena.
Direi che L incontro si è svolto con calma ma la ragazza non trasmette nulla di che, è molto passiva, fa il solito compitino senza trasmettere passione, per cui per me è no.
 
Commenta
Alto