Escort Maya 3333994851

🔝foto vere 💯🔥🔥🔥
🌸🔥 appena arrivato...una ragazza piena di fascino, classe e discrezione. sono molto solare ed esplosiva! con me puoi vivere momenti di pura passione! chiamami e non te ne pentirai. tutto con tranquillit... . ho tutto quello che serve per fare impazzire un uomo, una bocca di miele, incredibile, occhi gioiosi, quinta di seno, corpo da bambola. maliziosamente appassionante . cosa aspetti a chiamarmi se non provi non sai . le mie fotografie sono vere e recenti. assolutamente reali! massaggi con finale e ma🌸🔥
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
8
Numero di telefono: 3333994851
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.bakecaincontrii.com/annuncio/italiana-per-te-it7xhbl7p/?pck=199a57
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: TRENTO
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Maya
Nazionalità: Thailandese
Età: 25-30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Preso dalla solita voglia decido di fare una passeggiata in centro a Trento e comincio a spulciare gli annunci. Vedo quello di Maya, thailandese, che come immaginavo riceve nel solito palazzo in zona centro storico già visitato sempre per incontrare sue connazionali (Trans e donne). Fisso l'appuntamento,arrivo sul posto salgo e sorpresa....non mi sembra quella delle foto ma non pensate male .... è moooolto meglio. Bassina, 2 tette da paura ( rifatte bene) lato B top e pelle olivastra, sembra Pocahontas...Lei è gentile e a letto si comporta come una fidanzata, baci strusciamenti vari e poi un ottimo bi. Poi mi incappuccia e mi sale sopra dove si muove in maniera sensuale e dove posso assaporare le sue bombe... Poi la giro a 90 e li alla vista del suo lato B capitolo dopo poco. Concludo dicendo che è veramente bella e anche molto gentile come sono di solito le thai..ma qui secondo me il livello è superiore..da tornarci domani
 

Allegati

  • 197b182ae7f64f238b5ae90ba3d5af87.webp
    197b182ae7f64f238b5ae90ba3d5af87.webp
    8,8 KB · Visite: 1.660

Numero di telefono: 3333994851
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Maya Thai 333 399 4851 | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Maya / Lili
Nazionalità: thai
Età: 37
Altezza: 165 stimati
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Apro il forum per vedere se ci sono nuove recensioni. Leggo quella di Maya fresca fresca e senza precedenti. Scrivo via WA e ricevo msg standard con prezziario e servizi. Spicca l'offerta 150/h che include FK e CIM.
Appena posso mi prenoto e vado nel solito posto dove le thai fanno tappa in via Roma.
La ragazza della foto non è quella che si incontra. Maya si presenta poi come Lili e ammette che da quando sta in Italia non fa più sport e ha preso qualche kg, ma non è per nulla grassa. Solo che invece che velinoide ora è normalmente formosa. Ha un bel viso senza imperfezioni, sorriso con bei dentini bianchi e dritti e un bel paio di tette rifatte ma morbidissime e grandi. Purtroppo le cicatrici sono veramente grosse e brutte, ma nella penombra è l'ultimo dei problemi.
Mi offre bagno con rotolone e poi si va a giocare ignudi. I cash l'ho asciato io prima di lavarmi senza richieste.
FK non vengono mai negati quando li cerco, ma di suo non li cerca. In ogni caso non sono mai profondi e la lingua è pigra. Ho provato il DATY, ma non reagisce particolarmente quindi ho desistito subito per non buttare tempo.
BBJ delicato, non troppo profondo, ma è instancabile e prosegue fin che non le si dice stop.
Rai 1 si può fare in tutte le salse, asseconda proposte di cambio e posizioni su mia richiesta. Con FK mai negato e poppe in mano o in faccia duro poco. Breve lavaggio, social in inglese molto breve, poiché mentre la accarezzo e soppeso le tettone mi torna duro e lei riparte di BBJ senza esitazione. Copertura appena pronti e via in rai1 dove capitolo di nuovo a pecos con le zavorre pettorali in mano.
Lavaggio e uscita con grande sorriso. Esco e noto che dal msg di entrata sono passati 42 minuti. Che record!!!
Sono rimasto così contento che ci sono tornato due giorni dopo e ho riprenotato per 1 ora. Stavolta lei è stata felicissima di vedermi, mi ha intrattenuto molto di più con social pre, intemedio e finale. I due round me li sono goduti ancor meglio della prima volta e infine non mi lasciava più andare via. Abbiamo sforato i 65min con molto piacere.
Spero che torni per farmi un abbonamento.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto