MAYA - BARI - ALTRO

Reaction score
1.002
Seeee! Con tutta questa pubblicità eccome se ci sarà la fila! Sprovveduti!

io non ho trovato fila.
timbrata due volte nella settimana in cui si è fermata a Bari.
non posso che confermare:
MAYAlissima!
:w00tmesalia:
ora a chi non ha approfittato, tocca aspettare sino a marzo!
Buon 2015 a tutti gli amici.

Commenta
Reaction score
2
Ciao ragazzi, ma nessuno ha notizie fresche della mayalissima Maya? Anche a me a suo tempo disse che tornava a marzo, però......grazie!

Commenta
Reaction score
2
Leggo solo ora, e con immenso sgomento, questa terribile notizia che nessuno di noi avrebbe voluto mai sentire....una vera sciagura ha colpito la nostra comunità' . Mentre mi accingo , sigh!(lacrime) ad affogare il mio dolore in un doppio campari e gin, propongo tre giorni di lutto nazionale .

Commenta
Reaction score
1.002
Leggo solo ora, e con immenso sgomento, questa terribile notizia che nessuno di noi avrebbe voluto mai sentire....una vera sciagura ha colpito la nostra comunità' . Mentre mi accingo , sigh!(lacrime) ad affogare il mio dolore in un doppio campari e gin, propongo tre giorni di lutto nazionale .

Caro collega, affondo la lama nella ferita sanguinante.
A quel che ho capito, è stato un collega punter fiorentino che ci ha privato della sua presenza, per tenerla solo per sè. Ma è quello che lei voleva. Trovare, e non è stato difficile, un fidanzato italiano!!!!! :sorry:

Commenta
Reaction score
2
no super, non puoi fare questo! Sapere che Maya e' in Italia e non poter raggiungerla e' troppo! Dal doppio passo al quadruplo campari e gin!??

Commenta
Reaction score
0
io sto affogando il mio dolore nell'alcool, ma penso di passare a qualche cosa di più forte. il dolore è troppo. sigh!

Commenta
Reaction score
4
Su su ragazzi, non disperate, di figa è pieno il mondo e ogni anno ne vengono sfornate milioni. Certo non saranno tutte come Maya, che per mia sfortuna non ho conosciuto, ma qualcuna nel mucchio prima o poi salterà fuori, è una legge di statistica...
Eppoi, cosa dovrei dire io, che invece ho conosciuto Carolina, forse non sarà stata maiala come Maya, ma era una Femmina con la F maiuscola, calda come una pagnotta appena sfornata. Ogni volta che ci penso mi scende la bava dalla bocca, accidenti a me che l'ho scoperta l'ultimo giorno che stava a Lecce e poi non l'ho più rivista. Ogni tanto la cerco in rete ma sembra scomparsa come una meteora. Pazienza, morto un papa se ne fa un altro...

Commenta
Reaction score
3
Abbiate fede signori ... nella vita le cose cambiano più in fretta che scrivere una recensione ... chissà:wink:

Commenta
Reaction score
2
Ciao, ma di chi Carolina parli? Della Karol mulatta brasiliana che soggiorno' a Lecce sul finire del 2011? Quando solo ci penso mi faccio il segno della croce alla rovescia tanto era calda e abile con la lingua ......

Commenta
Reaction score
4
Commenta
Reaction score
1
ciao supertromb,,complimenti x il racconto davvero esaudiente,è capitato anche a me che la ragazza al telefono parlava un italiano impeccabile ed invece dal vivo nn capiva una mazza,ma x mia fortuna parlava inglese ed io me la cavo molto bene ,mi diede un suo cell x far furoi l'agenzia e mi spiegò che la tipa che risposnde al cell è sempre una dell'agenzia che gestisce questo traffico

Commenta
Reaction score
1.002
ciao supertromb,,complimenti x il racconto davvero esaudiente,è capitato anche a me che la ragazza al telefono parlava un italiano impeccabile ed invece dal vivo nn capiva una mazza,ma x mia fortuna parlava inglese ed io me la cavo molto bene ,mi diede un suo cell x far furoi l'agenzia e mi spiegò che la tipa che risposnde al cell è sempre una dell'agenzia che gestisce questo traffico

ok, ma non capisco dove vuoi arrivare.

Commenta
Alto