Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Seeee! Con tutta questa pubblicità eccome se ci sarà la fila! Sprovveduti!
Ciao ragazzi, ma nessuno ha notizie fresche della mayalissima Maya? Anche a me a suo tempo disse che tornava a marzo, però......grazie!
Leggo solo ora, e con immenso sgomento, questa terribile notizia che nessuno di noi avrebbe voluto mai sentire....una vera sciagura ha colpito la nostra comunità' . Mentre mi accingo , sigh!(lacrime) ad affogare il mio dolore in un doppio campari e gin, propongo tre giorni di lutto nazionale .
Ciao, ma di chi Carolina parli? Della Karol mulatta brasiliana che soggiorno' a Lecce sul finire del 2011? Quando solo ci penso mi faccio il segno della croce alla rovescia tanto era calda e abile con la lingua ......
ciao supertromb,,complimenti x il racconto davvero esaudiente,è capitato anche a me che la ragazza al telefono parlava un italiano impeccabile ed invece dal vivo nn capiva una mazza,ma x mia fortuna parlava inglese ed io me la cavo molto bene ,mi diede un suo cell x far furoi l'agenzia e mi spiegò che la tipa che risposnde al cell è sempre una dell'agenzia che gestisce questo traffico