Seeee! Con tutta questa pubblicità eccome se ci sarà la fila! Sprovveduti!
Ciao ragazzi, ma nessuno ha notizie fresche della mayalissima Maya? Anche a me a suo tempo disse che tornava a marzo, però......grazie!
Leggo solo ora, e con immenso sgomento, questa terribile notizia che nessuno di noi avrebbe voluto mai sentire....una vera sciagura ha colpito la nostra comunità' . Mentre mi accingo , sigh!(lacrime) ad affogare il mio dolore in un doppio campari e gin, propongo tre giorni di lutto nazionale .
Ciao, ma di chi Carolina parli? Della Karol mulatta brasiliana che soggiorno' a Lecce sul finire del 2011? Quando solo ci penso mi faccio il segno della croce alla rovescia tanto era calda e abile con la lingua ......
ciao supertromb,,complimenti x il racconto davvero esaudiente,è capitato anche a me che la ragazza al telefono parlava un italiano impeccabile ed invece dal vivo nn capiva una mazza,ma x mia fortuna parlava inglese ed io me la cavo molto bene ,mi diede un suo cell x far furoi l'agenzia e mi spiegò che la tipa che risposnde al cell è sempre una dell'agenzia che gestisce questo traffico