Maya - Bologna - Porta Lame

Reaction score
272
Un paio di sere fa mentre tornavo da occhiobello ho deciso di fare tappa a Bologna per andare ha pingonare la mitica Diana Strafiga, ma non avendola trovata, mi son diretto sui viali della città felsinea.
Premesso che non ero molto carico, per sbaglio mi son fermato in quel di porta lame
[googlemap:1d96x69w]http://maps.google.it/maps?hl=it&pq=ab212nla&xhr=t&q=porta+lame+bologna&cp=18&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&biw=1280&bih=603&bs=1&wrapid=tljp1310911094218235&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl[/googlemap:1d96x69w] dove ho intervistato sta fighetta della prateria di nome Maya.
Dichiara di essere italiana e di avere 23 anni, onestamente sulla prima affermazione sono un poco titubante, mentre sull'età direi che ci siamo. Per un 30ello mi propone un servizio bj+rai1 on the car, cosa che accetto e pertanto la faccio accomodare nella curva car azzurra sporca, naturalmente scoperchiata. Mentre ci dirigiamo nella zona trombo,che onestamente non mi ricordo dove si trova, ma doveva essere vicino alla ferrovia, provo a capire se è rumena o italiana come sostiene, pertanto il social time non è male, giunti nell'alcova provvisoria, verso l'obolo, calo la braga ed invito la maya(lona) ha prendersi cura della mia modesta attrezzatura di piacere cosa che lei fa previo incappucciamento. Nel frangente gli chiedo se era possibile avere un servizio cabrio,visto l'impossibilità di ciullare in the car, essendo il mio veicolo non idoneo, al che lei diniega la possibilità e mi invita ad incaprettarla fuori dal veicolo, cosa che rinuncio a fare per ovvi motivi. Nel frattempo che lei ciuccia, sputa e soffia sull'oca giuliva, mi godo il sederino e la patacchina pulita è profumata, sgrillettando amorevolmente. 5 minuti di ciupa ciupa edesplosione nel guanto, pulizia di rito e lei che mi prende il cel.e si fa un squillo per vederci prima con calma, magari su un letto.

Insomma niente trashata....

Reaction score
73.657
Ma insomma Caccia..... è rumena o italiana?!? All'intervista l'ho detto..... parla un italiano buono però da qui a dire che è italiana......

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
paperone ha scritto:
Ma insomma Caccia..... è rumena o italiana?!? All'intervista l'ho detto..... parla un italiano buono però da qui a dire che è italiana......

Non esistono OTR italiane...a meno che non siano TOSSICHE.

Secondo te un' italiana si mette a fare le marchette a Porta Lame???? :biggrin:

Commenta
Reaction score
3
anche se parla benissimo italiano con vago accento milanese è rumena

me l'ha detto stasera e poi mi ha chiesto se per caso ero razzista anche io, boh

per il servizio in camera vuole un 70ello e si tromba in via s.carlo senza aria condizionata

Commenta
Reaction score
14
jeeves ha scritto:

me l'ha detto stasera e poi mi ha chiesto se per caso ero razzista anche io, boh

per il servizio in camera vuole un 70ello e si tromba in via s.carlo senza aria condizionata

:suicide2:

Ma Rai 2 lo molla? :spiteful:

Commenta
Reaction score
3
per il 70ello solo bocca figa all covered, altro non ho chiesto, io però non sono un warrior :biggrin:

Commenta
Reaction score
272
  • Creatore Discussione
thx ha scritto:
paperone ha scritto:
Non esistono OTR italiane...a meno che non siano TOSSICHE.
Secondo te un' italiana si mette a fare le marchette a Porta Lame???? :biggrin:
Secondo me è rumena, ma forse è nata è cresciuta in Italia, insomma non stiamo parlando di una "tarane" prestata al meretricio....
Cmq dovrà darsi una regolata il rate non corrisponde alla prestazione, poi vi faccio sapere, anzi vedo se ci sono annunci... :biggrin:

Commenta
Reaction score
379
jeeves ha scritto:

Anche a me una rumena anni fa mi fece tutta una para che lei lo diceva subito che era rumena blablabla. Evidentemente qualche razzistone di mierda lo incrociano nel loro cammino

Commenta
Reaction score
73.657
itto9 ha scritto:
jeeves ha scritto:

Anche a me una rumena anni fa mi fece tutta una para che lei lo diceva subito che era rumena blablabla. Evidentemente qualche razzistone di mierda lo incrociano nel loro cammino

Forse talvolta mal interpretano qualche gesto di affetto smisurato :give_heart: ..... tipo sputargli in faccia.... ma non con la bocca :rofl: ..... per me è un gesto di affetto incredibile ..... se poi la tipa in questione riesce a farmi rantolare.... altro che odio raziale.... è amore smisurato :give_heart: :kiss3:
Lo so.... sono monotono :unknw:
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Hej Cacciatores, mi hanno riferito di aver notato una tipa sui viali (zona bovi campeggi) che assomiglia alla ex lepperina Alessandra (hard starlet Alessia Marzi o Marci)... ti risulta?

Commenta
Reaction score
0
Ah... ci speravo.... sono fuori dal giro, ma li avrei fatto volentieri un revival

Commenta
Reaction score
0
ah, vedi un po.... era da un bel po che non avevo più notizie, anche se di seconda mano, da un amico che lavora a bucarest e ogni tanto lei lo raggiungeva, per arrotondare....
Mi sa che fino in belgio non ci vado proprio.... peccato!!!
L'altra sera mi trovavo in quel di riccione e per curiosità sono ripassato al kristal, dove ho conosciuto tante "brave ragazze", iniziando proprio da alessandra e nicole.... beh, tutto cambiato: niente privè, night classico!
un altro bastione è caduto...

Commenta
Reaction score
272
falketto ha scritto:
ah, vedi un po.... era da un bel po che non avevo più notizie, anche se di seconda mano, da un amico che lavora a bucarest e ogni tanto lei lo raggiungeva, per arrotondare....
Mi sa che fino in belgio non ci vado proprio.... peccato!!!
L'altra sera mi trovavo in quel di riccione e per curiosità sono ripassato al kristal, dove ho conosciuto tante "brave ragazze", iniziando proprio da alessandra e nicole.... beh, tutto cambiato: niente privè, night classico!
un altro bastione è caduto...
Scusa era lory che raggiungeva il tuo amico a bucarest?
Alessia marcia e una gran perdita, sul pc ho uno dei suoi 2 film....
cominque anche di lory ho il contatto su fesso bucco...
il cristal sta vivendo un momento anomalo,è entrato un tipo nella gestione che ha rivoluzionato in peggio il locale...

Commenta
Reaction score
0
si, da galati andava a bucarest, penso si trattenesse un paio di giorni e poi tornava a casa....

Commenta
Alto