Maya e Jasmine - La Spezia - Vari siti

Reaction score
46
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MAYA e JASMINE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.laspeziatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=SP&id=27377&pag=1&maya=girls http://www.laspeziatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=SP&id=12940&pag=1&jasmine=girls
CITTA DELL'INCONTRO: lA SPEZIA
NAZIONALITA': est europa, non saprei dire se rumene o albanesi
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari, non specificati al telefono
SERVIZI USUFRUITI: bj da entrambe, lesbo show soft, daty,
COMPENSO RICHIESTO: 100+100
COMPENSO CONCORDATO: 100+100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Sono le due tope stratosferiche degli annunci. Magre, curate, veramente belle
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32746957xx - 36636065xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono anni che vedo gli annunci di queste due andare e venire da Spezia e sistematicamente le ho sempre chiamate per capire dove ricevevano: anche questa volta in pieno centro, zona pedonale, impossibile da parcheggiare, ovvero Via dei Mille. Cosa è cambiato rispetto al passato? Dotato di due ruote invece che di 4 decido di raggiungerle, capendo dalle telefonate di ispezione che lavoravano assieme.
Chiamo prima Maya e poi Jasmine. Entrambe mi propongono a partire da 70, e insieme 150. Concordo con Jasmine di fare una cosa con calma, double time e mi assicura che con 100 a testa ci si sarebbe divertiti. Bene, le raggiungo in mezzora e sono subito sotto di loro. Chiamo e senza attese mi fa salire Jasmine. Le ribadisco che volevo la doppietta e chiama la sua amica. Appena entrato ho faticato a riconoscere senza trucco e con capello diverso la Jasmine ma confermo che è lei al 100%, magra, alta 1.75 coi taccazzi, riceve in lingerie curata. Il tattoo è quello delle foto e comincio a credere di essere nel paese dei balocchi. Chiama la Maya, aprendo la porta di un appartamento stranissimo (per arrivare in camera sono passato dal bagno, che è di passaggio, ma completo e pulito come tutto l'appartamento) e intravedo quella che da anni non credevo potesse effettivamente essere la ragazza dell'annuncio. Anche lei 100% di corrispondenza. Lascio il regalino pattuito, mi spoglio e loro due si strusciano sul letto, dove mi chiamano subito in mezzo. Ovviamente l'eccitazione è altissima e loro sono due fighe spaventose: iniziamo con i seni di jasmine mentre maya si dedica subito al fratellino, e lo incappuccia per un ottimo bj, poi si cambiano e io mi dedico alle tette di maya, una bella terza rifatta mentre jasmine ha due tortine da est che saranno una seconda ma con capezzoli duri e sporgenti. Insomma, un bel passaggio ma... chiedo il daty a Maya e mi dice di no, mentre continua a strusciarsi e a darmi le tette in bocca. Allora lo chiedo a Jasmine, provo a girarla e si lamenta che non devo essere impetuoso, che me la faceva leccare ma di andarci con calma. Si gira inizio un daty messo a pecorina e Maya mi smanetta a valvola, notevole, ma capisco che sto per venire, mi tiro su per un rai1 e furbescamente non me ne lasciano il tempo, facendomi capitolare. Chiedo il bis e mi dicono che per il bis costa di più... va beh pazienza. Ho capito che la prossima volta me le prendo una alla volta, magari una dietro l'altra e mi diverto di più. Comunque, a parte l'errore da principiante e la loro "verve" zingaresca, sono veramente due ragazze da urlo e anche brave a far godere un uomo.
Si fermano fino a venerdì, ma poi ritornano. Un saluto a tutti.

Reaction score
40
Maya:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    60,7 KB · Visite: 187
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,7 KB · Visite: 150
  • 3.jpg
    3.jpg