Trans Maya Ferrari 3273794819

Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
84
Reaction score
325
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3273794819
Conformità dell'annuncio: piu' robusta
Città dove è avvenuto l'incontro: Cuneo

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Maya Ferrari
Nazionalità:brasile ( amazonia )
Età apparente: 24
Descrizione fisica: massiccia ma soda
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m
Attitudine:partecipe, simpatica
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: fk ,attiva, passiva ,69
Servizi usufruiti: fk ,attivo,passivo ,69
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:si
Presenza di barriere architettoniche:si

LA MIA RECENSIONE
Piu' massiccia delle foto, ma tutto sodo.
seno di misura 3a e sedere abbondante ma tosto e naturale.
Apparecchio ai denti ma non da fastidio; risulta essere una persona gentile ed educata.Subito attiva con fk ,mi spoglia e si dedica all'attrezzo con partecipazione.Il suo e' medio ricurvo all'ingiu' , ma reattivo.Si prosegue con un ottimo 69 e poi desidera sentirlo nel proprio lato B. Poi decide di essere attiva ,con partecipazione ed assenza di gridolini commerciali.
Si prosegue fino a mia venuta con lei che si tiene. Il tutto rigorosamente coperto.
Ottimo social. Non e' una velina ma e' molto piacevole.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,2 KB · Visite: 25.066
Registrato
2 Gennaio 2022
Messaggi
1
Reaction score
6
[RECE] Maya Ferrari
NOME INSERZIONISTA: Maya Ferrari
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): deep throat, anal rimming, french kiss, diverse posizioni (lei attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.80, fisico tonico, culo spettacolare, seno bello pieno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Attiva, gentile e abbastanza disponibile
REPERIBILITA': ottima primo contatto whatsApp e poi chiamate
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
VALUTAZIONE: 4/5
TELEFONO: 3273794819 - 32737948xx

Che dire, è stata la mia prima volta da una trans e vedendo che lei era abbastanza disponibile mi sono informato e l'ho contattata su whatsapp. Non risponde subito (probabilmente era occupata) però appena lo fa riusciamo a metterci d'accordo velocemente. Quando l'ho vista di persona era abbastanza bella (le foto sono un po' ritoccate ma sono vere). Iniziamo con qualche bacio, poi un 69 e rimming. Dato che era la mia prima volta ha fatto un po' male ma era accettabile e abbiamo fatto diverse posizioni. Unica pecca quando le ho chiesto di voler essere anche attivo mi fa di no.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2021
Messaggi
15
Reaction score
26
Età
41
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3273794819
Conformità dell'annuncio: 80%, molto più "massiccia" che nelle foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Ferrara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Maya Ferrari
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: sui 25
Descrizione fisica: imponente ma piacevole
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: partecipe, gentile, accogliente
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non richiesto
Compenso concordato 100
Servizi offerti: non concordati con precisione
Servizi usufruiti: fk, BBJ attivo e passivo, anal rimming, smorza (lei attiva)
Durata dell'incontro: 45' con social

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non distante da ampio parcheggio a pagamento
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: piano terra, ma non ho fatto caso all'eventuale presenza di qualche gradino

LA MIA RECENSIONE
Incontro della settimana scorsa, contattata senza problemi telefonicamente, mi dà le indicazioni per appartamentino in centro storico (in realtà prima mi dice una via e un civico, poi quando sono là chiamo e mi fa andare nella via di fianco dove a 10 mt c'è l'ingresso).
Apre nascondendosi dietro la porta, ma una volta che questa si richiude tiro un sospiro di sollievo ... è lei, quella delle foto, seppure con qualche kg in più e soprattutto molto più "massiccia" e imponente. Nel complesso però risulta comunque molto carina e femminile. Indossa un tubino a rete che lascia più che intravedere un bel seno, una 3a se non di qualcosa in più, che non si rivelerà nemmeno troppo duro. Porta rossetto sulle labbra e apparecchio ai denti (che non interferisce assolutamente) e forse questo contribuisce a darle un'immagine ancor più da ragazzina.
Concordiamo il da farsi (preliminari e trombata, a seconda di come si svilupperà la prima parte sceglierò se svolgere il ruolo attivo o passivo), consegno 100 rose di obolo (lei me per la verità me ne aveva chieste 70, ma vista la mia attività ultimamente molto sporadica preferisco offrire un po' di più per avere - spero - maggiori attenzioni) e iniziamo a baciarci e toccarci un po', prima di dirigermi al bagno per una doverosa rinfrescata (mi vengono offerti sia asciugamano in cotone che salviette, a scelta).
Di ritorno dal bagno, iniziamo le danze. Riprendiamo fk sul letto, poi lei scende ed inizia a dedicarsi con ottima tecnica e partecipazione al mio attrezzo. Nel frattempo inizio a tastare la sua dotazione, che risulterà essere una M, subito reattiva e leggermente ricurva all'ingiù. Si spoglia anche lei completamente e iniziamo un gustosissimo 69 con profondi affondi reciproci, con lei sotto che dopo qualche minuto mi invita a sedermi sulla sua faccia e mi delizia con un piacevolissimo anal rimming.
Viste dimensioni e consistenza del suo arnese e sua ottima attitudine, prendo la mia decisione e mi schiero dal lato passivo dell'incontro: gomma, lubrificante e inizio a cavalcarla prima lentamente e con attenzione, vista anche la mia poca abitudine al ruolo, poi con sempre maggior vigore. Lei nel frattempo non si sottrae e partecipa stantuffando con maestria, senza false manifestazioni di piacere (o almeno, se false, molto ben recitate) e menandomi fino a mia soddisfacente venuta sul suo corpo e sulle sue tette.
Qualche momento per riprenderci, poi pulizie di rito e ottimo social nel corso del quale conferma di essere una bella persona, piacevole e "sveglia". Non parla benissimo italiano e (così mi dice) dialoga volentieri anche per impararlo meglio.
In conclusione, davvero ottimo incontro. Purtroppo gira molto e si ferma solo una settimana, normalmente da lunedì a lunedì, di conseguenza credo già oggi lascerà Ferrara. In caso contrario credo proprio che tornerò da lei.

Ricordini perché anche l'occhio vuole la sua parte...


.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3273794819 , index 32737948xx
Città dove è avvenuto l'incontro: Trieste

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Maya , o Maya Ferrari
Nazionalità: bras
Età apparente: sui 25 circa, 25-28, boh
Descrizione fisica: come da foto, sul 1.80 massiccia e tosta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): un M-L
Attitudine: buona, partecipe , carina
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 70, 100 x compl + venuta
Compenso concordato: 70 rose
Servizi offerti: boh-
Servizi usufruiti: fk, petting, hj, 69, bjj buono, sex da passiva lei, AR , cob
Durata dell'incontro: sui 25-30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: bahh, no - zona foraggi
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE

Vista ad inizio settimana come novità nella mia città, e lette le recensioni già scritte su di lei in questi mesi, mi interesso alla giovane tGata brasil-amazonica Maya, grato anche alle favorevoli e positive rece dei colleghi precedenti, e motivato anche da una sua certa vispa corrispondenza amorosa nel rispondermi e nel contatto sia di w.app che telefonico.

Diciamo subito che, fintamente dice ts centro zona Garibaldi, quando invece l'alloggio è in vle D'Annunzio, più verso la piazza Foraggi, ma si sa che la toponomastica e il preciso senso dell'orientamento in questi frangenti spesso mancano.
Ci accordiamo al telefono per tutte le varie fasi, e le piombo a casa di lì a 20-30 minuti, fresco di doccia e di vestiario leggero, e sfruttando il venticello notturno.
Lei è una bella e giunonica ragazzotta brasileira, massiccia e discretamente formosa, con una buona terza, un culone grosso e come da foto molto interessante, e con tutte le curve al posto giusto, sebbene appunto co fatto che tra foto patinate e vecchie e selfie reali un po' ce ne passi.

Discreti FK d'accoglienza, passaggio in bagno, strusciamenti, e via alle danze, con lei che mi accoglie su tacco 10-12, una bella lingerie, ben azzimata e pulita, - almeno spero - e volenterosa di darmi beneficio e sollazzo. FK e petting ok, ci lecchiamo e baciamo, poi si passa al 69, lei vorrebbe però coprirmi subito ma la freno, e dopo tutte le solite fasi di rito si passa al trombo, che vede me solo attivo a condurre le danze.
Sex ok, pecorina la posizione migliore per godere della visuale di quel lato B ampio e formoso, poi quando sto per capitolare mi sfilo, e getto il mio seme libero sul suo corpo. la pastrugno, e la ciuccio ancora un po' sul suo arnese barzotto, che è il membro che vedete in foto, ma non può venire se non con un extra ...vabbeh per questa volta passo.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2021
Messaggi
54
Reaction score
132
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3273794819
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Treviso

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Maya Ferrari
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: come in foto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M+
Attitudine: Distaccata
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: fk, 69, bbj, rai2
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: scalini

LA MIA RECENSIONE

Sinceramente per me non è stata una bella esperienza. Contattata mezz’ora prima, mi accoglie gentile e profumata. Temevo di trovare un armadio invece è molto femminile pur essendo di costituzione robusta come si vede in foto. Ci mettiamo nel letto e iniziamo a baciarci ma sento che è un po’ fredda. Capita, e senza perdersi d’animo mi dedico al suo birillo per me di ottima forma e dimensioni. Dopo poco l’ambiente si scalda, quindi si copre, si ingella e mi stantuffa a pecora. Cambiamo un paio di posizioni ma non la sento partecipe. È tutto troppo meccanico, si lamenta per come mi muovo. Mi bacia male e conto voglia. Strano perché io piaccio alle trans. Di solito sono ben contente di darmi e ricevere piacere. Con lei non c’è stata la chimica giusta, non è scoccata la scintilla. Ad un certo punto ha alzato pure la voce e si è incazzata di brutto, non ho ben capito il motivo. Forse ho detto qualcosa di sbagliato, forse era passata la mezz’ora, forse gli ormoni, vai a sapere. Comunque non mi piacciono gli sbalzi di umore improvvisi quando sono nudo col culo all’aria a casa di qualcuno, per cui non credo di poterle offrire una seconda chance.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2018
Messaggi
11
Reaction score
12
Località
Emilia romagna
Numero di telefono: 3273794819
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: imola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: MAYA FERRARI
Nazionalità: brasil?
Età: 25
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
contatta via whatsapp mi manda un elenco di prestazioni a tariffa unica.
dicido di incontrarla e mi avvio..
riceve in location nuovissima, pulita e ben arredata, zona non di passaggio ma difficile da trovare anche con navigatore e all'interno di un cortile privato. presenza di aziende.. in orario di lavoro quindi abbastanza trafficata anche da operai a piedi, perfetta la sera
lei è quella delle foto, ma di persona la figura risulta nel complesso più 'massiccia'
e' comunque piacevole alla vista e abbastanza femminile.
pago il dovuto e iniziamo le danze con qualche bacio reciproco con lingua e strusciamenti vari. Il mio amico è subito pronto... e il suo pure. una M curva verso l'alto se non rticordo male.. o il basso..
BBJ reciproco e anal rimming reciproco. Siccome si è dimostrata brava nell'arte bolognese e non avevo voglia di altro decido di proseguire con un 69 finchè lei non si sdraia sul letto iniziando a masaturbarsi e continuando a succhiare con avidità.
finiamo entrambi così.. lei sulla sua pancia e io nella sua bocca. saluti e baci... alla prossima
 
Commenta
Alto