Maya - Forlì - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
117
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Maya

RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maya-3272245191-9732-9732-icjm124007457

CITTA DELL'INCONTRO: Forlì

NAZIONALITA': rumena

ETA': 25 / 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1, DATY

SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI 1, DATY

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: ragazza carina, 1,65, sesta abbondante,

ATTITUDINE: discreta

REPERIBILITA': al primo colpo

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì (rampa di scale)

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32722451xx

LA MIA RECENSIONE: Al terzo giorno di ferie, ieri, bisognava pur cominciare a sparare a qualche passera migratrice: ed eccola qua, inquadrata al centro del punter-mirino la mia prima - Summer 2016. La chiamo e risponde subito: si chiama Maya, l'accento è dell'Est Europa (mi dirà poi che è rumena), è a Forlì in pieno centro storico, ma abbastanza facile da raggiungere (non c'è ZTL). Solite manovre di avvicinamento: arrivo una decina di minuti prima, parcheggio un po' defilato, mi guardo un po' intorno per capire quanta gente c'è in giro: praticamente nessuno, essendo circa le 13. Evito il passo del ghepardo (non serve), e la richiamo: il civico è di un palazzo con più appartamenti, ma abbastanza anonimo. Maya ha circa 25 - 30 anni, parla un buon italiano, mi dice che è a Forlì da poco e si fermerà non tanto tempo (resta molto sul vago). Mi salta all'occhio il suo seno, che davvero deborda dal reggiseno che indossa (avrà almeno una sesta) . Ci accordiamo per 70 per una cosa tranquilla. Passaggio di lei in bagno: quando torna è nuda, e vedere quelle tettone che le scendono in basso (la gravità ...) e le ballano davanti è un bello spettacolo; sotto è depilata al 100%. Mi servo anch'io del bagno (l'alcova è in una mansarda e fa un certo caldo ... refreshment d'obbligo). Andiamo sul lettone e cominciamo ad accarezzarci: si fa toccare il grilletto, ma mette dei limiti (no dita dentro la passera, no baci in bocca, anal totalmente off limits). Invece apprezza una bella ciucciata ai meloni, con i capezzoli che si rizzano: uno spettacolo! Le avvicino il bambino pelato alla bocca, ma lo rifiuta: fa solo coperto. Va bene, gommiamolo e via di bocca, prima piano, poi con affondi sempre più decisi. La fermo e la faccio mettere sopra di me a cavallo: quelle tettone che si muovono su di me, che accarezzo e palpo abbondantemente, che lei mi striscia sul petto e sulla faccia guardandomi con malizia negli occhi mi ingrifano di brutto. Dopo una decina di minuti così, la metto a pecora, afferrandole da dietro i seni: me la godo un altro paio di minuti così, poi aumento il ritmo e capitolo. Durante il rapporto, mantiene una certa distanza: non è particolarmente coinvolta, ma è l'atteggiamento normale per molte pay.
Dopo, ancora poco social, dove mi invita a tornarla a trovare. Rivestizione e saluti. Bella esperienza, non travolgente ma il suo lo fa. Av salut !

Figurine: Maya.JPGMaya1.JPGMaya2.JPG:w00t:

La ragazza e presente sul territorio Forlivese gia da un bel po! Riceve nel stesso apartamento con una sua connazionale gia recensionata.

Concordo con Gianp, ma quante volte ci è successo? Sapendolo le si evita...

Sì, Mastrobirraio, le si può evitare, appunto, SAPENDOLO: ma se nessuno le recensisce ... tocca a qualcun altro provare e, forse, prendere la fregatura! Ma non è forse proprio questa la filosofia di questo (bel) Forum: condividere esperienze? Solo che se nessuno scrive, limitandosi a lurkare ...

Pacosmile: massimo rispetto! Grazie per aver condiviso. Io amante della tetta gigante, proverò a chiamarla!

Questa a tette sta messa molto bene (secondo me è sulla sesta): non sarà il massimo della simpatia, ma non scherza nemmeno quanto a bocce!

Pacosmile, se puoi giusto un paio di chiarimenti. Nella scheda hai inserito un compenso di 50 mentre nella rece hai scritto 70. Il regalo di quanto è stato?
Tra i servizi usufruiti hai menzionato il DATY che poi non compare nel racconto. Lo hai fatto? Le piace o lo tollera e niente più?

Grazie per i chiarimenti

Confermo regalo a 50 (come da scheda): per una svista nel racconto ho scritto 70 ... Daty praticato ma davvero breve: quando le ho chiesto di farlo non mi ha detto no, ma non mi pareva molto entusiasta e così ho desistito dopo poco ... Non è sgodevole ma nemmeno una tigre

Quando chiami tutte dicono che sono completissime. Pompino scoperto? Certo, poi con una manovra degna del mago Silvan (per i meno giovani)ti trovi gommato.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto