MAYA - LATINA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://latina.bakecaincontrii.com/do...a-6in951616372
CITTA DELL'INCONTRO: latina
TELEFONO: 3886404xxx
NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Sufficente
REPERIBILITA': Sufficente
BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano con ascensore

incontrata la donzella ieri, la location è pulita e accogliente riceve con la sua amica Adele,le ragazze sono ex otr (stavano sulla pontina prima e dopo autogrill),
mi hanno accolto in due e una volta arrivati nella stanza mi hanno proposto il duo 140sesterzi, avendo molta fretta ho optato per una Maya, ragazza di viso non bellissima ma con un fisico da velina e delle gambe favolose,
la sua amica piccolina di statura e molto cordiale.
una volta rimasto solo nella stanza con Maya chiedo un Bj cabrio, le mi chiede un surplus di altri 30, che non accetto, allora mi copre e comincia con affondi profondi senza mani e paziente, poi mi parte il neurone la afferro per le gambe, sposto il perizoma, pronto per partire con una pennellata vigorosa, al che mi blocco gli odori che percepisco mi smontano e mi spingono a ritrarmi, io in piedi e lei sdraiata sul letto la afferro per le gambe e le infilo l'arnese ormai in fase calante, spingo per qualche minuto in maniera vigorosa al fine di stimolare una pronta ripresa del mio fratellino,lei non ansima e resta quasi impassibile, a quel punto esco e la metto a pecos, ragazzi culo e schina assolutamente arrapanti, ma ecco nuovamente l'odorino bastardo che mi rovina nuovamente
l'ingrifamento, al che scappuccio e mi rivesto dandogli la motivazione, si mostra dispiaciuta e mentre stavo andando via, all'ingresso mi ferma la sua amica che mi bacia il collo e mi tocca il pacco torno a 2000 in 2 secondi, proponendomi di finire con lei
nel frattempo mi sbottona i pantaloni si mette in ginocchio e me lo lecca da sotto a sopra, alza lo sguardo e mi dice dammi 30€, ormai il mio investimento era andato in fumo e altri 30€ erano tanti ma volevo concludere, allora metto le mani in tasca tiro fuori i soldi e li butto perterra, la sua amica Maya prontamente li raccoglie e mi da il resto,mentre adele me lo prende in bocca con affondi profondi e salivati spero in un CiM resto in silenzio e mentre sto esplodendo le capisce e si toglie ricevendo qualche goccia, di cui si lamenta.
in conclusione carine e disponibili ma sono e restano con atteggiamento otr,ma ad un prezzo elevato

tanto vi dovevo

Il link non funziona, andrebbe controllato prima di postare.

L'index deve avere 2 x e non 3, viceversa la ricerca si "imputtana"

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto