Maya-maya

Reaction score
51
Ero a Lecce per lavoro e avendo due ore di buco decido di darmi da fare ,e mi spulcio un bel po’ di annunci su internet,alchè l’ occhio mi cade su questa splendida ragazza. Cerco un po’ di recensioni , e bingo ne trovò una positiva su Lecce che mi dipana ogni piccolo dubbio. Aggiungo il numero su whatsapp e contatto la signorina e gli do appuntamento dopo mezz’ora.Si trova in zona periferica di leccce ,arrivo e gli scrivo su whatsapp;(impossibile chiamare ,non parla una parola di italiano). Appena giunto sull’uscio il mio fratellino va sull’attenti ,Maya è una bella ragazza ,uguale alla foto, piccolina ,ma tosta ,un culo spettacolare. Mi apre in lingerie nera e mi da il benvenuto con un bacio sulla bocca. Verso L ‘obolo e mi dirigo in bagno a darmi una rinfrescata. Ad attendermi c’è lei già pronta sul letto,e iniziamo una pomiciata spettacolare ,che neanche con la mia prima ragazza ,mentre lei mi sega il fratellino già in tiro...le bacio le tette rifatte e le trovo
un po’ dure ...allora mi butto sul culo bello e tosto e iniziò a baciarlo e a morderglielo. Lei inizia dopo un po’ un bel pompino salivato, non uno dei migliori che ho avuto ,ma quando trovo ragazze così avvenenti ,la visione vale già il prezzo del biglietto. Dopo il Bjj,mi mette in condom e si parte di cavalcata ,lei sopra e io che spingo da sotto , la tengo per il culo ,le metto le mani al colo , e le metto la lingua in bocca. Tutta la trombata è andata a avanti in questa unica pozione ,sbattendola e baciandola come se non ci fosse domani. Dopo la mia venuta ,ho fatto una doccia ,un po’ di social ,per quanto è possibile con il mio scarso inglese, e via. La ragazza mi ha detto che oggi sarebbe venuta a Bari ,quasi quasi ci ritorno ,anche se ho l’ultimo colpo per questo mese ,poi se ne parla al prossimo stipendio.:sad:

3480429126 - 34804291xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    9,2 KB · Visite: 139
Ultima modifica di un moderatore:
ma soprattutto compila la scheda altrimenti sembra la recensione di uno sponsor.
Non ci dici ad esempio se le foto sono autentiche o fake come penso sia più probabile

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Se avessi letto bene la mia recensione avresti colto che le foto sono vere.

Invece le chiediamo a te pensa un po' visto che ti sei precipitato, tu stesso, ad inserire la tua rece in info Bari(di una ragazza incontrata a Lecce, che fa un tour a Bari..)dove di solito si chiedono info, e non si sponsorizzano i propri lacunosi "scritti"(a parte è buona norma anche se è la prima rece sulla girl di inserire una scheda più specifica, non ci vuole molto eh). Scritti che tutto sembrano fuorché una rece esaustiva(ed obiettiva), a parere di quasi tutti, correggetemi se sbaglio. Di solito do sempre credito a tutte le rece e le prendo per bune se non affidabili, di solito...questa frenesia di averla inserita in Info la tua rece, ce la spieghi se non è troppo disturbo? O dobbiamo, come hai detto te rispondendo ad una legittima richiesta , chiedere alla signorina?:whistle3: Nulla di personale, ma insomma è un periodo che le poche rece di nuovi sembrano degli spottoni:treaten:
Altra rece sulla girl https://community.punterforum.com/showthread.php?t=369580

Scusate se volevo aiutare gli amici baresi ,dato che le recensioni nella nostra sezione latitano. Non sono primo a fare recensioni ,ho fatto anche tante recensioni negative,quindi non sponsorizzo nessuno ,racconto solo come mi sono trovato. A sto punto credo che in questo forum fa bene chi legge le recensioni e non recensisce mai.

Basta però fare ricerca per index per sapere info e la tua rece non era nella sezione Trentino per dire ..detto questo hai fatto benissimo invece a recensire, il discorso era un altro. No, chi legge e non recensisce MAI non fa per niente bene.

Scusate se volevo aiutare gli amici baresi ,dato che le recensioni nella nostra sezione latitano. Non sono primo a fare recensioni ,ho fatto anche tante recensioni negative,quindi non sponsorizzo nessuno ,racconto solo come mi sono trovato. A sto punto credo che in questo forum fa bene chi legge le recensioni e non recensisce mai.

Più che altro, stai spammando in lungo e in largo con sta recensione, quindi i dubbi sono leciti.

Ho fatto una recensione sulla sezione di bari ,che chi gestisce il sito mi ha spostato sul forum di lecce.Poi nelle info di bari ,ho messo il link alla recensiom
e perché la ragazza mi ha detto che sarebbe venuta a bari ,e credevo quindi di essere di aiuto agli amici baresi. Se il modo in cui ho agito può dare addirittura adito a credere di essere d'accordo con la ragazza ,penso che questo forum sia destinato a morire. Ci saranno sempre meno recensioni ,magari fatte dei soliti quattro,solo perchè gli unici ritenuti credibili dalla comunità.

Ho fatto una recensione sulla sezione di bari ,che chi gestisce il sito mi ha spostato sul forum di lecce.Poi nelle info di bari ho messo il link alla recensione,
perché la ragazza mi ha detto che sarebbe venuta a bari ,e credevo quindi di essere di aiuto agli amici baresi. Se il modo in cui ho agito può dare addirittura adito a credere di essere d'accordo con la ragazza ,penso che questo forum sia destinato a morire. Ci saranno sempre meno recensioni ,magari fatte dei soliti quattro,solo perchè gli unici ritenuti credibili dalla comunità.

Hai ragione... moriremo tutti, prima o poi.

Indietro
Alto