Maya - Novara - Bakecaincontrii

Registrato
1 Febbraio 2010
Messaggi
16
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maya-iwec29949749
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22/23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50+20 Normale , 100 con Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 2 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza con due gran belle tette e gran culo
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano senza ascensore, l'Everest è una passeggiata
INDEX RICERCHE : 3279314xxx

Tornato dalle parti piemontesi che poche soddisfazioni mi hanno procurato, decido di rischiare attirato dalle foto.
Per farla breve dopo gli accori telefonici mi presento a casa della tipa. Usa il solito trucco del cazzo di darti il civico diverso e poi quando sei lì come un coglione ti indica quello giusto.
Casa comunque decisamente buona a dispetto della zona non propriamente di alto standing. La tipa mi riceve già mezza nuda e la vista del culo tangato spegne le mie scarse capacità di contrattazione. 2 50 per servizio completo. Tutto covered ma penso che con extra si possa arrivare anche al BBJ ma non era nei miei programmi.
Ci straiamo e si toglie i due grammi di vestiti che aveva addosso. belle tette naturali, morbide e profumate una delizia da ciucciare e palpare. fighettina totalmente depilata anch'essa profumata.scarsa propensione alla digitalizzazione ma chi se ne frega.
culo brasiliano..bello.
parte con un bj che se fosse cabrio farebbe dei danni ma col cappuccio resisto. mi monta sopra e si parte con rai1 stretto ed accogliente..bella cavalcata con cambio di posa e poi si passa a rai2. uso di cremina e via. prima di lato..poi a pecora..poi io sopra e lei sotto.
insomma me lo son goduto proprio in varie pose con finale sulle tette.
gran bella fighetta che mi sembra impossibile sia da queste parti. infatti mi dice che resta sino a domenica e poi via. da buon pirla mi son dimenticato di chiederle dove cazzo andrà, se qualcuno la vede..si ricordi di chiedere perchè se resta in zona un altro giretto lo farei volentieri.

33312344xx

Matrice
 

Allegati

  • MayaNovara.jpg
    MayaNovara.jpg
    94,2 KB · Visite: 357
Alto