Maya OTR Zola Predosa -BO-

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
74
Reaction score
0
Maya è una simpatica ragazza serba 21enne che staziona a Zola Predosa all' altezza dell' incrocio tra Via Piemonte e Via Roma. In quella zona le OTR ci sono solamente di sera quindi l'orario per trovarla è dalle 21.15/21.30 in avanti. Le ho chiesto una bella pompa con CIM e lei ha acconsentito per un bel 50ello. Troppo? Forse... ma per 10 euro risparmiati rischiavo una prestazione indegna. Parcheggio e sbottono, ma anche se mi ero docciato da pochissimo lei ha preferito, come prassi, passare il mocio vileda sul fratellino, anche se per fortuna non ha usato la forza bruta :bb: . Le consegno il bigliettone e poi prima di partire con le danze tira fuori, di sua sponte, una seconda di tette con bei capezzoli che si fanno leccare volentierissimo. Il BJ è perfetto, non troppo lento e non troppo veloce, alternato con leccate all' asta e attorno alla cappella. Ho cercato di pensare alle cose peggiore che potevo per durare qualcosina in più ma non c'è stato nulla da fare. Le dico che vengo e lei continua imperterrita a pompare senza tregua. Una volta terminato lo spruzzo sputa tutto quanto fuori dall'auto. Quindi essendo durato circa 10-15 minuti non so dirvi se mette fretta, ma visto il carattere non credo proprio. Purtroppo non ho pensato di chiedere altre sigle, anche perchè mi interessano relativamente, almeno in auto.
Mentre la riaccompagno continuiamo la nostra amabile conversazione sulle nostre vite e ci salutiamo. Unica nota negativa il profumo. Per chi non vive da solo crea un certo imbarazzo quando si torna a casa :whistle3:
 
Alto