MAYA SPAGNOLA - BOLOGNA - BAKECA/KIJIJI

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://bologna.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... Z102532205
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... i897998804

CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITA': spagnola (possibile)
ETA': direi sui 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto meglio
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, rai2 ...
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: no
DESCRIZIONE FISICA: alta, formosa, bel seno
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
non è proprio una rece.
noto il suo annuncio qualche giorno fa e la chiamo dopo un paio di ricerche che mi sembrano coerenti. mi risponde gentile e accattivante in un ottimo italiano. mi dice che parte dal limite urbano e che per rai2 si raddoppia (lascia intendere che è possibile trattare). mi congratulo avventatamente e prometto di richiamare per fissare appuntamento. ma rimando fino a oggi pomeriggio quando, uscito dal lavoro, annuso l'aria e mi prende quella specie di vuoto allo stomaco accompagnato da un singulto di curiosità irrefrenabile. sintomi di irrequietezza che reclama di venire lenita con discreta urgenza.
chiamo e concordiamo per mezz'ora dopo, dice di essere al mercato. brava ragazza, mi dico.
sbrigo qualche faccenda e mi appropinquo senza fretta alla sua abitazione, che si trova in una strada che sta tra via polese e via avesella, rimanendo parallela ad entrambe, giusto davanti ad una famosa ex osteria.
richiamo e mi accoglie nel suo monolocale già in tenuta di lavoro. fischio per la sorpresa, temevo fosse piccola e invece è alta e ben tornita.
subito amichevole, mi chiede simpaticamente cosa fare.
ma si comincia male: sento rumori che provengono dal bagno e lei mi dice che si tratta della sua amica cristina. vabbé, capita.
fumiamo una sigaretta e mi chiede ancora gentilmente quali siano i miei desideri. rispondo che vediamo.
e intanto mi tolgo cappotto, giacca e cravatta. la imbecco ricordandole che si comincia dal limite urbano. e lei precisa che per quello fa solo bj coperto. ok, mi dico, va bene coperto, ma mi rifiuto per quella tariffa.
'fanculo. mi siedo sul letto e interrompo il gesto di togliermi le scarpe.
chiedo delucidazioni. apprendo che con altre venti viole si ottiene rai1 con calma, anche 20 minuti! cazzarola.
con il doppio urbano, rai2 ma se voglio anche rai1, allora si triplica.
mi prende lo sconforto. non approfondisco neppure la questione temporale. forse li merita anche, ma è il modo. non mi va di essere preso per i fondelli e sono sicuro che al telefono la tariffa urbana contemplava anche rai1.
mi rivesto annunciando che forse ripasserò e lei ribassa al limite urbano i 20 minuti fatti con calma.
ma ormai sono girato male e la saluto.
la pupa non perde l'aplomb, mi sorride accomiatandomi, ma dopo aver richiuso la porta, la sento smadonnare nella sua lingua.
meno male che ho sempre un'alternativa sicura.
:woottrizomeno:

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Bologna: Maya, spagnola su kijiji e bakeca

L'avevo intervistata telefonicamente, gentilissima, "parto da 50, vieni qui, mi vedi e se ti vado bene..." poi quando mi ha detto S. C......39 ho subito archiviato la pratica....
L'amica sarà Cristina romena alias "Fuoco del Brasil" di cui qui
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

fevdar ha scritto:
la imbecco ricordandole che si comincia dal limite urbano. e lei precisa che per quello fa solo bj coperto. ok, mi dico, va bene coperto, ma mi rifiuto per quella tariffa.
'fanculo. mi siedo sul letto e interrompo il gesto di togliermi le scarpe.
chiedo delucidazioni. apprendo che con altre venti viole si ottiene rai1 con calma, anche 20 minuti! cazzarola.
con il doppio urbano, rai2 ma se voglio anche rai1, allora si triplica.
mi prende lo sconforto. non approfondisco neppure la questione temporale. forse li merita anche, ma è il modo. non mi va di essere preso per i fondelli e sono sicuro che al telefono la tariffa urbana contemplava anche rai1.
siamo alle solite, in quel posto solo sole!

fevdar ha scritto:
ormai sono girato male e la saluto.
credo proprio che tu abbia fatto la scelta migliore

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione

infatti. ho avuto pure io il sospetto e le ho chiesto se per caso l'avessi vista per strada.
mi ha detto che per strada solo a roma e non ho approfondito oltre.
l'amica cristina non l'ho vista, è rimasta in bagno... ma credo sia quella.
tenersi sempre un piano b, dico io, e delle volte pure un piano c.
:rtfm:

Commenta
Reaction score
20

simpatica e gentile al telefono, di persona meglio che nelle foto, conferma la gentilezza telefonica, ma è irremovibile sui rate e 150 per il full sono un 'esagerazione, salutata amichevolmente

Commenta
Reaction score
0

Io ci sono stato Venerdì sera verso le 24 e mi sono trovato bene.

Location in Via Stalingrado con entrata indipendente al piano terra, lei simpatica, mi ha detto che è spagnola di Perpignan (non ci credo), comunque ho fatto bj cover (molto brava) e rai 1 per 50 piadine.
Mi ha detto che con 50 vongole in più fa bj con cim.

Mi sono trovato bene.....però non è una velina

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

plugo10 ha scritto:

Location in Via Stalingrado con entrata indipendente al piano terra, lei simpatica, mi ha detto che è spagnola di Perpignan (non ci credo), comunque ho fatto bj cover (molto brava) e rai 1 per 50 piadine.

Evidentemente i CIM sono animali rari ed in via di estinzione....

Commenta
Reaction score
0

come ti ha ricevuto ?
versione calze bianche con reggicalze o naturale ? tacchi a spillo ?
direi che in foto ha una bellissima pecora con chiappe leggermente distaccate e 2° canale pluri-perforato...

plugo10 ha scritto:

Commenta
Reaction score
0

Mi ha ricevuto in accappatoio azzurro.....

sotto ha 2 gran bocce....però non è una velina....

Commenta
D

dragobo

Ospite
Ospite

La mia esperienza non si discosta per niente dalle precedenti. Confermo tutto. gentilezza, accappatoio, gran bocce, bel tatuaggio, 50 piade bj+rai1, spagnola di craiova o giù di lì, location via stanlio....a grado.

Tanto vi dovevo

Commenta
Reaction score
23

dragobo ha scritto:
La mia esperienza non si discosta per niente dalle precedenti. Confermo tutto. gentilezza, accappatoio, gran bocce, bel tatuaggio, 50 piade bj+rai1, spagnola di craiova o giù di lì, location via stanlio....a grado.

Tanto vi dovevo

In effetti ha l'aspetto ROM di molte ragazze di quella città (che ben conosco e dove si trova ben di meglio!!!!)..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
380

CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITA': è da molto in italia (così mi ha detto, si vede che si è stufata di inventare cazzate)
ETA': direi sui 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1 (50 b+f, +50 per mezz'ora, + altri 50 per un ora)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: formosa, seno grande
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': a volte si trova spento o non risponde

Nota: non sono diventato pazzo, ho il trip della scrittura e mi cimento in nuove forme, quindi provo ad usare la terza persona per questo racconto di fantasia.

Sempre in missione per il club del cinquantino, Itto seleziona un paio di bersagli, e si dirige in zona fiera. Il precedente contatto con Maya l'aveva portato a localizzare nella fine di via Creti una buona zona di parcheggio, ma non aveva fatto i conti con la miriade di sensi unici che lo costringono a fare il classico giro dell'oca per arrivare.
In zona, prova il contatto telefonico...
- siiii?
- ciao, Maya, ci possiamo vedere fra una ventina di minuti?
- eh ah si vabbene... via 'nota città russa che nel frattempo ha cambiato nome due volte', numero più o meno la mia età
E' una fredda sera primaverile, giubbino abbottonato, e via verso il puttanificio.
Calcolando male i tempi, Itto arriva un po' prima, e ovviamente la tipa non risponde - si starà facendo una doccia? - quindi si trastulla fra un negozio di informatica con delle tastiere flessibili, uno di mattonelle, evitando accuratamente il meccanico lì accanto, che sarà tipo il benzinaro di zanardi.
Passato il tempo stabilito... il cellulare è spento! Un altro giretto intorno per vedere eventuali parcheggi per possibili ritorni fa passare altri minuti e finalmente si apre la porta del trombificio.
Maya è abbastanza corrispondente alle foto, occhi scuri scuri in un faccino simpatico.
Itto si guarda intorno, c'è un'altra ragazza bionda vicino alla tv e la struttura della casa ricorda via Cigniani, anche se qui c'è la camera da trombo a parte, il che poi si rivelerà uno svantaggio per la privacy
Prova a vedere com'è, la prima impressione non lo colpisce troppo, e poi non può star lì come per dire a Maya -scusa, adesso mi rimiro bene la tua amica per vedere se è più figa di te-
Entrando nella sala trombo, Itto rimane stranito dal copriletto tigrato, lo stesso che in varie foto che girano per internet... è come sentirsi dentro un film, che so, vedere gente con le orecchie a punta e vedersi sul set di star trek, che figata!
- vuoi uno spicchio d'arancia?
- si grazie!
- bla bla bla 50 cosanormale, 100 mezzora, 150 un ora.
Itto alla fine aggiunge, stranamente, un +20 alla base per una cosa più rilassata. Qualche preoccupazione rimane per l'accappatoio indossato dalla ragazza, memore di recente fregatura celata fino a fine contrattazione, ma il dubbio si rivela infondato, appare un fisico giunonico ma tonico, fasciato da una rete a maglie larghe che non nasconde nulla ma probabilmente tiene su il seno, che infatti si rivelerà un po' cadente ma niente di inaccettabile. D'altra parte le quinte stanno su da sole solo alle sedicenni.
Il trombo time prevede un po' di pre-trombo-social-time, carezzine e chiacchere su certe componenti della struttura fisica maschile, poi bj ben fatto, cow, e mission.
Itto è soddisfatto, anche se non esaltato, e si ferma a chiaccherare un po' con la ragazza, sul tempo, il costo della vita, il buon cibo e altre socialità
Rivestito, va per andarsene accompagnato da Maya, sempre chiaccherando ma - sorpresa! - la bionda ha fatto entrare un amico, un collega punter seduto con lei sul divano, che timoroso e desideroso di privacy volta il viso in modo che si possa vedere solo la nuca.
Itto rimane un po' preplesso, ma non è che poi gli freghi molto, dato che l'altro è timido non rischia sputtanamenti. Un paio di bacetti a Maya sulla porta e via nella notte pronti, previa ricarica del fratellino, ad una nuova put.. puntata

Conclusioni
buona per il club. Privacy a rischio, gentile, non sempre si trova. La mezzora non mi sembra il caso, sarebbe carino riuscire a spuntare l'ora col centello.

---
Quanto qua riportato è finalizzato all'intrattenimento
e non vuole in alcun modo rappresentare un'interposizione
agevolativa che favorisca l'attività prostitutiva della signore in questione
o un invito ad incontrare la stesse.
Le cifre e le performance indicate nel racconto sono di fantasia.

Commenta
Reaction score
81

itto9 ha scritto:
Nota: non sono diventato pazzo, ho il trip della scrittura e mi cimento in nuove forme, quindi provo ad usare la terza persona per questo racconto di fantasia.
Esperimento riuscitissimo! :clapping:

Commenta
Reaction score
380

kasko71 ha scritto:
Esperimento riuscitissimo! :clapping:
grazie :blush: devo dire che ero molto indeciso, poi mi son detto che per variare un po' si poteva anche fare. Se arrivo a farne una in rima però rinchiudetemi :crazy:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

itto9 ha scritto:
Se arrivo a farne una in rima però rinchiudetemi

no, ti daremo in pasto ai travoni di via bidone :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
9

Mi permetto di unirmi ai complimenti di Kasko per la tua rece e vedrò di intercedere presso High affinchè non adotti un provvedimento così drastico nei tuoi confronti, nella sciagurata ipotesi di una tua futura rece in sonetti.

Alla fine però sei partito per una missione del club del 50ino ed hai "sforato" in quella del 70ino..........l'opzione 50 l'hai considerata alla stregua di una "mission impossible" ?

Commenta
Alto