MAYA SPAGNOLA - BOLOGNA - BAKECA/KIJIJI

Reaction score
4
Re: Bologna: Maya, spagnola su kijiji e bakeca

itto9 ha scritto:
ma - sorpresa! - la bionda ha fatto entrare un amico, un collega punter seduto con lei sul divano, che timoroso e desideroso di privacy volta il viso in modo che si possa vedere solo la nuca.
Itto rimane un po' preplesso

itto9 ha scritto:
Se arrivo a farne una in rima però rinchiudetemi

No, no, caro Itto: a questo punto la recensione in rima la reclamiamo. Vogliamo vedere come fai a rimare Bbj, Cow, Cim e Gfe. Comunque, come siam pudichi tra colleghi puttanieri! Non è che la nuca che hai visto appartiene a qualcuno di Pfi? Orsù, amico della nuca!, palesati, e racconta un po' come è andata con la biondina, che è anche più caruccia di Maya...

Commenta
Reaction score
380

fasfasfas ha scritto:
Alla fine però sei partito per una missione del club del 50ino ed hai "sforato" in quella del 70ino..........l'opzione 50 l'hai considerata alla stregua di una "mission impossible" ?

No, è stato un misto fra la poca voglia di contrattare e l'intuito. Alla fine probabilmente anche il cinquantello avrebbe avuto la sua ragion d'essere.

Commenta
Reaction score
0

Invidiabile idea di Itto .
Sto gia' pensando che, alla mia prossima avventura, provero' anch'io nella stesura in terza persona ,in buonasorte o sventura che sia.
Aloa

Commenta
Reaction score
23

.....si approva il nuovo stile di recensioni di Ittosan :good: ..che a quanto pare sta "sentendo" la primavera.... :crazy: ..!!!!! Bene bene!!! :clapping:

Commenta
Reaction score
0
situazione pubopilifera

Posso sapere da chi ha effettuato le visite com'è la situazione pubo-pilifera (o trico-pubica...)?
grazie anticipatamente
L.M.

Commenta
Reaction score
380
Re: situazione pubopilifera

lellomortadello ha scritto:
Posso sapere da chi ha effettuato le visite com'è la situazione pubo-pilifera (o trico-pubica...)?
grazie anticipatamente
L.M.
Ehm
devo ammettere candidamente che non ricordo, essendo poi passato anche da Monik ed essendo particolarmente rincoglionito (si sento la primavera, nel senso che ho perennemente sonno...)
comunque non mi hanno colpito negativamente quindi non devono essere, se ci sono, a livello di bulbo anni 60

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710

itto9 ha scritto:
non mi hanno colpito negativamente quindi non devono essere, se ci sono, a livello di bulbo anni 60

quindi, gnocca non cotonata...

Commenta
Reaction score
8

grazie anticipatamente
L.M.

Ciao Lello , io ho le foto nn censurate e da quel che si vede è completamente depilata... :w00tmesalia:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

WALLS ha scritto:
grazie anticipatamente
L.M.

Ciao Lello , io ho le foto nn censurate e da quel che si vede è completamente depilata... :w00tmesalia:
Quindi se t'eri fatto il viaggio di tosarla per farci un pullover t'è andata male......
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Cari amici
l'ho testata nemmeno un mesetto fa.. intorno alle 23
valocità urbana per il normale trattamento.
lei gentile e tranquilla senza fretta.
esperienza positiva :big_boss:

Commenta
Reaction score
380
l'amica dovrebbe esser questa
Collegamento alla pagina web non disponibile
Nessuno ha proposto un trio? Almeno si è sicuri che uscendo... :whistle3:

Commenta
Reaction score
25
Oggi pomeriggio sul tardi, prima di cena, ho chiamato la puttana in questione. Mi risponde un po' sulle sue e prendiamo appuntamento per vederci dopo 15 minuti in via stalingrado..
Quando arrivo provo a chiamare ma la stronza non risponde. Faccio diversi tentativi e comincio a camminare nervosamente nelle vicinanze. Provo e riprovo per 20 minuti, dopodichè me ne torno a casa mia con i soldini in tasca.
Che dire? Dalle foto sembra carina ma se pensa di farmi aspettare a vanvera, ha sbagliato tutto..... Dopo un paio di ore mi sono rifatto con Blondie che invece è stata puntuale e disponibile, vedi rece Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
2
:big_boss: ma perchè a volte succedono delle cose che poi....cazzo ti penti e dici ma se avessi tirato diritto ....mah pranzo di lavoro con un cliente in zona fiera ....finisco in anticipo ..nn ho voglia di andare a girare ...ho 1 paio di nr chiamo via parri ....no via liberazione no ... stanlingrado ...si' ...vabbè andiamo a vedere sta Maya ...entro bel localino al piano terra :good: lei...tette grosse ma cadenti ..fisico un po' sformato ..vabbè arriva a un 6 stiracchiato ..rumena ex stradale mi espone il menu' ...e gia' li' dovevo sgommare ..perchè tanto sapevo come andava a finire :sorry: vabbè chissa' perchè rimango cerco di ridurre al minimo i danni 50 con inizio ....ma proprio inizio in bbj ..poi fuck ......mi spoglio ...e anche lei ..ffiiiiiuuu penso ma che cazzo son venuto a fare che sono abituato alle mie 3 bimbe ...e questo genere stradale nn me lo fa neanche adrizzare ....INFATTI ....
dopo 10 minuti di succhio ....debbo dire brava ..nella tecnica riesce nell'intento 1 po di 69 ...
poi visto l'altissima partecipazione ...quasi vicino allo zero assoluto ...andiamo di penetrazione va' senno' qui si smorza tutto ... la giro e vai di pecora ...e lei zitta ...la prendo sopra la guardo ...anzi ci guardiamo ...e ognuno pensa ai cazzi suoi ....wowwww che scopata mamma mia ...forse con una morta ci sarebbe piu' entusiasmo .....nn che non si muova anzi ...tutt'altro ma quando nn ce n'è non ce n'è .......rigirata ...niente ...il mio fratellino non ne vuol sapere di esplodere :sorry: :sorry: è come quando sei abituato ad andare a mangiare al ristorante ....e invece ti sobbarchi 1 panino ......lei per carita' nn fa fretta ..ma continuiamo in questo lungo strazio di movimento fisico ....quando !!!!!!!! si sente entrare dalla porta la sua amica .... :w00tmesalia: chi è chiedo ? chiamala cosi' vediamo se riesco a concludere ........lei arriva TRATTASI DI SONIA/CINDY anche lei gia' recensita cmq un pochino meglio DI FISICO !!!!! perchè in faccia è tutta rovinata ....mentr continuo il mio andamento lento di fuck con Maya messa alla pecora per poter parlare meglio con Sonia ...a quel punto perso per perso ..mi gioco altri 50 con ,lei ...almeno fisicamente c'è tutta .....si va lavare ...e torna ...chiedo la sostituzione ..nel frattempo scosto l'amica che poverina ci rimane un po male ...e prendo sotto Sonia ..(avevo proposto un trio ..ma volevano di piu')..ohhh qui va un po meglio ...se non altro per il fisico sodo ...bel culo ...no niente da dire ...il mio frateliino apprezza di piu' bj ben fatto fuck position beh .....almeno è piu' attizzante ...VABBE' IL VISO LASCIAMO STARE ........INSOMMA NN SO COME ma alla fine riesco a venire ...mentre l'altro cefalo si era gia' rivestito .....
CONCLUSIONE !!!!!! 50 + 50 no fk -no anal -no bbj (a parte 5 succhi all'inizio con Maya ) no gfe.. gninta de gninta ...ma va a cagher ...è come se avessi mangiato 2 panini con 1/2 FETTA DI FORMAGGIO ......ma va in te casen tutte le stradali .... e il bello è che lo sapevo prima come andava a finire ......... :crazy: :crazy: 50+50/60/6-------
ha si l'amica Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
174
mandrilloxx ha scritto:
:big_boss: ma perchè a volte succedono delle cose che poi....cazzo ti penti e dici ma se avessi tirato diritto ....mah pranzo di lavoro con un cliente in zona fiera ....finisco in anticipo ..nn ho voglia di andare a girare ...ho 1 paio di nr chiamo via parri ....no via liberazione no ... stanlingrado ...si' ...vabbè andiamo a vedere sta Maya ...entro bel localino al piano terra :good: lei...tette grosse ma cadenti ..fisico un po' sformato ..vabbè arriva a un 6 stiracchiato ..rumena ex stradale mi espone il menu' ...e gia' li' dovevo sgommare ..perchè tanto sapevo come andava a finire :sorry: vabbè chissa' perchè rimango cerco di ridurre al minimo i danni 50 con inizio ....ma proprio inizio in bbj ..poi fuck ......mi spoglio ...e anche lei ..ffiiiiiuuu penso ma che cazzo son venuto a fare che sono abituato alle mie 3 bimbe ...e questo genere stradale nn me lo fa neanche adrizzare ....INFATTI ....
dopo 10 minuti di succhio ....debbo dire brava ..nella tecnica riesce nell'intento 1 po di 69 ...
poi visto l'altissima partecipazione ...quasi vicino allo zero assoluto ...andiamo di penetrazione va' senno' qui si smorza tutto ... la giro e vai di pecora ...e lei zitta ...la prendo sopra la guardo ...anzi ci guardiamo ...e ognuno pensa ai cazzi suoi ....wowwww che scopata mamma mia ...forse con una morta ci sarebbe piu' entusiasmo .....nn che non si muova anzi ...tutt'altro ma quando nn ce n'è non ce n'è .......rigirata ...niente ...il mio fratellino non ne vuol sapere di esplodere :sorry: :sorry: è come quando sei abituato ad andare a mangiare al ristorante ....e invece ti sobbarchi 1 panino ......lei per carita' nn fa fretta ..ma continuiamo in questo lungo strazio di movimento fisico ....quando !!!!!!!! si sente entrare dalla porta la sua amica .... :w00tmesalia: chi è chiedo ? chiamala cosi' vediamo se riesco a concludere ........lei arriva TRATTASI DI SONIA/CINDY anche lei gia' recensita cmq un pochino meglio DI FISICO !!!!! perchè in faccia è tutta rovinata ....mentr continuo il mio andamento lento di fuck con Maya messa alla pecora per poter parlare meglio con Sonia ...a quel punto perso per perso ..mi gioco altri 50 con ,lei ...almeno fisicamente c'è tutta .....si va lavare ...e torna ...chiedo la sostituzione ..nel frattempo scosto l'amica che poverina ci rimane un po male ...e prendo sotto Sonia ..(avevo proposto un trio ..ma volevano di piu')..ohhh qui va un po meglio ...se non altro per il fisico sodo ...bel culo ...no niente da dire ...il mio frateliino apprezza di piu' bj ben fatto fuck position beh .....almeno è piu' attizzante ...VABBE' IL VISO LASCIAMO STARE ........INSOMMA NN SO COME ma alla fine riesco a venire ...mentre l'altro cefalo si era gia' rivestito .....
CONCLUSIONE !!!!!! 50 + 50 no fk -no anal -no bbj (a parte 5 succhi all'inizio con Maya ) no gfe.. gninta de gninta ...ma va a cagher ...è come se avessi mangiato 2 panini con 1/2 FETTA DI FORMAGGIO ......ma va in te casen tutte le stradali .... e il bello è che lo sapevo prima come andava a finire ......... :crazy: :crazy: 50+50/60/6-------
ha si l'amica Collegamento alla pagina web non disponibile

mandri....
che è sta roba?
mi hai fatto salire la carogna.... :sad:

Commenta
Reaction score
2
gomez .....lascia stare e nn farmi ripensare ....... :sorry:
svuotata ..??? si ma mica a gratis ........proxima volta una bella e sana pugnetta .. piu' gustosa ed economica by by

Commenta
Reaction score
0
MAYA - Bakeka Bologna

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Bakeka Bologna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna - Via Fossolo
NOME INSERZIONISTA: MAYA
NAZIONALITA': Moldava?? (così mi ha detto)
ETA': dichiarati 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' Lei..
SERVIZI OFFERTI: Bj, Daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: E' quella della foto!
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo un periodo di "astinenza" forzata dalla mia crisi finaziaria :biggrin: decido di andare a trovare MAYA.
Che dire, per il club del 50ino è l'ideale.. Pulita, gentile, non mette fretta e simpatica!
Ha due gran belle tette!!! Naturali, morbide... Ti ci fa giocare quanto vuoi.... :w00tmesalia:
Credo che aumentando il rate si ottenga di più.
Da rivisitare!!!

Figurina:

Allegati

• MAYA Bakeka.zip
    152,3 KB · Visite: 202
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
Re: MAYA - Bakeka Bologna

3d doppio, c'era già discreta letteratura qui: Collegamento alla pagina web non disponibile
da unire

Commenta
Reaction score
0
Highlander mi sembra lo stesso 3d....

Vengo al sodo. LA scorsa settimana, mi sono messo a studiare bakeka per provare qualcosa di nuovo e fare una rece vergine.
Vergine di legno, questa qua e' in guerra da anni ! :biggrin:
Vorrei cmq dare il mio parere.
Ottima reperibilita'.
Fisicamente non velina ma da 6,5 ,viso non di mio gusto.
Zona mulinoparisio .
Per 50 solito bj + fuck ,si vedeva che non era alle prime armi, personalmente la funzione svuotativa anti-stress perfetta.Non posso quindi lamentarmi se non ha socializzato molto, anzi , pensandoci bene e lette le soprascritte avventure, mi sembra che la tipa abbia ben capito la situazione economica del momento.
Uscendo ho visto la sua coinquilina di sfuggita ...di spalle sebrava un bel telaino....QUalche delucidazione in merito???
ciao ragazzacci. :bye:
Loopy2

Commenta
Reaction score
2
Sono stato anch'io recentemente da Maya, confermo le race prcedenti, io ho fatto 50 km/h, menù completo di rai 2 a 150 km/h, non esiste proprio.
Prestazione nella norma, ti agevola nel rapporto, due belle tette, peccato che non ha voluto il mio goldfinger dentro alla sua pussy.
Ideale per una svuotatina d'ufficio, location discreta, presenza di un'amica, direi graziosa, che mi ha salutato.
Maya è tranquilla e gentile, certo che se mi avesse accolto come è nelle foto su bacheca sarebbe stato meglio, invece
classico look casalingo, infradito, t-shirt, e pantaloncini corti.
Da tenere come riserva della riserva, se proprio butta male.
Bye 007 :big_boss:

Commenta
Alto