:big_boss: ma perchè a volte succedono delle cose che poi....cazzo ti penti e dici ma se avessi tirato diritto ....mah pranzo di lavoro con un cliente in zona fiera ....finisco in anticipo ..nn ho voglia di andare a girare ...ho 1 paio di nr chiamo via parri ....no via liberazione no ... stanlingrado ...si' ...vabbè andiamo a vedere sta Maya ...entro bel localino al piano terra

lei...tette grosse ma cadenti ..fisico un po' sformato ..vabbè arriva a un 6 stiracchiato ..rumena ex stradale mi espone il menu' ...e gia' li' dovevo sgommare ..perchè tanto sapevo come andava a finire

vabbè chissa' perchè rimango cerco di ridurre al minimo i danni 50 con inizio ....ma proprio inizio in bbj ..poi fuck ......mi spoglio ...e anche lei ..ffiiiiiuuu penso ma che cazzo son venuto a fare che sono abituato alle mie 3 bimbe ...e questo genere stradale nn me lo fa neanche adrizzare ....INFATTI ....
dopo 10 minuti di succhio ....debbo dire brava ..nella tecnica riesce nell'intento 1 po di 69 ...
poi visto l'altissima partecipazione ...quasi vicino allo zero assoluto ...andiamo di penetrazione va' senno' qui si smorza tutto ... la giro e vai di pecora ...e lei zitta ...la prendo sopra la guardo ...anzi ci guardiamo ...e ognuno pensa ai cazzi suoi ....wowwww che scopata mamma mia ...forse con una morta ci sarebbe piu' entusiasmo .....nn che non si muova anzi ...tutt'altro ma quando nn ce n'è non ce n'è .......rigirata ...niente ...il mio fratellino non ne vuol sapere di esplodere

è come quando sei abituato ad andare a mangiare al ristorante ....e invece ti sobbarchi 1 panino ......lei per carita' nn fa fretta ..ma continuiamo in questo lungo strazio di movimento fisico ....quando !!!!!!!! si sente entrare dalla porta la sua amica ....

chi è chiedo ? chiamala cosi' vediamo se riesco a concludere ........lei arriva TRATTASI DI SONIA/CINDY anche lei gia' recensita cmq un pochino meglio DI FISICO !!!!! perchè in faccia è tutta rovinata ....mentr continuo il mio andamento lento di fuck con Maya messa alla pecora per poter parlare meglio con Sonia ...a quel punto perso per perso ..mi gioco altri 50 con ,lei ...almeno fisicamente c'è tutta .....si va lavare ...e torna ...chiedo la sostituzione ..nel frattempo scosto l'amica che poverina ci rimane un po male ...e prendo sotto Sonia ..(avevo proposto un trio ..ma volevano di piu')..ohhh qui va un po meglio ...se non altro per il fisico sodo ...bel culo ...no niente da dire ...il mio frateliino apprezza di piu' bj ben fatto fuck position beh .....almeno è piu' attizzante ...VABBE' IL VISO LASCIAMO STARE ........INSOMMA NN SO COME ma alla fine riesco a venire ...mentre l'altro cefalo si era gia' rivestito .....
CONCLUSIONE !!!!!! 50 + 50 no fk -no anal -no bbj (a parte 5 succhi all'inizio con Maya ) no gfe.. gninta de gninta ...ma va a cagher ...è come se avessi mangiato 2 panini con 1/2 FETTA DI FORMAGGIO ......ma va in te casen tutte le stradali .... e il bello è che lo sapevo prima come andava a finire .........

50+50/60/6-------
ha si l'amica
Collegamento alla pagina web non disponibile