Maya - Taranto - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/maya-bellissima-molto-femminile-bc6846457169
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Maya
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: FS, CBJ, GFE, HJ, Mish
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora, statura nella norma (1,65 circa), seno piccolo ma ben fatto, magra, culo stupendo, pelle bianchissima e vellutata, viso carino,
ATTITUDINE: molto amichevole e accogliente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un piano di scale
INDEX RICERCHE: 32453111xx

Cari colleghi,
questa è la mia prima recensione, quindi vi prego di non volermene a male se sarò un po' impreciso.
Dunque, chiamo Maya telefonicamente per prendere appuntamento, lei è molto gentile al telefono, con una voce molto dolce.
Ero rimasto impressionato dalle foto dell'annuncio che mi lasciavano dedurre che la ragazza meritava una visita.
Infatti, appena aperta la porta mi ritrovo una ragazza 20enne di prima qualità. Pelle liscia e pulita, seno piccolo ma ben fatto, un fondoschiena perfetto. La tocco e bacio, mordendole anche il seno e lei ricambia. Da notare che la pelle era profumata, niente tracce di sudore o di poca igiene. L'ambiente è semplice, con letto matrimoniale, ventilatore, televisore acceso.
Per quanto riguarda il BJ è un po' impacciata, ho visto di meglio. Per il resto ho scelto una classica missionaria, e sono venuto dopo 2 minuti a causa di astinenza prolungata...La ragazza è a volte impacciata, non è artificiale, secondo me è genuinamente alle prime esperienze nel settore.
Comunque la consiglio vivamente a chi ama le ragazze fresche e di prima qualità. Io ho 28 anni e in genere se vedo che una ragazza mente sull'età o non corrisponde alle foto il mio fratellino se ne va in paranoia e non ne vuole sapere.. :)
Quindi ho voluto fare la mia prima recensione su una ragazza che merita.
Attendo il vostro giudizio dopo che l'avrete provata. Fatemi sapere mi raccomando, io tornerò di sicuro.

78369754cd862b1caeb813ca8530b457.upload.jpgb37745be8deeb97e5809786b880c0d78.upload.jpgeb83897396bc5dee2aa2a1a2e6a6a124.upload.jpg

Buona caccia a tutti!
Toroloco

Scusa lucain69, ma ci deve essere un errore. Nel thread che hai postato si dice chiaramente che la ragazza si è appena rifatta il seno e non è vero!
Non sono così rimbambito, il seno era piccolo, e non mi sembrava rifatto. Probabilmente sono due ragazze diverse che hanno utilizzato le stesse foto. D'altronde, essendo il viso oscurato, è difficile riconoscere al 100% una ragazza.
Sicuramente Maya è ben fatta e si assomiglia molto fisicamente alle foto postate, però non posso mettere la mano sul fuoco.

ciao toroloco ho letto le rece dei colleghi romani, si parla di operazione in modo generico, non di seno rifatto, anche perchè dalle foto postate prima e dopo si evince chiaramente che il seno è piccolo e non rifatto.
Io penso che sia la stessa persona comunque non è un problema tu hai scritto la tua esperienza i colleghi romani la loro, chi vuole legge e si regola di conseguenza.
Comunque grazie della recensione toroloco.

Toroloco intanto grazie per la rece. Serviva per rompere la monotonia locale.
Se è tuo stile non doviziare i fratellini con maggiori particolari tromberecci va bene così.
Personalmente l'avevo notata ma scartata per via della esperienza sopra riportata da Lucain.
Ho provato a contattarla ma non risponde, se tu fai prima mi scrivi dove riceve?
:ok:

Toroloco intanto grazie per la rece. Serviva per rompere la monotonia locale.
Se è tuo stile non doviziare i fratellini con maggiori particolari tromberecci va bene così.
Personalmente l'avevo notata ma scartata per via della esperienza sopra riportata da Lucain.
Ho provato a contattarla ma non risponde, se tu fai prima mi scrivi dove riceve?
:ok:

Ciao Wind, riceve in via cugini, zona in cui è anche agevole trovare parcheggio il più delle volte..

Mà, sarà che ieri ha lavorato fino a tardi..comunque il suo annuncio era abbastanza recente su bacheca, non è a taranto da molto tempo...

Probabilmente le sarà antipatico il mio numero telefonico ma continua a non rispondere. Ma....

ps x Marco e gli altri amici: ho aperto una 3D per i pugliesi nella sez. DI TUTTO UN PO, se siete interessati contribuite a non farla "affondare"!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto