Trans Maya XL 3314514891

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
160
NOME INSERZIONISTA:MAYA
RIFERIMENTO INTERNET:MAYA
CITTA DELL'INCONTRO: montemarciano appartamenti sulla collina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj anal da passivo
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA: è molto massiccia, hanno cercato di sfinare le gambe e esagerare la dote
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL large (non come da foto, ma il mio a confronto sembrava quello di un bebe')
ATTITUDINE: super attiva
REPERIBILITA': facile se segui le istruzioni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX: 3314514891

Incontrata nel mese di luglio, facile trovarla ti manda su WA le foto della scala da prendere e della porta, lei è molto alta carnagione scura, come da foto tende ad ingrassare un po' , non ha tolto il corpetto ma penso sia piu' trav che trans, gentile anche se costantemente attaccata al cellulare, la dote è notevole, un bel tronco di cono con testa piccola e base mooolto larga , gli rimane duro in maniera impressionante, le ho praticato un Bj era pulita, poi abbiamo proseguito, con me passivo, molto potente , credo che se non gli dicevo di smette era ancora qui a picchiare quel manganello contro di me (e picchiare non è usato a caso) è impressionante come mentre ti sbatte come un'ossessa riesce a tenere una conversazione al telefono con qualche sua connazionale in tono pacato , se avevo io una mazza del genere mi dovevano arrestare per disastro colposo , dice che non va con le donne perchè gli rompono per le dimensioni, che spreco, un caro saluto

Ricordini:

Allegati

• 3247703192.jpg
    3247703192.jpg
    32,1 KB · Visite: 34.689
  • 3511424706.jpg
    3511424706.jpg
    73,2 KB · Visite: 205
  • 3347011021.jpg
    3347011021.jpg
    57,3 KB · Visite: 204
  • 3314514891.jpg
    3314514891.jpg
    41 KB · Visite: 209

Numero di telefono: 3314514891
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/adc3314514891
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marina di Montemarciano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Maya
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Sono sempre alla ricerca di mazze grosse, ho notato questo annuncio su bakeca, la contatto via whats'app subito mi manda dei suoi video e mi precipito da lei, Villaggio Gelso zona Montemarciano, sapevo di non trovarmi una velina ma andavo li per altro, mi apre con un vestitino, lei è molto alta e porta i capelli raccolti, pago il dovuto e subito mi metto in ginocchio, il suo cazzo anche da moscio e' gia' molto grosso, le palle sono anche molto grandi, inizia a crescere e' una bella mazza ma vedo che non prende mai la consistenza 100%, mi metto a pecora, si gomma e zac di prepotenza ma le dico, ohhhh fermati cosi' mi fai male, piano piano ed entra, cmq il suo cazzo lo sento tutto perche' e' stretto all'inizio ma poi e' sempre piu' largo, mi prende cosi' per 10 minuti, ogni tanto le dico di rallentare, è molto lungo e quando affonda fa male piu' del solito, non si e' creato il feeling come in altre esperienze, pero' lei fa il suo compitino, mi giro e mi prende alla missionaria, mi masturbo e vengo...peccato per il poco coinvolgimento, ma sappiamo bene che non sempre scatta la scintilla, cmq se cercate una bella bestia tra le gambe li la trovate...voto? Rimandata

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto