Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh fai tu, é arrivata una pandemia mondiale..Che fine ha fatto questa ragazza ? Più vista nei siti..
Ho il presentimento che non la vedremo più.Boh, su wa non c’e’ più ed era sempre stata presente, anche quando era in Russia..
Nota di servizio: le esercenti se non hanno l'annuncio molto probabilmente hanno sospeso temporaneamente l'attivitàChe fine ha fatto questa ragazza ? Più vista nei siti..
Ma sai che non vedo l'ora di leggere la tua recensione sulla donzella? Giuro, mi si arricciano i piedini....Già.. e’ la top in assoluto..
Sei proprio un coglione lo sai ?Nota di servizio: le esercenti se non hanno l'annuncio molto probabilmente hanno sospeso temporaneamente l'attività
Cortesemente evitiamo di pubblicare richieste alle quali esiste già una implicita risposta.
Ma sai che non vedo l'ora di leggere la tua recensione sulla donzella? Giuro, mi si arricciano i piedini....
Come no, ho preso la laurea in coglioneria, da quando mi tocca moderare dei microcefali come te.Sei proprio un coglione lo sai ?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.