Trans Mayara 3483724675

Reaction score
1
[RECE] - MAYARA - Avezzano (Top Trans Italia)

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4075
CITTA DELL'INCONTRO:Alba Adriatica
NOME INSERZIONISTA:Mayara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: bj + 69 + fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta, tonica, culo di marmo, bell'arnese sempre in tiro
DOTAZIONE: 20
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piccolo cancelletto d'ingresso ad appartamentino a schiera indipendente in strada poco trafficata d'inverno

LA MIA ESPERIENZA:

Eccomi alle prese con la mia prima recensione "vera" in questo forum.
Riporto la mia esperienza con Mayara avvenuta nel mese di aprile 2012. Preciso che la trans in questione dovrebbe trovarsi ad Avezzano come da suo annuncio, io la incontrai ad Alba Adriatica (dove risiede abitualmente) zone in cui l'avevo intravista anche un paio di mesi fa.

Ma andiamo al punto: stufo di girare dalle mie parti dove tra t-gatte poco attraenti o poco professionali (Pescara/Montesilvano) e missili vari (Francavilla ormai è una "garanzia" in tal senso) decido, in un noioso sabato pomeriggio primaverile di farmi un giretto ad Alba Adriatica. Contattate per strada una serie di t-gatte, la mia attenzione si sposta subito su Mayara...non ho voglia di spararmi tutti quei km da Pescara e rimediare un missile in terra altrui, tanto che già per telefono concordo lo sconticino sul rate richiesto.

Arrivo in zona, riesco a contattarla subito, trovo la via e mi faccio spiegare bene qual'è l'appartamento. Riceve in una traversa prossima al lungomare di Alba Adriatica, zona tranquilla d'inverno (immagino meno l'estate) ma l'appartamento è discreto e lei mi si presenta alla porta in lingerie e vestaglia trasparente. Mi apre una t-gatta che non sarà certo una strafiga, bassina e forse un pò troppo muscolosa, ma gentile e tutto sommato non male di viso.
Le foto tralaltro mi lasciavano immaginare un pò di freddezza o "rudezza"...nulla di tutto questo anzi. Mostra subito una certa safadaggine, inizia ad accarezzarmi il pacco e baciarmi sul collo invitandomi ad entrare.
Le ricordo che ci eravamo accordati per 50, lei mi dice che con un 20ino in piu sarebbe stata molto piu calma, ma io oramai avevo incocciato (sono cosi, non voglio spendere piu di 50 anche perche al giorno d'oggi anche i centesimi fanno differenza).
Immaginavo la solita t-gatta svogliata pronta a farti venire con un bj e sbrigare la pratica: NULLA DI TUTTO QUESTO.
Mi chiede cosa voglio fare, io le dico di essere solo attivo, ma che nel caso sarei stato disposto a farle anch'io un bj (non lo faccio a tutte, solo a chi mi "tira" e soprattutto chi mi da una sensazione di pulizia "estrema", e questo è il suo caso).

Per gli amanti delle dotazioni parliamo di un bell'arnese come da foto...sempre in tiro, per i passivi immagino sia un bel giocattolino!
Inizia lei con il pompino, poi gliel'ho prendo in bocca ed in un'attimo diventa di marmo: mi invita a fare un bel 69, io acconsento ed andiamo avanti per 5 minuti abbondanti...lei si accorge che sto per capitolare e piu che finire l'opera mi invita a fermarmi un attimo e scoparla...
la infilzo in varie posizioni mentre lei si masturba, dopo 10 minuti di scopata lei si rialza me lo rimette un po in bocca dopodichè si strada, schiena sul letto, alza le gambe e mi invita ad infilzarla con lei sul letto ed io in piedi sul pavimento, posizione ideale per penetrarla bene e violentemente fino in fondo fino a capitolare!!!

Un'ottima esperienza insomma, non ci sono tornato piu per il semplice fatto che non mi piace tornare sempre dalla stessa, ma ogni volta amo cambiare (molte volte prendendo anche bei missili ma fa parte del gioco quando si è "viziosi").

A breve spero di poter condividere altre nuove esperienze!

Commenta
Reaction score
32
Da aggiungere in questo topic :ok:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Index
34623833xx
Figurine

Allegati

• mayara Trans Alba adriatica.2.JPG
    mayara Trans Alba adriatica.2.JPG
    25,1 KB · Visite: 451
  • mayara Trans Alba adriatica.JPG
    mayara Trans Alba adriatica.JPG
    29,3 KB · Visite: 640
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Mayara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4075&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5772
CITTA DELL'INCONTRO:Alba Adriatica
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: bj + anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta, tonica,uccello di marmo
DOTAZIONE: 18/20 cm
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piccolo cancelletto d'ingresso ad appartamentino a schiera indipendente in strada poco trafficata d'inverno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34623833xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato diverse volte da Mayara anche se ultimamente è difficile trovarla perchè è spesso in tour.
la casa di Alba Adriatica credo sia di sua proprietà.
in questa occasione il rate è di 100 euro perchè mi ha detto che se volevo sarebbe venuta anche lei ed avremmo fatto tutto con calma, non ci tengo particolarmente che le trans vengano ma che mi piace che mi venga dedicato del tempo.
le dico che sono solo passivo e lei si leva le mutandine e mi sventola il cazzo davanti alla faccia dicendomi che era tutto per me, non me lo faccio ripetere e lo faccio sparire subito nella mia bocca dato che era già bello barzotto. Un gran bel pisello non troppo largo sui 18/20 cm decisamente adatto alla penetrazione anale , le palle invece sono piuttosto piccole rispetto alla mazza.
Si mette su letto a gambe larghe e io continuo a spompinarla per bene con lei che mi incita ad ingoiarlo tutto.
Mi fa stendere a pancia sotto e lei mi si mette sopra e dopo aver messo un po di crema sul goldone me lo sbatte dentro con un solo affondo, mi lamento un po e lei mi dice di stare zitto perchè sono la sua troia e comincia a chiavarmi a fondo e questo mi eccita da morire.
Porta una specie di anello alla base del pene , mi ha detto che serve per non venire.
Da questa prima posizione mi afferra e sempre con il cazzo infilato nel culo mi mette prima di fianco e dopo un po mi ritrovo in uno smorza candela rovesciato talmente arrapante che quasi sto per venire con lei che prova a concludere segandomi, le tolgo la mano e lei mi lascia fare e le chiedo di scoparmi alla missionaria che voglio vederla in faccia.
Comincia a pompare con bel vigore e si vede che ha molta esperienza,in questa particolare occasione riesco a venire senza neanche aver bisogno di toccarmi.
Una volta venuto non mi interessa che anche lei venga , sono le tre del pomeriggio e deve ancora lavorare "duro" e non è più una ragazzina.
Sono stato dentro circa 40 minuti.
Nel complesso gran bella esperienza.
un saluti

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    48,2 KB · Visite: 280
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,2 KB · Visite: 309
  • 3.jpg
    3.jpg
    62,4 KB · Visite: 279
Commenta
Reaction score
17
Ho letto attentamente tutte le vostre recensioni su questa tgatta. Sembra che nel corso degli anni sia rimasta su un buon livello. Vorrei provarla perchè mi attira molto fisicamente, la vedo porca, ma il suo viso non mi ispira fiducia, nel senso che la vedo come una di quelle furbe che vuole solo fregarti. A quanto letto sembra che mi sbaglio.
Un'ultima domanda, essendo io solo attivo (al massimo lo ciuccio un poco), è una tipo di trans adatta a me?

Commenta
Reaction score
40
[RECE] Mayara - Porto Recanati (MC) - Toptransitalia

NOME INSERZIONISTA: MAYARA
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4075&pag=galleria http://www.mayara.eu/
CITTA DELL'INCONTRO: Portorecanati
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei; alcune foto sono di qualche anno fà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj passivo, rai2 reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 una volta, 70 l'altra
DURATA DELL'INCONTRO: 15 - 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella transex, foto conformi, anche se alcune sono di qualche anno fà, più bella dal vero che nei video
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: porca, gentile
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO:34623833xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno ragazzacci,
ho incontrato Mayara due volte, mi ha risposto sempre al primo colpo e gentilmente mi invita da lei, senza contrattazioni.
vado. la prima volta mi ha fatto attendere una decina di minuti, e quando sono entrato era già nuda, mi ha nascosto ed ha fatto uscire un collega dal bagno; pago i miei 100 euro e mi concede l'uso del bagno e lo usa anche lei, si sdraia offrendomi il suo attrezzo mentre farfugliava qualcosa sul fatto che le piacesse far tutto purchè io fossi profondo...ed io non tardo a lavorarglielo di bocca.
è un bel cazzo, di buone dimensioni. dopo poco mi fa sdraiare a pancia in sù e testa indietro... una maestra, me l'ha infilato in gola fino alle palle senza infastidirmi in alcun modo e m'ha scopato per bene la gola.
dopo ciò mi fa mettere a pecora e mi scopa per bene,col condom, dentro, fuori, dentro di botto e così via, attenta a non esagerare ma cercando il mio limite.
infine viene nel sacchetto e mi chiede se voglio incularla, cosa che accetto ben volentieri e che in breve, carico ed eccitato com'ero, si conclude con mia felice venuta.
non bacia ed in un paio di momenti di pausa, tipo cambi posizioni, ha risposto al telefono non risultando però particolarmente fastidiosa, potevo prendere un momento di respiro :)
brevissimo social e via. bello felice e soddisfatto guardo l'orologio e scopro che il tutto è durato 15 minuti, decisamente intensi.
la seconda voltasi differenzia della prima, oltre al rate di 70 euro,al fatto che dopo avermi scopato magnificamente bocca e culo me l'ha reinfilato in bocca e mi ha fatto venire di mano. non voleva venire. questa volta però abbiamo giocato assieme per mezz'ora.
spero che queste due righe sul secondo incontro non risultino intesi come seconda rece o feedback.
in entrambe le situazioni rimpiango di non aver ricevuto attenzioni orali da parte sua.
è stata un pochino ripetitiva, come seguisse uno schema ma allo stesso tempo ti mette a tuo agio ed è partecipativa; insomma ti guida abilmente e tu "segui incoscente di essere guidato"... più o meno
se si instaurasse quel feeling in più diverrei povero.
scala GOMEZ 7/5+/8
alla prossima ;)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36,8 KB · Visite: 278
  • 2.jpg
    2.jpg
    68,5 KB · Visite: 343
Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Mayara xxl
RIFERIMENTO INTERNET : https://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mayara-trans-xxl-g8xf161588116
CITTA DELL'INCONTRO: Montemarciano (villaggio Gelso)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti
COMPENSO RICHIESTO: non ne abbiamo parlato
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20- 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta con grandi seni
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): tra L e XL
ATTITUDINE: dominante
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: (numero telefonico nel formato 1234567xx):34837246xx

Scusate se la mia rece nn sarÃ* il massimo ma è la prima che faccio.
Apro bakekaincontri nella sezione trans e noto con sorpresa che Mayara è tornata dalle mie parti, così io, che anelavo giÃ* da tempo d testare il suo birillo, decido d chiamarla. Risponde subito mi faccio dire dove riceve (villaggio gelso) ed in 10 minuti sono lì eccitatissimo. Mi apre ed è lei: una bella tgatta alta altera con un viso nn bellissimo ma che mi ha eccitato da morire.. verso l obolo è lei mi chiede cosa voglio fare ed io subito le confesso il mio desiderio da passivo: soffocare col suo birillone in bocca.. birillone perché è proprio grande, come in foto.. lei si sdraia sul letto e senza tanti fronzoli mi ordina d succhiarlo. Inizio avidamente un bel lavoretto che sembra apprezzare fino quando nn decide d salirmi in faccia e piazzarmelo nelle tonsille... Qui diventa molto dominante e nn esce dalle mie tonsille finché al limite nn la spingo via.. io apprezzo, è ciò che volevo! Dopo una 10ina d minuti decide che è ora d entrarmi da dietro, io accetto anche se con qualche timore visto che nn sono allenato a certe misure... Cmq mi mette a pecora su letto mentre lei in piedi dietro di me si incremento ed inizia a spingere... Sento un po'd dolore, ma visto che sono masochista ed amo essere trattato da schiavo e "stuprato" trovo coraggio e la invito a sfondarmi. Nn se lo fa ripetere e con una mossa secca e decisa me lo infila tutto dentro.. c da dentro d brutto sculacciandomi forte e dicendomi d tutto. Dopo altri 10 minuti esce, si toglie il gommino e mi ordina d riprenderlo in gola, così mi risale in faccia, mi ordina d spalancate la bocca e me lo spinge ancora fino alle tonsille tenendomi con forza dietro la testa spingendomela verso di lei... Mentre sto combattendo soffocamenti e conati d vomito dice con autorevolezza: " forza puttana, sborra per la tua padrona" . Così dopo un po'd smanettate capitolo. Social time nel quale dichiara d essermi venuta al "50%" in gola anche se sinceramente non me ne sono accorto, pulizie d rito e via.
Nel complesso sono stato proprio bene e lei è stata all'altezza Delle mie aspettative. Tornerò da lei appena possibile

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    49,7 KB · Visite: 2.836
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,4 KB · Visite: 412
Commenta
Reaction score
2.547
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4075 - http://www.donnecercauomo.com/mayara_trans_xxl_-b-3543507.html - https://www.puntotrans.com/Transex/mayara/index.htm
CITTA' DELL'INCONTRO: Cremona
NOME INSERZIONISTA: Mayara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 50ina (stima)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L (da manuale, bello dritto e non larghissimo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 20% (foto sue ma di 20 anni fa, almeno, di ciò che riporta nella sua descrizione: tante parole per nulla)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 (prestazione e servizi ricevuti da NON PIU' di 30 e non ha mantenuto tutto il concordato)
SERVIZI USUFRUITI: HJ (troppo), BBJ (basico), 69, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: come spesso capita in questi casi, non sono riuscito a trovare una foto che si avvicinasse a come è oggi (2019), prendete le foto allegate e mettetele addosso almeno 10Kg, invecchiata moltissimo anche di viso, nessuna forma di cellulite ma nel complesso si sta lasciando andare. Pulizia al limite e preparazione per il cliente prossimo allo zero (ricrescita in giro per il corpo e peluria in zone intime)
ATTITUDINE: supercazzolatrice da tante parole e pochi fatti, a mio avviso al 90% attivona che vuole usare il pollo di turno per infilzarlo, scordatevi complicità, sensibilità, propensione verso il cliente. In alcuni casi anche rompi scatole: no questo no, no questo non mi piace, no nooooo cosa stai facendo, mi fai male...
REPERIBILITA': tristemente ottima
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min dtd
INDEX: 34837246xx - 34928870xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

LA MIA ESPERIENZA:

Mi ero ripromesso che ha Cremona non sarei più andato con nessuna, ma quando uno è cretino come me, cosa ci volete fare: ci sono cascato nuovamente.

Soldi gettati al vento, per ciò che i miei occhi hanno visto e i servizi ricevuti, ad essere buoni ed onesti, sarebbe stato da lasciare un regalino di 30 e già sarebbe stato moltissimo.

Al telefono gentile, mi comunica l'indirizzo, facile parcheggio e penso "porca vacca, qua ci sono già stato..." e infatti, c'ero già stato ed avevo preso una sola tremenda.
Così sarà anche con la Mayara.
Stessa tristezza di quella volta in cui ero venuto in questo orrendo appartamento, puzzolente, maleodorante (uscirò con tutti i vestiti, comprese le mutande!, intrise di fumo misto deodorante misto antizanzare misto roba da mangiare: vomitevole), bagno operativo e funzionante.

Viste le sue immagini, soprattutto i suoi filmati, decido (dopo averci rimuginato parecchio in albergo) di tentare ancora la sorte in quel di Cremona, la chiamo e al telefono è gentile il giusto, non c'è ancora del tutto buio e l'ingresso è ad altissimo sgamo e da direttamente in strada ed in più, per quello che posso testimoniare io, la casa è un bordello, visto che ci transitano più trans :sarcastic_hand:

Appena entrato capisco che avrei dovuto girare i tacchi, la stanza dell'ingresso è quella dove si farà sesso, una tristezza, poi complice il tardo pomeriggio, penso stessero facendo da mangiare (non vive sola), lei ha la voce da fumatrice incallita con tanto di tosse, non contenta spruzza anche un maleodorante e fetido profumo/insetticida... uno schifo insomma.

Social ottimo, su questo nulla da dire, se vi piace andare da una psicologa con il pisello, che fuma, che sta rinchiusa in una stanza di "gas tossici" e non capisce che siete lì per godere, ecco, Mayara fa per voi, per me no.

Capisco che da lì me ne devo andare quanto prima, puntavo a svuotarmi i coglioni e via, mi concentro e la porto sulla retta via del sesso (fosse per lei, starebbe lì a raccontarvi la Divina Commedia... per me è furbetta, non loquace), ammetto che al netto dell'atmosfera e odori nauseabondi, nuda è un po' manza e vecchia ma il Pietro Paolo merita, resterà duro per i minuti di sesso, lei punterà da subito a volermi infilzare ma riuscirò a portarla quasi sempre dove volevo io.
Il problema è che ci stava sul pezzo ma per pochi minuti (pochissimi per i miei canoni), non portandomi mai nemmeno lontanamente alla soglia del vero piacere.

Quasi tutta la battaglia si svolgerà abbastanza meccanicamente, dandole di tanto in tanto alcune soddisfazioni, pompini nature fatti lei a me poco significanti, lontanissima dai miei standard e un po' tutta la sessione di sesso è stata anni luce distante dai 100 che lei PENSAVA di valere (qua siamo al solito concetto, mio e soggettivo, se mi chiedi 30 la mia valutazione sarà rispetto ai 30 richiesti, se la tua richiesta è 100, 200 o 1000... vien da sè che io mi baserò su questi valori, la singola stella è anche e forse soprattutto per questo motivo), tende troppo a dominare e nelle sue logorroiche chiacchierate mi confiderà che lei è praticamente attiva e che le piace dominare (un po' dovevo capirlo anch'io dalle foto, anche se troppo vecchie), non disdegnerà però anche il ruolo da passiva, la pomperò in diverse posizioni sino al termine nel gommino (lascio perdere la parte sulla miriade di "no" ricevuti per i cambi di posizione e altre basiche richieste, come il COB che non vuole e non apprezza).

Scemato l'effetto della eiaculata, goduto poco o nulla, i miei sensi tornano a captare la miriade di odori molesti che avevano, oramai, pervaso i miei abiti ed entrati nella mia testa... mi rivesto ed esco nella oramai buia Cremona.

Arriverò in albergo con i finestrini aperti e riuscirò ad appendere i miei abiti sul balcone della mia stanza + doccia per rimuovermi quegli olezzi.

In sintesi: Mayara è quella delle foto delle inserzioni ma almeno vent'anni fa, ha un bel membro, per me fuma (io per via della fiatella non mi avvicinerò mai per baciarla), presenza cane in casa (non so se suo o della coinquilina, occhio quindi agli allergici del pelo, chiedete), se volete una che vi pompa e che gode solo lei e voi vi accontentate di venire con una masturbazione, sarete soddisfatti, al contrario, ho seri dubbi. Della calma professata ne vedrete ben poca, durata vera del sexplay ridotta, dopo pochi minuti se ne esce con "vieni.. stai venendo...". Cremona si conferma la sede delle sòle nazionali italiche: peccato.

Storielle:

Ancona -> https://community.punterforum.com/showthread.php?t=305501

Allegati

• mayara_01.jpg
    mayara_01.jpg
    51,8 KB · Visite: 3.793
  • mayara_02.jpg
    mayara_02.jpg
    51,1 KB · Visite: 227
Commenta
Reaction score
188
quanto ti capisco..abito li non posso muovermi e zero voglia di farmi fregare

Commenta
Reaction score
101
Numero di telefono: 3483724675
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Alba Adriatica ( Te)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Mayara
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao, recensisco un altra mia vecchia conoscenza, tale Mayara, presenza fissa da molti anni qui sul territorio abruzzese-marchigiano, ci sono stato in po' di volte, una volta mi scopo' pure otr, era estate e mi mise sul cofano della macchina 😊, che dire, lei è di attitudine dominante, il massimo per uno come me, ha un arnese bello grosso, non eccessivo, una L direi, che usa bene, ogni volta mi scopa alla grande e mi sottomette per bene, ovviamente, per onestà bisogna dirlo, non è di primo pelo è certamente non è una velina, alcune volte ho notato anche una fastidiosa ricrescita sulle gambe, però, per il resto, direi ottima, al repertorio non manca nulla, nemmeno ti chiede se vuoi essere attivo, con me dico ovviamente, ti scopa e ti tratta da troia, per me va bene perché è quello che cerco, insomma, non scopate epocali ma comunque ci si diverte, sono soldi ben spesi, per me è un porto sicuro...spesso conclude sborrandomi addosso, insomma non posso dire nulla di male su di lei, promossa per quel che mi riguarda.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    368,7 KB · Visite: 13.979
Commenta
Reaction score
4
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alba Adriatica
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,85
Dotazione: XL

Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata diverse volte, ci torno volentieri ogni volta che passo da Alba. Mayara è una milf trans che si tiene molto bene. Riceve in una casa al piano terra, ci sono alcuni gradini prima di entrare. Ti fa accomodare in camera e dopo i lavaggi di rito inizia il suo bbj di ottima fattura. La sua dotazione è tra L e l'XL, il suo pirillo è ben reattivo e sempre in tiro. Con me è sempre stata passiva. Scopata in diverse posizioni, è davvero dura non capitolare a pecos davanti il grande specchio che tiene in camera. Per la mia esperienza è tra le migliori.
Mayara=maiala

Commenta
Reaction score
11
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alba Adriatica (TE)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,74
Dotazione: XL

Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
eccomi di nuovo qui a recensire, oggi parliamo di Mayara...incontrata diverse volte sempre esperienze positive. L'ultimo incontro avvenuto prima della scorsa estate, quindi un annetto fa circa. La contatto al telefono e mi spiega il menù, avendo già avuto altri incontri non perdo altro tempo e la raggiungo. Riceveva ad Alba Adriatica, zona lungomare. Arrivato sul posto la chiamo e mi da il civico esatto, ci sono 3 scalini ed un cancelletto e si è subito da lei. Mi riceve nascosta dietro la porta e quasi nuda.. una volta entrato, si ricorda che già ci siamo timbrati a vicenda e mi accoglie palpandomi il lato B, aggiungendo di avere voglia di essere attiva. Si va in bagno per il rinfresco, dato che era una giornata molto afosa, la raggiungo in camera, verso il regalino pattuito, e inizio a spogliarmi.. lei era già mezza nuda, reggiseno e gonnellina da dove usciva il fratellino. Fisicamente molto tonica, forse di viso un po' mascolina, liscia e profumata con un bel birillo sempre molto reattivo . Inizia a toccarmi con la lingua mi lecca i capezzoli e pian piano scende giù. Giochicchia un po' prima di prenderlo tutto in bocca e iniziare un BJ da capogiro. Dopo pochi minuti, però mi ricorda che voleva essere attiva così, si mette sul letto e mi offre la sua verga già quasi sull'attenti, inizio a leccarlo e succhiarlo con foga, sembra apprezzare, e mi chiede il lato B, ero eccitatissimo e quindi non ho potuto dirle di no.. mi lubrifica e si gomma e inizia a stantuffarmi a pecorina, molto delicatamente, dato che è abbastanza attrezzata, una volta che capisce che ormai ero abituato e rilassato inizia ad aumentare il ritmo. dopo diversi minuti, mi fa sdraiare su un fianco e mi prende da dietro...stupendo mi abbracciava, entrava ed usciva con molta foga, mi riempiva di parolacce e io le rispondevo che ero suo e che volevo godere con il suo palo dentro di me. mi mette a pancia in giù e inizia a scoparmi sempre più forte dopo pochi colpi veniamo entrambi, si sfila da me, si toglie il gommino e mi inonda il viso e il petto di calda crema, vengo anche io . Il tempo di riprendermi...scambiamo 2 chiacchiere e mi propone per il prossimo incontro una cosa a 3 con una sua amica, logicamente accetto... altra esperienza favolosa che racconterò la prossima volta. Mi offre di andare in bagno per sistemarmi la saluto e le do appuntamento a qualche giorno dopo il incontrare anche la sua amica.
Come detto incontrata diverse volte, sempre ottime esperienze, ogni volta che ne ho la possibilità un saluto vado sempre a farglielo.

Commenta
Alto