CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: MAYSA - FRANCESCA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.lampoincontri.eu/AlbaAdriatica/
CITTA DELL'INCONTRO: ALBA ADRIATICA
NAZIONALITA': EST EUROPEA - dai lineamenti sembra russa
ETA': 24 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei, un po' di fotoshop ma fatto con estrema innocenza, volto a mascherare qualche piccola sua imperfezione che la ragazza sa benissimo di avere e fa di tutto per farsi "perdonare"
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, fk, rai2 a richiesta
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: credo 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, gioviale e sorridente, alta sull'1 e 75 ca, tutta naturale, viso da cerbiattina, mani e piedi curati, belle tette sulla 5 misura, culo da favola, la classica della porta accanto..
REPERIBILITA': con me 100%
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, ingresso indipendente, parcheggio facile
INDEX RICERCHE : 33912425xx
LA MIA RECENSIONE:
ieri pomeriggio verso le 17:00 ero in zona per lavoro e, visto l'annuncio sulla girl in questione tempo fa, ho deciso di passarla a trovare.
Arrivato sul luogo, mi da indicazioni per entrare, suono il campanello, mi apre un cancelletto e poi la porta. DIetro la porta una grossa sorpresa!!
Sulle foto è piu "figa acchittata" però dal vivo è proprio una bella ragazza acqua e sapone, la classica studentessa.
E' alta, mora, con gli occhiali (che a me arrapa da morire tipo segretaria porca) e capelli lunghi, mori, legati.
Ci salutiamo, mi abbraccia, concordiamo la prestazione, scambiamo due chiacchiere e poi lei si prepara.
Prima di salire sul letto le cade l'elastico per i capelli, si china a raccoglierlo e .... mamma mia che culo !!
Poi sale sul letto, io la raggiungo e ci scambiamo delle effusioni a vicenda. Poi mette l'abito al ragazzaccio ed inizia un bbj fatto proprio a dovere.
Dopo un pò di tempo sale sopra di me ed inizia a muoversi con molta maestria offrendomi le sue belle tette NATURALI da succhiare !!
Poi si mette distesa sul letto ed io sopra ed ora tocca a me. Mi abbraccia e mi stringe, ansima (ma tanto finge come fanno tutte!) ed è qui che capitolo !!
Che dire, carina, alla mano, ti mette a tuo agio, non mette fretta, non è scazzata !! Una delle migliori trombate fatte fino ad ora.
Temo che passerò a trovarla spesso, mannaggia a me !!
Ciao a tutti e spero che sia utile per voi