Me Gusta Club - Bologna

Reaction score
547
Sono un po' in arretrato con i racconti, parto da qui... esperienza di qualche settimana fa:
Partiamo dal principio, intanto per quanto mi riguarda questo posto non ha niente da condividere con un club prive, e probabilmente neanche con un night, lo definiscono loro stessi un club trasgressivo.
E' un locale ibrido (dalle sembianze e dal modo di operare, molto più vicino a un night), che sta cercando di ritagliarsi la sua fetta di mercato osservando e cercando di plasmarsi sulla clientela.

Dopo aver annusato la situazione, e aver capito che non è il mio ambiente, nella mia mente ho già voglia di uscire, ma avendo già versato un ticket di 40€ aspetto di vedere come si sviluppa la situazione.
Mi impezza subito una figurante di sala, che inizierà a starmi addosso per tutta la mia permanenza...

Mi faccio una bevuta, una la offro a lei, e il conto sale a quota 60€

Inizio a maledire questo posto perchè non porta per il momento a nessun tipo di situazione sessuale.

Alla ragazza, che ha voglia di scopare, dico chiaramente che da li a poco andrò via perchè il posto non fa per me, cercando varie scuse...

Mi proporrà un prive che rifiuterò, perchè avrei dovuto versare altri € che in questo preciso momento non ricordo, ma li per li, rifiuto l'offerta...

Insomma sono li quasi per uscire, quando mi dice di seguirla nel cinema erotico..
La lascio fare e accetto, facendole capire che non le avrei dato nulla o quasi...

Inizia a stimolarmi e le dico... vuoi 20€? (pensando tra me e me sicuramente rifiuta e mi lascia libero).
In realtà invece ci pensa un attimo e accetta l'offerta...
Inizia a sbocchinarmi, è molto arrapata, e devo dire che tutto sommato tra la pompa e la scopata, è stata piacevole e divertente..

Mi faccio un'altra bevuta e scappo via, totale danno 90€ con fuck, bj e drink, ma non credo tornerò...

Commenta
Reaction score
202
In base all'ottima rece di Spermy, in sostanza direi che è un night.

Locale che mi sollevava molta diffidenza in quanto si tratta di una Regione dove i privè non sono certamente single oriented, quindi non si capiva perchè questo Me Gusta avrebbe dovuto essere un'eccezione alla regola.

Vedo adesso che su FB, infatti, è classificato come night-club discoteca, non come privè o swingerclub

Meno male che gravito su Milano

Commenta
Reaction score
223
Però se se non sai dove andare hìì! hìì! puoi risacriFICArti! Hìì! hìì!:ok:

Commenta
Reaction score
27
A poche settimane dall'apertura, ha già cambiato nome (ma la sostanza credo che sia la stessa, cioè quella di un night classico camuffato da swingerclub):

http://www.leclub.altervista.org/

Leggevo sul sito, "accesso previo tesseramento", andrebbe verificata legalmente la cosa, è probabile che il locale non abbia nessuna autorizzazione di pubblica Sicurezza, altrimenti sarebbe come un normale night o locale di Lap, dove paghi ingresso e non tessera, peraltro per tesserarsi occorre lasciare un documento.

Commenta
Reaction score
202
Leggevo sul sito, "accesso previo tesseramento", andrebbe verificata legalmente la cosa, è probabile che il locale non abbia nessuna autorizzazione di pubblica Sicurezza, altrimenti sarebbe come un normale night o locale di Lap, dove paghi ingresso e non tessera, peraltro per tesserarsi occorre lasciare un documento.

Ma io credo - appunto - che sia un normale night o lap, camuffato da swingerclub/privè, per attirare clientela

Commenta
Reaction score
0
Ciao
visto il sito, che definire fatto male è dir poco, mi era quasi venuta voglia di provare ad andare a vedere di persona quanto è trash... hai visto mai che ci scappassero quantomeno due risate. Ho comunque chiesto lumi tramite il sito stesso su una eventuale apertura pomeridiana e condivido con voi la risposta:
per le apertura pomeridiane cominciamo da mecoledì 22
pe noi il sigle e la coppia sono uguali
non facciamo distinzioni
il tesseremamento costa 10€ e vale 1 anno
tessera encap
buona giornata
ciao
Se davvero costa così poco forse sono già alla frutta ancora prima di partire ...

Commenta
Alto