me la sono presa comoda!

Reaction score
4
Ciao a tutti, dopo molto tempo dall'iscrizione, con molta lentezza ed in modo saltuario ho dato un'occhiata a questo forum, al quale sono infinitamente grato per avermi fatto conoscere una donna straordinaria!! Adesso mi decido a provare un partecipazione un po' più attiva, anche se, conoscendomi, il mio attivismo credo rimarrà sempre molto poco invadente. Spero di poter essere utile a qualcuno, solo per ricambiare ciò che di buono ho ricavato da questo forum.

Grazie per esserti presentato.

Se vuoi essere utile a qualcuno, magari pubblica qualche recensione (potresti iniziare dalla donna straordinaria che hai conosciuto...), è il solo e unico modo per ricambiare ciò che di buono hai ricavato da questo forum (tue parole).

Buon proseguimento sul Forum :bye:

Ciao Greve, ho letto la tua recensione sulla non esaltante esperienza con la ragazza cubana ed ho notato che hai usato il termine 50, che qui non sopportiamo. Questa però è la dimostrazione della veridicità di quanto affermi circa la tua saltuaria consultazione di Punterforum e di conseguenza, del fatto che hai seguito molto di più l'altro sito, che ha coniato quell'espressione idiota. Comunque, benvenuto e lascia perdere le cubane...

Indietro
Alto